~Gabis Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Devo essee MR. pokemon millenium LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sta volta cercherò di non comprare voti su Mr PM. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ma quindi io, se compro la bambola di Jirachi, diventerò GU?!? Richiedo di diventare GU! :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Perfetto,ora il 50% del forum diventerà Gold User e io non ho manco i PP per comprare la bambola di Jirachi ;_;Bene,parteciperò al contest di Disegno,Fotografia,Grafica,Post-Box e Scrittura.Enjoy ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 direi che la bambola di Jirachi mi spetta di diritto non ho PP...è possibile ricevere un prestito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 direi che la bambola di Jirachi mi spetta di diritto non ho PP...è possibile ricevere un prestito?quando torno a casa te lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 "Adventure in the ruins" sarà come un nuovo Satoshi's Castle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 XD Tutto molto bello, comunque. LOL, ho corretto, grazie mille \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Parteciperò a Spriting e Disegno (ma va? u.u) e non mancherò neanche a Grafica (tanto perdo XD) e Postbox (ora che ce l'ho e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 oh yeah *^* vi amo come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 No, i PP che hai usato GU non sono una spesa inutile perché tu rimarrai GU anche dopo l'estate ah ok, stavo per fare la stessa domanda..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ma perchè solo per l'estate? Fate per sempre dai... XD Come ho già detto, questo è un'evento speciale per l'estate, altrimenti non sarebbe giusto per coloro che ne hanno spesi 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Gold User lo sono già ..... La bambola di Jirachi è mia grazie ad una gentilissima offerta di 5 PP (ringrazio ancora)..... adesso mi manca vincere il concorso di spriting (magari).....e fare una foto decente per quello di fotografia..... ps. dimenticavo..... vincere il Mr. Millennium 2013!!!!!!!!!!!!!!!!! Perciò votatemi!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Che bello spero che riuscirò ad avere 5 Pokepoint per comprarmi la nuova Pokebambola di Jirachi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 quando torno a casa te lo faccio scherzi? :Ointanto vedo se riesco a vincere qualche PP al pokéquiz di venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Good, sono pronto per tutti i contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 wow contest di scrittura!penso che partecipero' e anche al pokequiz e le iniziative che fanno guadagnare pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ma perchè Jirachi? Ma mettete Dunsparce così fate tutti contenti. :c Anyway, non vedo l'ora che inizi il contest di Spriting. *_* Forse parteciperò pure a quello di Grafica. GRAFICA. GRAFICA. GRAFICA FRULLO. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Che bello ^.^Parteciperò a tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Che estate che vi aspetta cari utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Conest di disegno, aspettami ùwù Non vedo l'ora che arrivi quest'estate C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 buona estate a tutti :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ma perchè il contest di fotografia deve sempre essere l'ultimo? c.cLol, meglio così, ho tutta l'estate per spassarmela con la macchina fotografica °u° Che belle iniziative però, un'estate intensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 devo fare ALMENO 1000 messaggi :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Forse non riuscirò a fare il contest spriting à§.ৠMa solo a me parlando di rovine e enigmi e logica viene in mente il Prof.Layton? ._. ahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.