LadyDarkrai Inviato Lunedì alle 13:20 Condividi Inviato Lunedì alle 13:20 Oggi è una giornata epica: ho platinato Animal Crossing New Horizons, il gioco più lungo al quale abbia mai giocato! Lo iniziai nel 2019 e oggi, nel 2025, l'ho finalmente completato! Una volta l'ho pure ricominciato dopo aver finito tutto il museo, che idea scema ma alla fine, dopo averci perso pure la testa per un periodo (qualche utente del forum se lo ricorderà), CE L'HO FATTA! I miei obiettivi: - tutto il museo completo (idem l'enciclopedia) - tutti gli obiettivi miglia nook completati - casa ampliata al massimo - foto di ogni villager che ho avuto e che ho (quindi amicizia al massimo) - tutti i miei villager preferiti con le loro case ristrutturate dentro e fuori - tutti gli schemi, comprese le ricette (che ho pure cucinato) - attrezzature dorate - isola da 5 stelle - tutte le canzoni di K.K., anche quelle segrete - tutti gli alberi da frutta e le verdure sull'isola - tutti gli oggetti del catalogo (anche se devo ricontrollare, è l'obiettivo meno importante per me), vestiti compresi Ci ho messo 6 anni ma sono così felice!! E' stata aggiunta una reazione da Quasar, VincyDarkHeart, Celes e 4 altri 1 6 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato Lunedì alle 14:33 Condividi Inviato Lunedì alle 14:33 Grande! Complimenti per l'impegno! Quante ore di gioco hai accumulato in tutto? E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Lunedì alle 14:45 Condividi Inviato Lunedì alle 14:45 Woow!! Che impresa! Congratulazioni!!! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Lunedì alle 16:42 Condividi Inviato Lunedì alle 16:42 Grandissimaaa, complimenti! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Lunedì alle 16:52 Condividi Inviato Lunedì alle 16:52 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Oggi è una giornata epica: ho platinato Animal Crossing New Horizons, il gioco più lungo al quale abbia mai giocato! Lo iniziai nel 2019 e oggi, nel 2025, l'ho finalmente completato! Una volta l'ho pure ricominciato dopo aver finito tutto il museo, che idea scema ma alla fine, dopo averci perso pure la testa per un periodo (qualche utente del forum se lo ricorderà), CE L'HO FATTA! I miei obiettivi: - tutto il museo completo (idem l'enciclopedia) - tutti gli obiettivi miglia nook completati - casa ampliata al massimo - foto di ogni villager che ho avuto e che ho (quindi amicizia al massimo) - tutti i miei villager preferiti con le loro case ristrutturate dentro e fuori - tutti gli schemi, comprese le ricette (che ho pure cucinato) - attrezzature dorate - isola da 5 stelle - tutte le canzoni di K.K., anche quelle segrete - tutti gli alberi da frutta e le verdure sull'isola - tutti gli oggetti del catalogo (anche se devo ricontrollare, è l'obiettivo meno importante per me), vestiti compresi Ci ho messo 6 anni ma sono così felice!! Woooooow quanta roba,grandissimaaaaaa lady complimenti per il duro lavoro E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Lunedì alle 17:27 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 17:27 2 ore fa, Quasar ha scritto: Grande! Complimenti per l'impegno! Quante ore di gioco hai accumulato in tutto? Grazie! 900 ore 2 ore fa, Celes ha scritto: Woow!! Che impresa! Congratulazioni!!! Grazie! 44 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grandissimaaa, complimenti! Graziee! 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Woooooow quanta roba,grandissimaaaaaa lady complimenti per il duro lavoro Grazie Espi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Lunedì alle 17:37 Condividi Inviato Lunedì alle 17:37 10 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie! 900 ore Grazie! Graziee! Grazie Espi Di nullaaa E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Lunedì alle 17:41 Condividi Inviato Lunedì alle 17:41 13 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie! 900 ore Grazie! Graziee! Grazie Espi Di nullaaaaaa lady sei stata grandissimaaaaa E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato Lunedì alle 20:06 Condividi Inviato Lunedì alle 20:06 Complimenti per la dedizione ad Ac, anch'io ci ho passato un bel po' di tempo (sulle 800 ore) e mi sono dedicato a un po' degli obiettivi che ti sei posta ma in quanto a completismo e' lampante il gran lavoro che gli hai dedicato E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato Lunedì alle 20:59 Condividi Inviato Lunedì alle 20:59 Complimenti Lady! Quindi adesso sei pronta per l'AC della prossima generazione, che avrà sicuramente 10 volte tanto le cose da fare? E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Lunedì alle 22:09 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 22:09 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Complimenti per la dedizione ad Ac, anch'io ci ho passato un bel po' di tempo (sulle 800 ore) e mi sono dedicato a un po' degli obiettivi che ti sei posta ma in quanto a completismo e' lampante il gran lavoro che gli hai dedicato Ti ringrazio, ci lavoravo da anni in effetti 1 ora fa, Pitima ha scritto: Complimenti Lady! Quindi adesso sei pronta per l'AC della prossima generazione, che avrà sicuramente 10 volte tanto le cose da fare? Grazie Pit! Ovviamente, lo giocherò nella mia bella stanzetta del manicomio E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato Lunedì alle 22:35 Condividi Inviato Lunedì alle 22:35 Grande ahah io ormai non ci gioco da 2 anni chissà come stanno gli abitanti, la casa E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Martedì alle 08:04 Autore Condividi Inviato Martedì alle 08:04 9 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Grande ahah io ormai non ci gioco da 2 anni chissà come stanno gli abitanti, la casa Poverini Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato Martedì alle 18:18 Condividi Inviato Martedì alle 18:18 On 13/01/2025 at 14:20, LadyDarkrai ha scritto: Oggi è una giornata epica: ho platinato Animal Crossing New Horizons, il gioco più lungo al quale abbia mai giocato! Lo iniziai nel 2019 e oggi, nel 2025, l'ho finalmente completato! Una volta l'ho pure ricominciato dopo aver finito tutto il museo, che idea scema ma alla fine, dopo averci perso pure la testa per un periodo (qualche utente del forum se lo ricorderà), CE L'HO FATTA! I miei obiettivi: - tutto il museo completo (idem l'enciclopedia) - tutti gli obiettivi miglia nook completati - casa ampliata al massimo - foto di ogni villager che ho avuto e che ho (quindi amicizia al massimo) - tutti i miei villager preferiti con le loro case ristrutturate dentro e fuori - tutti gli schemi, comprese le ricette (che ho pure cucinato) - attrezzature dorate - isola da 5 stelle - tutte le canzoni di K.K., anche quelle segrete - tutti gli alberi da frutta e le verdure sull'isola - tutti gli oggetti del catalogo (anche se devo ricontrollare, è l'obiettivo meno importante per me), vestiti compresi Ci ho messo 6 anni ma sono così felice!! Che traguardo!! mi raccomando ora scegli un gioco meno complicato da platinare xD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Martedì alle 18:31 Autore Condividi Inviato Martedì alle 18:31 11 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Che traguardo!! mi raccomando ora scegli un gioco meno complicato da platinare xD Grazie mille @VincyDarkHeart ora ho in lista cassette beasts, zelda echoes of wisdom (mi manca solo una sfida del dojo uff) e unicorn overlord E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato Martedì alle 18:58 Condividi Inviato Martedì alle 18:58 Uno dei più grandi rimpianti del mondo videoludico! Se solo fossi bravo nel terraforming, riprenderei a giocare molto volentieri E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Martedì alle 19:01 Autore Condividi Inviato Martedì alle 19:01 1 minuto fa, Kirua ha scritto: Uno dei più grandi rimpianti del mondo videoludico! Se solo fossi bravo nel terraforming, riprenderei a giocare molto volentieri Mi dispiace tanto, posso dirti che il terraforming è carino ma non necessario, puoi giocare pure con l'isola al naturale e abbellirla splendidamente Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09 Inviato Giovedì alle 06:20 Condividi Inviato Giovedì alle 06:20 (modificato) 900 ore sono tante. Io ho giocato solo Ac per DS e 3DS. Per quello del DS non loggo da 2 anni mentre l'altro solo il tempo di farci casa e poi chiuso 1 o 2 anni fa. A me piace il genere di Ac ma non tanto quanto altri giochi tipo Doom, God of War, Pokemon o Dark Souls. In generale a me non piacciono i giochi che non hanno fine Tipo: FIFA, Fortnite, i giochi di corsa ecc. Modificato Giovedì alle 06:21 da TG09 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati