xavierluca Inviato 8 maggio, 2025 Inviato 8 maggio, 2025 Ciao a tutti! Come da titolo, cerco il quartetto Tapu shiny (possibilmente tutto assieme) per lo shinydex su Home. Offro PP Scrivetemi qui se siete disposti a scambiarli. Grazie Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Alex-Toscanacci Inviato 8 maggio, 2025 Inviato 8 maggio, 2025 Nel mercatino di RoseRed ci sono, non ricordo se tutti e 4, ma chi inizia è a metà dell'opera...... ( almeno a memoria spero di non sparare cavolate)
xavierluca Inviato 8 maggio, 2025 Autore Inviato 8 maggio, 2025 58 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Nel mercatino di RoseRed ci sono, non ricordo se tutti e 4, ma chi inizia è a metà dell'opera...... ( almeno a memoria spero di non sparare cavolate) Grazie, le avevo scritto giusto 1 ora fa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 11 maggio, 2025 Autore Inviato 11 maggio, 2025 1 ora fa, Kirua ha scritto: Novità? @xavierluca Mi sto organizzando con Rosered per 2 tapu su 4 (koko e fini), quindi mi manca la ricerca degli altri 2 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 13 maggio, 2025 Autore Inviato 13 maggio, 2025 Up per Tapu Bulu e Tapu Lele shiny Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 15 maggio, 2025 Autore Inviato 15 maggio, 2025 Up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 17 maggio, 2025 Autore Inviato 17 maggio, 2025 Up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 20 maggio, 2025 Autore Inviato 20 maggio, 2025 Up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 26 maggio, 2025 Autore Inviato 26 maggio, 2025 Up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 3 giugno, 2025 Autore Inviato 3 giugno, 2025 Up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 9 giugno, 2025 Autore Inviato 9 giugno, 2025 Up per Tapu Bulu e Tapu Lele shiny Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
llubamereS Inviato 9 giugno, 2025 Inviato 9 giugno, 2025 Posso aiutarti io scrivimi su telegram o discord così ho le notifiche se puoi Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto -Leggende Pokémon Z-A Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
xavierluca Inviato 11 giugno, 2025 Autore Inviato 11 giugno, 2025 On 09/06/2025 at 13:36, llubamereS ha scritto: Posso aiutarti io scrivimi su telegram o discord così ho le notifiche se puoi Non ho nessuno dei 2, ti mando mp qui Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 14 giugno, 2025 Autore Inviato 14 giugno, 2025 Ho trovaro i 2 restanti da llubamereS, sì può chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Remikyu Inviato 22 giugno, 2025 Inviato 22 giugno, 2025 Chiudo @xavierluca Conviene taggare uno di noi mod la prossima volta, altrimenti rischiamo di perdere la richiesta di chiusura Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.