Vai al commento

Nuovo regolamento generale di Pokémon Millennium!

Cydonia

Post raccomandati

Inviato

''Se ti trovi in difficoltà , puoi chiedere aiuto allo staff nella sezione Supporto e Proposte. Evita invece di aprire una discussione per risolvere controversie con altri utenti: rivolgiti direttamente in privato ai membri dello staff.
''

Osservazione in passato ho chiesto un piccolo favore ma nessuno si è mai degnato di rispondermi  :fg:

Inviato

Cosa c'è di diverso dal precedente regolamento? :O

il fatto che questo è il quarto rinnovamento invece che il terzo

Inviato

Speriamo che questo regolamento vi sia molto più chiaro e che lo rispettiate.

Cosa c'è di diverso dal precedente regolamento? :O

Abbiamo semplicemente sistemato alcune cose poco chiare in precedenza. :)

gn5ipUW.png

Inviato

Speriamo che questo regolamento vi sia molto più chiaro e che lo rispettiate.

Abbiamo semplicemente sistemato alcune cose poco chiare in precedenza. :)

una domanda! Non capisco perché si creerebbe confusione rispondendo a topic vecchi di mesi. Non si creerebbe più confusione creando un altro topic? (e poi, non capisco, che problema c'è a riesumare un topic vecchio (purché sia risposta IT)?)

Inviato

Io avevo un vecchio account, di cui non ricordavo per niente la Password.Anzi, a dire il vero penso anche di aver inserito nella registrazione un indirizzo e-Mail sbagliato(Quindi mi pare che io non riuscii neanche a convalidarlo) D:

Si prenderanno provvedimenti sul mio account?(Voglio assicurare che non l'ho creato per Trollare o Barare ai contest,l'ho creato solo perché dell'altro account non ricordavo assolutamente niente)

Ma se l'altro è inutilizzato, perché dovremmo? XD

Stai tranquillo! :)

Inviato

Ma se l'altro è inutilizzato, perché dovremmo? XD

Stai tranquillo! :)

Grazie !

Mi stavo preoccupando... XD

Inviato

Questo nuovo regolamento supera i limiti della umana cognizione. Da quando in presenza di minori non si può postare materiale illegale?

Eppure vidi un bambino di 4 anni che sapeva andare in modalità  anonima su google chrome!

Inviato

E poi da quando non posso spacciare una canzone  di Gabry Ponte per mia o un artwork di sugimori per mio???????

Oligarchia!

Reputate il regolamento giusto?E' nei diritti di tutti stolkerare in privato la persona di ogni utente!

Inviato

HAHAH mod ora che il seme della rivolta è stato piantato nessuno reputerà  affidabile il sito e tutti vedranno le news sul sito ufficiale.

non bannatemi peró! 

Inviato

E poi da quando non posso spacciare una canzone  di Gabry Ponte per mia o un artwork di sugimori per mio???????

Oligarchia!

Reputate il regolamento giusto?E' nei diritti di tutti stolkerare in privato la persona di ogni utente!

HAHAH mod ora che il seme della rivolta è stato piantato nessuno reputerà  affidabile il sito e tutti vedranno le news sul sito ufficiale.

non bannatemi peró! 

Scusami ma..

1. Questo non è il bar quindi, se è uno scherzo, evita perché è abbastanza di cattivo gusto :s

2. Il regolamento è stato stilato per venire incontro alle esigenze di tutti, soprattutto dei più giovani che costituiscono gran parte dell'utenza

3. Il materiale illegale è ovvio che sia contro il regolamento, sia su questo forum che su qualsiasi altro :s

Credo di aver chiarito i tuoi dubbi.. :s

Inviato

E la gente mi prende pure sul serio......

Come ha giustamente detto Scarlet, questa è una sezione seria, in cui commenti scherzosi sono decisamente fuori luogo. Per quelli, c'è il bar. Evita quindi di scrivere certe cose qui, pure per scherzare, grazie ^^

Inviato

Ok scusate.Però apparte gli scherzi e un buon regolamento la penultima regola è una manosanta per il sito per evitare liti "spoilerose".

Ottimo.

Peró non segnalatemi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...