Vai al commento

Draghi vs Folletti

Ludos

DRAGHI O FOLLETTI?  

115 utenti hanno votato

1. 1. DRAGHI O FOLLETTI?

• Folletti
    • Draghi
    • Tutti e due, non so scegliere >.>
    • Li odio tutti e due
      0

Post raccomandati

Comunque se i folletti saranno deboli a lotta, nel metagame vedremo un sacco di pokémon di tipo lotta o di mosse lotta, più di quante ce ne sono adesso ò.ò

Se blissey lo fanno normale folletto, anche con focalcolpo andrebbe KO ò.ò

I tipi lotta sono i veri cattivi del metagame u.u

Per questo spero che non tutti i pokemon rosa diventino folletti, alcuni son fatti per stare benissimo come Normale e basta. Semmai chissà  se cambiando i tipi non cambieranno anche i moveset di alcuni pokémon.. anche perchè se così non fosse sarebbe un'aggiunta un pò inutile 

non ha senso che il folletto batta un il tipo drago è come se una formica manda k.o un aquila

mi sono immaginata Durant vs Braviary (e la formica rischia di mandare giù l'aquila per davvero xD)

In ogni caso se la famiglia Cleffa/Clefairy/Clefable acquisirà  il tipo folletto sarò dalla loro parte per sempre *-*9 (non che abbia in odio i draghi visto che molti, apparte la forza, hanno un design bellissimo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E perchè i draghi sono male? o.O

Sgorbio? Comunque i Draghi mi piacciono. La debolezza al veleno non è stata confermata.

La debolezza al veleno è certa al 99,9%, se ti ricordi di quella puntata di Satoshi's castle si vedeva sylveon in difficoltà  con del gas velenoso

Link al commento

il mio latios ha dominato da secoli il buio il ghiaccio i coleotteri e gli altri draghi pur essendo svantaggiato.Latios ha sconfitto i super 4 di unima pur essendo svantaggiato a Mirton e ad Antemia  non avra nessun problema contro il folletto. ancora non sappiamo le debolezze del tipo folletto ma quando li sapremo i draghi piu veloci potranno sopravvivere

arceus non è cosi forte io l'ho battuto con uno starly al livello 17

Io ad arceus gli do baccacedro per evitare la combo rimonta-att. rapido ;)

Link al commento

Il nome folletto è orribile, come dice Ludos, ma i pokemon non sono niente male (tranne quello scarto di Flabébé) adesso sarà  piú facile battere i bellissimi pokemon Drago.

Ho votato per i draghi perché il nome folletto non mi piace e Flabébé lo odio all' infinito :angry: ,non vede l' ora di ucciderne uno con un bel Idropompa del mio Salamence XD

Link al commento

Io sono dalla parte d'entrambi.

I draghi poiché sono il mio tipo preferito (e perché sono fighi **).

Per le Fate invece... (Mi dispiace ma io con quel nome non li chiamo à§_à§)

Sono un tipo nuovo, porteranno novità  nel battling (spero non come le abilità  DW) e renderanno più usati molti pokèmon.

Starò a vedere C:

qnc9rZX.png

Link al commento

Giratina, Arceus (con Lastradrakkon), mangiatevi tutte quelle fatine effemminate MUHAHAHAHAHAH!!!!! (Già  che ci siamo Gengar, Mismagius, Ninjask, Shedinja, Sableye, Banette, Dusknoir, Drifblim, Spiritomb, Froslass, Rotom, Cofagrigus, Jellicents, Chandelure e Golurks dategli una mano senza farvi notare dagli altri)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...