LadyDarkrai Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre Buongiorno il prossimo mese vorrei riordinare tutti i miei Pokémon di Home, secondo voi quale Pokédex online di riferimento dovrei usare? Dove sono riordinati meglio, in modo più preciso? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno il prossimo mese vorrei riordinare tutti i miei Pokémon di Home, secondo voi quale Pokédex online di riferimento dovrei usare? Dove sono riordinati meglio, in modo più preciso? Puoi fare riferimento a questo, che è lo stesso modo in cui ho riordinato io i miei Box, più o meno. Su questa pagina trovi 2 alternative. Quella che suggerisco io è quella in cui le forme alternative dei vari Pokémon sono inserite in box a parte alla fine del dex Nazionale, perché così i tuoi box sono più facili da aggiornare e riordinare nel caso in cui venisse introdotta una nuova forma di un Pokémon delle generazioni più vecchie. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 ottobre Autore Condividi Inviato 25 ottobre 8 ore fa, Alemat ha scritto: Puoi fare riferimento a questo, che è lo stesso modo in cui ho riordinato io i miei Box, più o meno. Su questa pagina trovi 2 alternative. Quella che suggerisco io è quella in cui le forme alternative dei vari Pokémon sono inserite in box a parte alla fine del dex Nazionale, perché così i tuoi box sono più facili da aggiornare e riordinare nel caso in cui venisse introdotta una nuova forma di un Pokémon delle generazioni più vecchie. Non mi convince particolarmente negli ultimi box ma grazie del consiglio Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Non mi convince particolarmente negli ultimi box ma grazie del consiglio Se clicchi in alto su "numerical list" puoi vedere un altro schema, dove tutti i Pokémon, forme alternative comprese, sono messi in ordine di numero di dex Questa che ti ho suggerito è la "categorised list" E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 ottobre Autore Condividi Inviato 25 ottobre 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Se clicchi in alto su "numerical list" puoi vedere un altro schema, dove tutti i Pokémon, forme alternative comprese, sono messi in ordine di numero di dex Questa che ti ho suggerito è la "categorised list" Mi sa che mi piace più la numerical, grazie! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati