.Zen. Inviato Sabato alle 12:04 Inviato Sabato alle 12:04 (modificato) Come da titolo. In cambio ho molte carte da offrire, quindi ditemi voi di cosa avete bisogno e troviamo un accordo Modificato Sabato alle 12:17 da .Zen.
Croma Inviato Sabato alle 12:15 Inviato Sabato alle 12:15 Tripudio Splendente deve ancora uscire, intendi l'espansione Luce Trionfale? Ancora non si possono scambiare quelle carte visto che è l'ultima uscita finora, ma immagino che verranno rese scambiabili con l'uscita di Tripudio Splendente. E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1
.Zen. Inviato Sabato alle 12:18 Autore Inviato Sabato alle 12:18 On 22/03/2025 at 12:15, Croma ha scritto: Tripudio Splendente deve ancora uscire, intendi l'espansione Luce Trionfale? Ancora non si possono scambiare quelle carte visto che è l'ultima uscita finora, ma immagino che verranno rese scambiabili con l'uscita di Tripudio Splendente. Espandi Sì intendevo Luce Trionfale, grazie per avermi segnalato l'errore, ho modificato Non sapevo non si potessero scambiare, grazie anche per questa info. Diciamo che mi sono portato avanti e mi ritroverò già la discussione aperta per quando saranno disponibili tra qualche giorno E' stata aggiunta una reazione da Croma 1
Post raccomandati