Alex-Toscanacci Inviato 17 ottobre Autore Condividi Inviato 17 ottobre Aggiornamento, ancora guai ritardati ( nel senso che sono in ritardo) Vediamo chi becca la cit. E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 5 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Aggiornamento, ancora guai ritardati ( nel senso che sono in ritardo) Vediamo chi becca la cit. Sempre un sacco simpatiche le tue idee ma boh per la cit,aspetto la soluzione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 18 ottobre Autore Condividi Inviato 18 ottobre (modificato) 7 ore fa, evilespeon ha scritto: boh per la cit aspetto la soluzione XD Dai su se hai giocato la 7° gen l'hai anche vissuto sulla tua pell..iccia violacea? ( non so come sono fatti gli Evilespeon.. credo come gli espeon normali ma con le sopracciglia più folte e una cicatrice sopra l'occhio sinistro?...... altra cit e questa mi sa che non la becchi manco a piangere) Tanto so già che mi toccherà spiegarlo quindi....... Spoiler Non te lo dico. Spoiler È inutile non lo dirò. Spoiler Noooo non lo dicooo! Spoiler Ancora? No! Spoiler Non insistere! Spoiler ......... Spoiler Ok!Ok! Te lo spiego, Samina ha congelato dei pokémon quando l'affronti e fra quelli ci stà anche Slowpoke.( ed è uno zio di Poke, ma lui non se ne vanta...) Mentre quella di come sono fatti gli Evilespeon è riferita alla carta " Professor Oak Impostore" che appunto ha quelle caratteristiche. Modificato 18 ottobre da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 6 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Dai su se hai giocato la 7° gen l'hai anche vissuto sulla tua pell..iccia violacea? ( non so come sono fatti gli Evilespeon.. credo come gli espeon normali ma con le sopracciglia più folte e una cicatrice sopra l'occhio sinistro?...... altra cit e questa mi sa che non la becchi manco a piangere) Tanto so già che mi toccherà spiegarlo quindi....... Apri contenuto nascosto Non te lo dico. Apri contenuto nascosto È inutile non lo dirò. Apri contenuto nascosto Noooo non lo dicooo! Apri contenuto nascosto Ancora? No! Apri contenuto nascosto Non insistere! Apri contenuto nascosto ......... Apri contenuto nascosto Ok!Ok! Te lo spiego, Samina ha congelato dei pokémon quando l'affronti e fra quelli ci stà anche Slowpoke.( ed è uno zio di Poke, ma lui non se ne vanta...) Mentre quella di come sono fatti gli Evilespeon è riferita alla carta " Professor Oak Impostore" che appunto ha quelle caratteristiche. La cit non la ho beccata infatti ma la cicatrice la ho sull'occhio destro XD Spoiler Non ci sarei arrivata mai nella vita XD Comunque ho aperto tutti gli spoiler so alla faccia della evil espeon con le cicatrici XD E' stata aggiunta una reazione da Alex-Toscanacci 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 18 ottobre Autore Condividi Inviato 18 ottobre (modificato) Aggiornamento, a volte avere degli amici calorosi ha i suoi vantaggi. Modificato 18 ottobre da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 5 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Aggiornamento, a volte avere degli amici calorosi ha i suoi vantaggi. Se vuole una mano per lo scongelamento io ho le torce XD bellissima idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 12 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Aggiornamento, a volte avere degli amici calorosi ha i suoi vantaggi. Ahah grande idea XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati