Yvel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sssalve a tutti!Mi chiamo Ylenia, ho quasi vent'anni e sono, ovviamente, un'appassionata di Pokémon ♥Adoro anche i manga, gli anime e qualche serie tv (Supernaturalkdsjghfgf) Ho già inserito i miei codici amico, aggiungetemi \o/Due dei tuoi Pokèmo preferiti sono anche i miei <3L'ultimo è Gengar Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harmonia~ Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grazie a tutti *ò*E Castiel spacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 plasmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta, ora il tuo codice amico mi appartiene muahah *risata malvagia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Welcome,e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Grazie a tutti!Allora chiamatemi HarmoniaTilde XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ciao e benvenuta!!!! ^_^ ^-^ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta e spero che ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGrovyle Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.