xavierluca Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio Ciao a tutti! Come da titolo, cerco il quartetto Tapu shiny (possibilmente tutto assieme) per lo shinydex su Home. Offro PP Scrivetemi qui se siete disposti a scambiarli. Grazie Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Alex-Toscanacci Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio (modificato) Nel mercatino di RoseRed ci sono, non ricordo se tutti e 4, ma chi inizia è a metà dell'opera...... ( almeno a memoria spero di non sparare cavolate) Modificato 8 maggio da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1
xavierluca Inviato 8 maggio Autore Inviato 8 maggio 58 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Nel mercatino di RoseRed ci sono, non ricordo se tutti e 4, ma chi inizia è a metà dell'opera...... ( almeno a memoria spero di non sparare cavolate) Grazie, le avevo scritto giusto 1 ora fa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 11 maggio Autore Inviato 11 maggio (modificato) 1 ora fa, Kirua ha scritto: Novità? @xavierluca Mi sto organizzando con Rosered per 2 tapu su 4 (koko e fini), quindi mi manca la ricerca degli altri 2 Modificato 11 maggio da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 13 maggio Autore Inviato 13 maggio Up per Tapu Bulu e Tapu Lele shiny Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 9 giugno Autore Inviato 9 giugno Up per Tapu Bulu e Tapu Lele shiny Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
llubamereS Inviato 9 giugno Inviato 9 giugno Posso aiutarti io scrivimi su telegram o discord così ho le notifiche se puoi Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
xavierluca Inviato 11 giugno Autore Inviato 11 giugno On 09/06/2025 at 13:36, llubamereS ha scritto: Posso aiutarti io scrivimi su telegram o discord così ho le notifiche se puoi Non ho nessuno dei 2, ti mando mp qui Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 14 giugno Autore Inviato 14 giugno Ho trovaro i 2 restanti da llubamereS, sì può chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Remikyu Inviato 22 giugno Inviato 22 giugno Chiudo @xavierluca Conviene taggare uno di noi mod la prossima volta, altrimenti rischiamo di perdere la richiesta di chiusura E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati