LadyDarkrai Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre Buon Halloween a tutti Giocherete stasera? Se sì vorrei consigliarvi qualche bel gioco a tema (tra quelli che ho giocato): • Dredge Un gestionale di pesca a tinte horror, con mostri terrificanti e atmosfere inquetanti. Volete sentire l'ansia a mille? Giocatelo quando è notte (nel gioco) se ne avete il coraggio! • Rain Code Esclusiva Nintendo Switch, bellissimo investigativo a tinte soprannaturali. Può essere inquietante in certi punti ma sicuramente ha una trama stupenda (e un finale wow)! • Little Nightmare 1 e 2 Un gioco parecchio inquietante dove dovrete risolvere piccoli enigmi per andare avanti, sconfiggere mostri raccapriccianti, fuggire e nascondervi... mi sembra che il pacchetto sia pure in offerta su Switch • Silent Hill Se avete ancora la Play Station 1 recuperate questa perla di altri tempi, magari la grafica è datata ma la trama e le ambientazioni sono davvero ben fatte! • Silent Hill 2 (Remake) Di questo Silent Hill consiglio il Remake, venuto benissimo secondo me (lo sto ancora giocando, avevo giocato anche l'originale)! Grafica superlativa (vabbè, parliamo di PS5), trama e ambientazioni fantastiche. Un must! • Resident Evil Village Molto bello, sia la trama che le ambientazioni horror. Preparatevi al terrore soprattutto quando entrerete in una certa Casa Beneviento... e i nemici possono essere pure belli tosti! Consigliatissimo! • Bloodborne L'unico souls che possiedo, purtroppo sono bloccata da tempo perché sono una pippa. Ma le ambientazioni e i nemici, tutto in salsa horror, mi piacciono parecchio! Consigliato solo ai più bravi visto che è tostissimo! • Vampyr Le ambientazioni e la colonna sonora penso siano i due punti forti di questo gioco, abbastanza complicato in certe meccaniche ma anche molto interessante da giocare! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Quasar, VincyDarkHeart e 1 altro 1 3 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 40 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buon Halloween a tutti Giocherete stasera? Se sì vorrei consigliarvi qualche bel gioco a tema (tra quelli che ho giocato): • Dredge Un gestionale di pesca a tinte horror, con mostri terrificanti e atmosfere inquetanti. Volete sentire l'ansia a mille? Giocatelo quando è notte (nel gioco) se ne avete il coraggio! • Rain Code Esclusiva Nintendo Switch, bellissimo investigativo a tinte soprannaturali. Può essere inquietante in certi punti ma sicuramente ha una trama stupenda (e un finale wow)! • Little Nightmare 1 e 2 Un gioco parecchio inquietante dove dovrete risolvere piccoli enigmi per andare avanti, sconfiggere mostri raccapriccianti, fuggire e nascondervi... mi sembra che il pacchetto sia pure in offerta su Switch • Silent Hill Se avete ancora la Play Station 1 recuperate questa perla di altri tempi, magari la grafica è datata ma la trama e le ambientazioni sono davvero ben fatte! • Silent Hill 2 (Remake) Di questo Silent Hill consiglio il Remake, venuto benissimo secondo me (lo sto ancora giocando, avevo giocato anche l'originale)! Grafica superlativa (vabbè, parliamo di PS5), trama e ambientazioni fantastiche. Un must! • Resident Evil Village Molto bello, sia la trama che le ambientazioni horror. Preparatevi al terrore soprattutto quando entrerete in una certa Casa Beneviento... e i nemici possono essere pure belli tosti! Consigliatissimo! • Bloodborne L'unico souls che possiedo, purtroppo sono bloccata da tempo perché sono una pippa. Ma le ambientazioni e i nemici, tutto in salsa horror, mi piacciono parecchio! Consigliato solo ai più bravi visto che è tostissimo! • Vampyr Le ambientazioni e la colonna sonora penso siano i due punti forti di questo gioco, abbastanza complicato in certe meccaniche ma anche molto interessante da giocare! Avevo visto dei gameplay del little nigthmare 2 e mi hanno sempre interessato come giochi in effetti non mi spiacerebbe giocarli stanotte halloween style mi pare erano pure in sconto per halloween sulla switch ma non so se lo sono ancora E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Avevo visto dei gameplay del little nigthmare 2 e mi hanno sempre interessato come giochi in effetti non mi spiacerebbe giocarli stanotte halloween style mi pare erano pure in sconto per halloween sulla switch ma non so se lo sono ancora Controlla, magari se ti piacciono puoi farci un pensierino Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Controlla, magari se ti piacciono puoi farci un pensierino Certo ci darò subito una occhiata e se limtrovo interessanti perchè no Grazieee dei consigli lady E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Certo ci darò subito una occhiata e se limtrovo interessanti perchè no Grazieee dei consigli lady Di nulla figurati E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre Penso vado sul soft con Pokemon E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre 2 ore fa, Franzini ha scritto: Penso vado sul soft con Pokemon Pokemon è sempre un'ottima scelta Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre Rain code è fantastico. Consiglio anche Pumpkin Jack e Ghost Trick. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre Non amo affatto i giochi horror, ma Silent Hill è uno di quei rari giochi di questo genere che proverei volentieri. Ha un'atmosfera unica che fa percepire perfettamente il senso di vuoto e solitudine. Molto più efficace di molti altri titoli. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre 21 minuti fa, Anty01 ha scritto: Rain code è fantastico. Consiglio anche Pumpkin Jack e Ghost Trick. Ghost Trick mi è sfuggito ma è uno dei miei preferiti, ottima scelta Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati