Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

POKETRASFERITORE AIUTO!!!

Vai alla soluzione Risolto da LadyDarkrai,

Post raccomandati

Inviato

Ho un living dex del 2012 a cui tengo tantissimissimissimo sul mio pokemon nero. Vorrei portarli tutti su HOME prima che chiuda la pokebanca (nonostante notizie ambigue a riguardo in realtà funziona ancora). Online vedo solo persone che consigliano di scaricare il poketrasferitore hackerando il ds, ma non voglio farlo e anzi ci tengo che tutto sia fatto in maniera autentica e ufficiale.

Come posso fare?

Vi prego sono disperato, è una corsa contro il tempo.

Io sarei anche disposto a nolleggiare il 3ds di qualcuno o incontrare qualcuno irl che può aiutarmi di persona (tipo a qualche fiera o cose così).

Spero qualcuno possa darmi una mano grazie! (in cambio sono ho shiny huntato tantissimi pokemon quindi per ricambiare il favore se volete posso darvi qualche leggendario shiny o cose così)

Inviato

O direttamente inserendo la cartuccia nel 3DS di qualcuno che abbia Banca e PokéTrasferitore, ma anche un abbonamento attivo per HOME. Onestamente non lo so se valga la pena trasferire i Pokémon su HOME, ma se vuoi farlo ti tocca trovare qualcuno disposto a farlo di persona (non penso che qualcuno ti manderebbe la propria console, se ha Banca e PokéTrasferitore attivi soprattutto) o, con il DNS e i server di quinta generazione, scambiare tutti i tuoi Pokémon verso un altro gioco di quinta in modo che chi li riceva possa trasferirli su HOME e poi scambiarteli una volta arrivati fino in fondo. In ogni caso è ardua.

Inviato
  On 07/03/2025 at 16:18, LadyDarkrai ha scritto:

Quindi dal tuo nero al bianco/nero di qualcuno che ha il Poketrasferitore. Ma di dove sei?

Espandi  

Credo di sì! Abito in provincia di Sondrio, ma sono disposto ad andare fino in Sicilia se serve :)

On 07/03/2025 at 16:36, Croma ha scritto:

O direttamente inserendo la cartuccia nel 3DS di qualcuno che abbia Banca e PokéTrasferitore, ma anche un abbonamento attivo per HOME. Onestamente non lo so se valga la pena trasferire i Pokémon su HOME, ma se vuoi farlo ti tocca trovare qualcuno disposto a farlo di persona (non penso che qualcuno ti manderebbe la propria console, se ha Banca e PokéTrasferitore attivi soprattutto) o, con il DNS e i server di quinta generazione, scambiare tutti i tuoi Pokémon verso un altro gioco di quinta in modo che chi li riceva possa trasferirli su HOME e poi scambiarteli una volta arrivati fino in fondo. In ogni caso è ardua.

Espandi  

Ehssì è ardua, penso che incontrare qualcuno irl sia la soluzione migliore ma io non conosco nessuno che abbia il poketrasferitore aggiornato. Davvero cioè gli darei dei leggendari shiny dalla mia collezione o insomma qualcosa per il favore/disturbo ecco

Inviato
  On 07/03/2025 at 22:57, GEP ha scritto:

Ehssì è ardua, penso che incontrare qualcuno irl sia la soluzione migliore ma io non conosco nessuno che abbia il poketrasferitore aggiornato. Davvero cioè gli darei dei leggendari shiny dalla mia collezione o insomma qualcosa per il favore/disturbo ecco

Espandi  

Ci sta, lo capisco. Io per dire ho PokéTrasferitore e Banca usabili, ma non ho mai pagato per avere HOME premium. Non mi sognerei mai di trasferire su HOME i miei Pokémon delle console portatili... Puoi scrivere un annuncio sulle bacheche di Sondrio? Non saprei.

• Soluzione
Inviato
  On 07/03/2025 at 22:57, GEP ha scritto:

Credo di sì! Abito in provincia di Sondrio, ma sono disposto ad andare fino in Sicilia se serve :)

Espandi  

Se mai passerai a Roma ti aiuterò io, mi dispiace che li perdi

H7e0oSP.png

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...