GEP Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo Ho un living dex del 2012 a cui tengo tantissimissimissimo sul mio pokemon nero. Vorrei portarli tutti su HOME prima che chiuda la pokebanca (nonostante notizie ambigue a riguardo in realtà funziona ancora). Online vedo solo persone che consigliano di scaricare il poketrasferitore hackerando il ds, ma non voglio farlo e anzi ci tengo che tutto sia fatto in maniera autentica e ufficiale. Come posso fare? Vi prego sono disperato, è una corsa contro il tempo. Io sarei anche disposto a nolleggiare il 3ds di qualcuno o incontrare qualcuno irl che può aiutarmi di persona (tipo a qualche fiera o cose così). Spero qualcuno possa darmi una mano grazie! (in cambio sono ho shiny huntato tantissimi pokemon quindi per ricambiare il favore se volete posso darvi qualche leggendario shiny o cose così)
LadyDarkrai Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo Quindi dal tuo nero al bianco/nero di qualcuno che ha il Poketrasferitore. Ma di dove sei? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Croma Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo O direttamente inserendo la cartuccia nel 3DS di qualcuno che abbia Banca e PokéTrasferitore, ma anche un abbonamento attivo per HOME. Onestamente non lo so se valga la pena trasferire i Pokémon su HOME, ma se vuoi farlo ti tocca trovare qualcuno disposto a farlo di persona (non penso che qualcuno ti manderebbe la propria console, se ha Banca e PokéTrasferitore attivi soprattutto) o, con il DNS e i server di quinta generazione, scambiare tutti i tuoi Pokémon verso un altro gioco di quinta in modo che chi li riceva possa trasferirli su HOME e poi scambiarteli una volta arrivati fino in fondo. In ogni caso è ardua.
GEP Inviato 7 marzo Autore Inviato 7 marzo On 07/03/2025 at 16:18, LadyDarkrai ha scritto: Quindi dal tuo nero al bianco/nero di qualcuno che ha il Poketrasferitore. Ma di dove sei? Espandi Credo di sì! Abito in provincia di Sondrio, ma sono disposto ad andare fino in Sicilia se serve On 07/03/2025 at 16:36, Croma ha scritto: O direttamente inserendo la cartuccia nel 3DS di qualcuno che abbia Banca e PokéTrasferitore, ma anche un abbonamento attivo per HOME. Onestamente non lo so se valga la pena trasferire i Pokémon su HOME, ma se vuoi farlo ti tocca trovare qualcuno disposto a farlo di persona (non penso che qualcuno ti manderebbe la propria console, se ha Banca e PokéTrasferitore attivi soprattutto) o, con il DNS e i server di quinta generazione, scambiare tutti i tuoi Pokémon verso un altro gioco di quinta in modo che chi li riceva possa trasferirli su HOME e poi scambiarteli una volta arrivati fino in fondo. In ogni caso è ardua. Espandi Ehssì è ardua, penso che incontrare qualcuno irl sia la soluzione migliore ma io non conosco nessuno che abbia il poketrasferitore aggiornato. Davvero cioè gli darei dei leggendari shiny dalla mia collezione o insomma qualcosa per il favore/disturbo ecco
Croma Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo On 07/03/2025 at 22:57, GEP ha scritto: Ehssì è ardua, penso che incontrare qualcuno irl sia la soluzione migliore ma io non conosco nessuno che abbia il poketrasferitore aggiornato. Davvero cioè gli darei dei leggendari shiny dalla mia collezione o insomma qualcosa per il favore/disturbo ecco Espandi Ci sta, lo capisco. Io per dire ho PokéTrasferitore e Banca usabili, ma non ho mai pagato per avere HOME premium. Non mi sognerei mai di trasferire su HOME i miei Pokémon delle console portatili... Puoi scrivere un annuncio sulle bacheche di Sondrio? Non saprei.
Soluzione LadyDarkrai Inviato 8 marzo Soluzione Inviato 8 marzo On 07/03/2025 at 22:57, GEP ha scritto: Credo di sì! Abito in provincia di Sondrio, ma sono disposto ad andare fino in Sicilia se serve Ehssì è ardua, penso che incontrare qualcuno irl sia la soluzione migliore ma io non conosco nessuno che abbia il poketrasferitore aggiornato. Davvero cioè gli darei dei leggendari shiny dalla mia collezione o insomma qualcosa per il favore/disturbo ecco Espandi Se mai passerai a Roma ti aiuterò io, mi dispiace che li perdi Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati