Redfire99 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ci voleva proprio una miglioria/modifica Infatti si! Io ero tra i primi a usare l'urloscatola come chat sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 ''Se ti trovi in difficoltà , puoi chiedere aiuto allo staff nella sezione Supporto e Proposte. Evita invece di aprire una discussione per risolvere controversie con altri utenti: rivolgiti direttamente in privato ai membri dello staff.
''Osservazione in passato ho chiesto un piccolo favore ma nessuno si è mai degnato di rispondermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Cosa c'è di diverso dal precedente regolamento? :O il fatto che questo è il quarto rinnovamento invece che il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Speriamo che questo regolamento vi sia molto più chiaro e che lo rispettiate. Cosa c'è di diverso dal precedente regolamento? :OAbbiamo semplicemente sistemato alcune cose poco chiare in precedenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Speriamo che tutti lo leggano e lo rispettino Ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Speriamo che questo regolamento vi sia molto più chiaro e che lo rispettiate. Abbiamo semplicemente sistemato alcune cose poco chiare in precedenza. una domanda! Non capisco perché si creerebbe confusione rispondendo a topic vecchi di mesi. Non si creerebbe più confusione creando un altro topic? (e poi, non capisco, che problema c'è a riesumare un topic vecchio (purché sia risposta IT)?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Io avevo un vecchio account, di cui non ricordavo per niente la Password.Anzi, a dire il vero penso anche di aver inserito nella registrazione un indirizzo e-Mail sbagliato(Quindi mi pare che io non riuscii neanche a convalidarlo) D:Si prenderanno provvedimenti sul mio account?(Voglio assicurare che non l'ho creato per Trollare o Barare ai contest,l'ho creato solo perché dell'altro account non ricordavo assolutamente niente)Ma se l'altro è inutilizzato, perché dovremmo? XDStai tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike596 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ottimo regolamento :smile-r: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ma se l'altro è inutilizzato, perché dovremmo? XD Stai tranquillo! Grazie ! Mi stavo preoccupando... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 un regolamento ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ok lo seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ottimo regolamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Questo nuovo regolamento supera i limiti della umana cognizione. Da quando in presenza di minori non si può postare materiale illegale?Eppure vidi un bambino di 4 anni che sapeva andare in modalità anonima su google chrome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Bambini come me!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 E poi da quando non posso spacciare una canzone di Gabry Ponte per mia o un artwork di sugimori per mio???????Oligarchia!Reputate il regolamento giusto?E' nei diritti di tutti stolkerare in privato la persona di ogni utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 HAHAH mod ora che il seme della rivolta è stato piantato nessuno reputerà affidabile il sito e tutti vedranno le news sul sito ufficiale.non bannatemi peró! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 E poi da quando non posso spacciare una canzone di Gabry Ponte per mia o un artwork di sugimori per mio???????Oligarchia!Reputate il regolamento giusto?E' nei diritti di tutti stolkerare in privato la persona di ogni utente! HAHAH mod ora che il seme della rivolta è stato piantato nessuno reputerà affidabile il sito e tutti vedranno le news sul sito ufficiale.non bannatemi peró! Scusami ma..1. Questo non è il bar quindi, se è uno scherzo, evita perché è abbastanza di cattivo gusto :s2. Il regolamento è stato stilato per venire incontro alle esigenze di tutti, soprattutto dei più giovani che costituiscono gran parte dell'utenza3. Il materiale illegale è ovvio che sia contro il regolamento, sia su questo forum che su qualsiasi altro :s Credo di aver chiarito i tuoi dubbi.. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 complimenti a tutto lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 E la gente mi prende pure sul serio...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 E la gente mi prende pure sul serio...... Come ha giustamente detto Scarlet, questa è una sezione seria, in cui commenti scherzosi sono decisamente fuori luogo. Per quelli, c'è il bar. Evita quindi di scrivere certe cose qui, pure per scherzare, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ok scusate.Però apparte gli scherzi e un buon regolamento la penultima regola è una manosanta per il sito per evitare liti "spoilerose".Ottimo.Peró non segnalatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benissimo!A ho appena segnalato un'utente che mi ha detto di avere un doppio account. Analizzate la mia segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Grazie Kaito ♥ Benissimo, finalmente il nuovo regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Good work mods. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io sono trasgressivo ed infrangerò tutte le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.