Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Buonasera! Vorrei far crescere il mio canale e sono a corto di video editor. I due che ho sono occupati per ora e me ne servirebbe uno professionale. Ho bisogno di urgente aiuto contattattatemi su Instagram se potete

Modificato da Remikyu
Inviato

Ho dovuto eliminare il link perché è considerato spam condividere sul forum i propri profili. Puoi inserire il tuo contatto Instagram, se non lo hai già fatto, tranquillamente nelle tue informazioni personali del profilo :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
  On 12/07/2025 at 20:42, skitty_dany ha scritto:

Buonasera! Vorrei far crescere il mio canale e sono a corto di video editor. I due che ho sono occupati per ora e me ne servirebbe uno professionale. Ho bisogno di urgente aiuto contattattatemi su Instagram se potete

Espandi  

Peccato che non pubblichi da 1 anno, sembra carino il tuo canale

Inviato (modificato)

Questo post è fatto per trovare d'urgenza uno o più video editor seri disposti a supportare i miei futuri progetti. Non voglio che scriviate commenti del tipo "che peccato, il tuo canale è carino", senza fornire alcuna soluzione e nemmeno messaggi che cercano di compatirmi. 

È da un anno che sto avendo problemi nel produrre video, visto che ho dovuto cambiare il mio modo di fare, dal PC (solo un mese fa) alle modalità di editing. 

Queste ultime si sono rivelate essere più problematiche del previsto, dato che avevo due editor,ma per ora non sono disponibili e per giunta il 22 luglio, data del Direct è vicino. Mi servirebbero editor capaci di editor anche un'ora di video e le future live, che però ancora non ho trovato il modo di fare. Il mio budget più sostenibile va dai €25 ai 35. Rispondete se siete interessati. Magari scrivetemi anche qualche e-mail o mandatemi messaggi su Discord per contattarmi.

Modificato da skitty_dany
Inviato

@skitty_dany Ho provveduto ad unire le tue discussioni, essendo praticamente la stessa richiesta, anche se più dettagliata. La prossima volta, invece di creare una nuova discussione, puoi modificare il post iniziale, così da non aprire discussioni doppie :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

Spider-man

Kaz <3

Kaz.png

Inviato (modificato)

Ma non conosci proprio nessuno? E poi c'era un motivo per cui ne ho fatta un'altra.

Modificato da skitty_dany
Inviato
  On 13/07/2025 at 09:08, skitty_dany ha scritto:

Ma non conosci proprio nessuno? E poi c'era un motivo per cui ne ho fatta un'altra.

Espandi  

Io faccio live su Twitch ma di editing non so niente, e purtroppo non conosco nessuno che possa aiutarti. Ma se trovassi qualcuno te lo faccio sapere :jam:

Doll create da me

Blue Lock

DanDaDan

Oshi No Ko

Spider-man

Kaz <3

Kaz.png

Inviato

Premetto che non ho mai usato un video editor, però ne conosco qualcuno di fama. Ti dico già che il tuo budget è troppo basso per pagare la licenza di un software professionale di video editing: Sony Vegas Pro costa 175€ per una licenza perpetua oppure 15€ al mese per un abbonamento, mentre Adobe Premiere Pro costa 27€ al mese.

Secondo me il miglior software che puoi utilizzare è DaVinci Resolve. Ha una versione a pagamento (chiamata DaVinci Resolve Studio), però la versione gratuita dovrebbe avere tutte le funzionalità che cerchi.

In alternativa c'è Kdenlive che è un programma di video editing open source. Dovrebbe essere abbastanza completo nelle sue funzionalità, ma non avendolo mai usato non saprei dirti molto di più.

Inviato
  On 13/07/2025 at 10:05, Pitima ha scritto:

Premetto che non ho mai usato un video editor, però ne conosco qualcuno di fama. Ti dico già che il tuo budget è troppo basso per pagare la licenza di un software professionale di video editing: Sony Vegas Pro costa 175€ per una licenza perpetua oppure 15€ al mese per un abbonamento, mentre Adobe Premiere Pro costa 27€ al mese.

Secondo me il miglior software che puoi utilizzare è DaVinci Resolve. Ha una versione a pagamento (chiamata DaVinci Resolve Studio), però la versione gratuita dovrebbe avere tutte le funzionalità che cerchi.

In alternativa c'è Kdenlive che è un programma di video editing open source. Dovrebbe essere abbastanza completo nelle sue funzionalità, ma non avendolo mai usato non saprei dirti molto di più.

Espandi  

Ma chi vuole Soni Vegas Pro? Mi servirebbe un editor, anche che fa queste cose con programmi gratuiti.

Parlavo di una persona

Inviato

@skitty_dany allora, io a volte mi diverto a rieditare alcune mie live su kingdom hearts, ma sicuramente non posso definirmi editor, non avendo mai editato altro.

Se sei così disperata, posso provare a editarti qualcosina di piccolo, non so come verrebbe, ma sicuramente ti permetterebbe di pubblicare qualcosa mentre cerchi un vero editor.

L'ultimo tuo video mi sembra abbastanza alla mia portata, solo che non so come si faccia l'editor. Devo tipo inserire le parti con la tua voce che mi mandi? 

Se non trovi nessuno e vuoi provare a pubblicare qualcosa, chiedi pure, qui, su discord o instagram.

se ti interessa un esempio, posso farti vedere una mia live rieditata di cui da mesi dovrei registrare le parti con la mia voce ma mi scoccia

Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer      

200967427_gifgiusta.gif.ad3d7f56094e24d2f907a0b5210962b9.gif

Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer

lanciobombardanuovoblu(2).gif.be9b4fbde5a56298ffa3058947466303.gif

e sfondo del telefono fatto da lui

homescreen-3.png

premi musharna's dream  image.png  image.png

ecco ho finito:oopsie:

ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi...

allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta

La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica

Funfact, è stata composta in un giorno

You've got a friend in me
When the road looks rough ahead
And you're miles and miles
From your nice warm bed
You just remember what your old pal said
Boy, you've got a friend in me
Yeah, you've got a friend in me
You got troubles, I've got 'em too
There isn't anything I wouldn't do for you
We stick together and see it through
'Cause you've got a friend in me
Some other folks might be
A little bit smarter than I am
Bigger and stronger too
Maybe
But none of them will ever love you
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by
Our friendship will never die
You're gonna see it's our destiny

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

comunque interessi:

pokemon :0

meerio :0

KH :0

Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0

Calcio -> Inter :0

Baseball :0

Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

Streamers preferiti:

@Kiryu89 alias levelcrossing 89

@Remikyu

e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare

ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso

quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum.

A nessuno gliene frega di me, giusto??

..

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Inviato
  On 13/07/2025 at 11:32, liviopocoyo ha scritto:

@skitty_dany allora, io a volte mi diverto a rieditare alcune mie live su kingdom hearts, ma sicuramente non posso definirmi editor, non avendo mai editato altro.

Se sei così disperata, posso provare a editarti qualcosina di piccolo, non so come verrebbe, ma sicuramente ti permetterebbe di pubblicare qualcosa mentre cerchi un vero editor.

L'ultimo tuo video mi sembra abbastanza alla mia portata, solo che non so come si faccia l'editor. Devo tipo inserire le parti con la tua voce che mi mandi? 

Se non trovi nessuno e vuoi provare a pubblicare qualcosa, chiedi pure, qui, su discord o instagram.

se ti interessa un esempio, posso farti vedere una mia live rieditata di cui da mesi dovrei registrare le parti con la mia voce ma mi scoccia

Espandi  

Cerco qualcuno di professionale.

Inviato

@skitty_dany allora questo non penso sia proprio il posto giusto. Se non sai accontentarti e non hai voglia di imparare ad editare...non so che dirti. 

Guarda, non ho proprio parole, sto zitto che è meglio 

avrei voglia di non stare zitto, ma è meglio che non parli

• Ahah 1

homescreen-3.png

From your nice warm bed
Bigger and stronger too
Maybe
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

comunque interessi:

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

Streamers preferiti:

@Remikyu

..

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Inviato (modificato)

@skitty_dany piccolo consiglio anche se mi manderai a quel paese ma a me non costa nulla prendere un insulto per farti imparare qualcosa: Io comprendo la tua voglia di avere qualcosa di sicuro e iniziare fin da subito a creare contenuti o in generale rendere vero il tuo progetto, certe volte però si potrebbe sistemare tutto con un pochetto di gentilezza o quanto meno buon senso ed educazione (senza mancare di rispetto ad un admin e a 3 utenti che per giunta sono qui da prima di te; ti sei iscritta al forum 6/7 giorni fa credo e ľunica cosa che hai cercato di fare non è stata integrarti ma solamente trovare qualcuno che ti aiutasse, tuttavia non giudico ciò perché è la tua priorità assoluta e comprendo) per quel che mi riguarda, anche se qualcuno conoscesse una persona che edita a livello professionale o lo facesse per professione lui stesso, non si sentirebbe invogliato ad aiutarti con questo comportamento (solo un mio pensiero personale, ripeto che purtroppo non so come aiutarti e mi piacerebbe veramente, avevo solamente espresso il mio dispiacere e sarei potuto cmq diventare un tuo iscritto tanto per cominciare) certe volte conviene essere gentili anche per non perdere queste opportunità, cmq ti auguro di non esserlo solamente per convenienza (detto questo non serve che tu mi risponda ma col passare del tempo magari ci rifletterai)

Poi cmq come diceva @liviopocoyo, sarebbe interessante studiare un po' questo ambiente e provare a fare qualcosa da te, questo ti garantirebbe anche più libertà e non dovresti dipendere da altri

E potresti esprimerti a pieno

Modificato da PinguinoNick
Inviato
  On 13/07/2025 at 14:01, PinguinoNick ha scritto:

@skitty_dany piccolo consiglio anche se mi manderai a quel paese ma a me non costa nulla prendere un insulto per farti imparare qualcosa: Io comprendo la tua voglia di avere qualcosa di sicuro e iniziare fin da subito a creare contenuti o in generale rendere vero il tuo progetto, certe volte però si potrebbe sistemare tutto con un pochetto di gentilezza o quanto meno buon senso ed educazione (senza mancare di rispetto ad un admin e a 3 utenti che per giunta sono qui da prima di te; ti sei iscritta al forum 6/7 giorni fa credo e ľunica cosa che hai cercato di fare non è stata integrarti ma solamente trovare qualcuno che ti aiutasse, tuttavia non giudico ciò perché è la tua priorità assoluta e comprendo) per quel che mi riguarda, anche se qualcuno conoscesse una persona che edita a livello professionale o lo facesse per professione lui stesso, non si sentirebbe invogliato ad aiutarti con questo comportamento (solo un mio pensiero personale, ripeto che purtroppo non so come aiutarti e mi piacerebbe veramente, avevo solamente espresso il mio dispiacere e sarei potuto cmq diventare un tuo iscritto tanto per cominciare) certe volte conviene essere gentili anche per non perdere queste opportunità, cmq ti auguro di non esserlo solamente per convenienza (detto questo non serve che tu mi risponda ma col passare del tempo magari ci rifletterai)

Poi cmq come diceva @liviopocoyo, sarebbe interessante studiare un po' questo ambiente e provare a fare qualcosa da te, questo ti garantirebbe anche più libertà e non dovresti dipendere da altri

E potresti esprimerti a pieno

Espandi  

Non è che mi dispiaccia editare, ma la mancanza di tempo c'è eccome. Non avrei voluto suonare brusca, ma avevo parlato di qualcuno di professionale.

Inviato
  On 13/07/2025 at 16:22, skitty_dany ha scritto:

Non è che mi dispiaccia editare, ma la mancanza di tempo c'è eccome. Non avrei voluto suonare brusca, ma avevo parlato di qualcuno di professionale.

Espandi  

Tranquilla, cmq spero vivamente che tu possa trovare qualcuno

Inviato

@skitty_dany trovato qualcuno?

homescreen-3.png

From your nice warm bed
Bigger and stronger too
Maybe
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by

comunque interessi:

cose che odio:

Streamers preferiti:

@Remikyu

..

image.png

Inviato (modificato)
  On 13/07/2025 at 12:12, skitty_dany ha scritto:

Cerco qualcuno di professionale.

Espandi  

Con il tutto il rispetto possibile, non ti stai presentando nel miglior modo possibile, le tue risposte sono piuttosto secche e poco educate, anche a chi ti propone un piccolo aiuto gratuito. Devi essere consapevole che sei ancora alle prime armi e nessuno di professionale verrà a fare video per te con un budget di 25 euro. L'editor professionista lo fa di lavoro, per sostenersi, per campare, e giustamente vuole uno stipendio decente. Fossi in te farei le cose con calma, partirei dal basso, accettando gli aiuti che ricevi e accettando di non avere strumenti né aiuti professionali, se proprio vuoi sprecare il tuo tempo con questa moda dello youtuber/content creator. Col tempo magari riuscirai ad aumentare i follower e quindi catturare l'attenzione di editor sempre più bravi. Oppure impari tu stessa piano piano a editare i video che produci.

Però credo che questa strada sia ardua, la concorrenza è elevatissima e propongono tutti le stesse cose.

Comunque attenta perché il link youtube che hai messo su IG non funziona

Inoltre, cura maggiormente i tuoi post su instagram, oltre alla qualità bassa delle immagini, spesso le stesse sono tagliate male. In pochi ti aggiungeranno e inizieranno a seguirti se non migliora la qualità e la cura dei post

Modificato da DarthMizu

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png