VincyDarkHeart Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre Hollow Knight: Silksong Disponibile per PC, NS/NS2, PS4/PS5 e console Xbox Disponibile da oggi! Questa discussione sarà utilizzata per parlare del gioco con protagonista Hornet, principessa e protettrice di Nidosacro, portata in un nuovo regno: Pharloom. Voi avete già iniziato a giocarci? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Talonsavv e Diamaxus 3
Talonsavv Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre hype assurdo, ho hollow knight ma non c'ho ancora giocato anche se so praticamente tutta la storia. Finalmente è arrivato il giorno e ho letto che ha distrutto Steam
evilespeon Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 49 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Hollow Knight: Silksong Disponibile per PC, NS/NS2, PS4/PS5 e console Xbox Disponibile da oggi! Questa discussione sarà utilizzata per parlare del gioco con protagonista Hornet, principessa e protettrice di Nidosacro, portata in un nuovo regno: Pharloom. Voi avete già iniziato a giocarci? Non perdi tempo te mica sei come silksong XD Sono curiosa sul game so aspetto che qualcuno qui lo porti in live... @ZedeFire forza forza XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 5 settembre Autore Inviato 5 settembre 19 ore fa, Talonsavv ha scritto: hype assurdo, ho hollow knight ma non c'ho ancora giocato anche se so praticamente tutta la storia. Finalmente è arrivato il giorno e ho letto che ha distrutto Steam Ti consiglio di giocarlo u.u letteralmente un capolavoro, non so se lo è anche Silksong... ma vista la cura con cui è stato creato penso proprio di sì 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Non perdi tempo te mica sei come silksong XD Sono curiosa sul game so aspetto che qualcuno qui lo porti in live... @ZedeFire forza forza XD Si xD forza Zede aspettiamo solo te
evilespeon Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 13 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ti consiglio di giocarlo u.u letteralmente un capolavoro, non so se lo è anche Silksong... ma vista la cura con cui è stato creato penso proprio di sì Si xD forza Zede aspettiamo solo te Ieri la ha fatta ma me la sono persa sigh E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 5 settembre Autore Inviato 5 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ieri la ha fatta ma me la sono persa sigh Ah okk, allora ci ha già preceduti xD
evilespeon Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 5 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ah okk, allora ci ha già preceduti xD Si pure lui non sta perdendo tempo...la silka ha fatto attendere troppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 5 settembre Autore Inviato 5 settembre Solo io sarò quello che dovrà aspettare 4 giorni per giocarci xD Sono ancora in campagna con una connessione del e la luce che se ne va ogni 3 ore
Remikyu Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Solo io sarò quello che dovrà aspettare 4 giorni per giocarci xD Sono ancora in campagna con una connessione del e la luce che se ne va ogni 3 ore Devi resistere poco, dai E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 5 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Solo io sarò quello che dovrà aspettare 4 giorni per giocarci xD Sono ancora in campagna con una connessione del e la luce che se ne va ogni 3 ore Dai dai vincy manca pochissimo e poi silka time anche per te E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 6 settembre Autore Inviato 6 settembre On 05/09/2025 at 15:14, Remikyu ha scritto: Devi resistere poco, dai 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Dai dai vincy manca pochissimo e poi silka time anche per te Yeeee grazieee, mancano 3 giorni dai Ovviamente sto evitando qualsiasi tipo di spoiler
evilespeon Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre (modificato) 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Yeeee grazieee, mancano 3 giorni dai Ovviamente sto evitando qualsiasi tipo di spoiler Dai dai ormai ci sei...pensa quanto hai atteso solo per sapere se la silka esisteva,tre giorni so niente XD Spero tu riesca a non beccare nessun spoiler fino al momento fatidico Modificato 6 settembre da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 7 settembre Autore Inviato 7 settembre 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Dai dai ormai ci sei...pensa quanto hai atteso solo per sapere se la silka esisteva,tre giorni so niente XD Spero tu riesca a non beccare nessun spoiler fino al momento fatidico Alla fine ho dovuto posticipare fino a giovedì quel giorno non mi staccherò dalla sedia e dalla TV
evilespeon Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 3 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Alla fine ho dovuto posticipare fino a giovedì quel giorno non mi staccherò dalla sedia e dalla TV Ah ah ti troveremo ttaccat alla sedia con le ragnatee e i cartoni delle pizze d'acciaio XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 7 settembre Autore Inviato 7 settembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ti troveremo ttaccat alla sedia con le ragnatee e i cartoni delle pizze d'acciaio XD Esattamente e con le pizze d'acciaio che tentano di staccarmi xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Esattamente e con le pizze d'acciaio che tentano di staccarmi xD Ah ah aiuto scena epica XD Comunque ho letto tipo che sta ricevendo commenti negativi dai cinesi,che è successo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 7 settembre Autore Inviato 7 settembre Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto scena epica XD Comunque ho letto tipo che sta ricevendo commenti negativi dai cinesi,che è successo? Spoiler è il finale di Silksong xD Recensioni negative soprattutto su Steam a causa della pessima localizzazione e traduzione del gioco E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Spoiler è il finale di Silksong xD Recensioni negative soprattutto su Steam a causa della pessima localizzazione e traduzione del gioco Ahah ce lo vedo il finale silka dove scopri il gioc che hai fatto era tutto un tuo sogno e la silka deve ancora uscire XD Ah ecco perché allora,che peccato sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 7 settembre Autore Inviato 7 settembre Adesso, evilespeon ha scritto: Ahah ce lo vedo il finale silka dove scopri il gioc che hai fatto era tutto un tuo sogno e la silka deve ancora uscire XD Ah ecco perché allora,che peccato sigh Anche perché tutti lo stanno giocando tranne me, una punizione interna nel mio sogno xD Infatti... speriamo gli risolvano la cosa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 2 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Anche perché tutti lo stanno giocando tranne me, una punizione interna nel mio sogno xD Infatti... speriamo gli risolvano la cosa Ah ah aiuto ci si potrebbe scrivere un libro su sta roba XD Speriamo troppo davvero E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre Game che é graficamente molto migliorato a quello che vedo, curiosa di come vada la storia anche se purtroppo devo seguire la cosa da gameplay altri dato che in giochi di piattaforme sono una schiappa totale e quindi mi devo accontentare di guardare… per fortuna questo gioco è una bellezza anche da vedere E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e VincyDarkHeart 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
VincyDarkHeart Inviato 8 settembre Autore Inviato 8 settembre Concordo con te dai trailer e pochi spezzoni di gioco che ho visto, il tutto è più vivo grazie agli effetti aggiuntivi molto più belli rispetto al primo HK e lì non scherzavano mica :0 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
VincyDarkHeart Inviato 16 settembre Autore Inviato 16 settembre Considerazioni sulle prime 8 ore di gioco: Spoiler Pro: art-style, musica, movimenti tra cui il salto diagonale che io adoro, personaggi e in generale il world-building. Contro: struttura di alcune zone che possono rendere frustrante l'esperienza. Riguardo la difficoltà: sono già abituato a HK e ho sentito più che altro l'evoluzione del tipo di difficoltà precedente. Hollow Knight è un tutorial per giocare a Silksong, può essere soggettivamente una cosa sia positiva che negativa. Consiglierei, infatti, di giocare prima a HK e poi al suo sequel oltre per i legami di storia Per ora il gioco si aggira sul 9.5 E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer e evilespeon 1 1
evilespeon Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre 48 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Considerazioni sulle prime 8 ore di gioco: Nascondi contenuto Pro: art-style, musica, movimenti tra cui il salto diagonale che io adoro, personaggi e in generale il world-building. Contro: struttura di alcune zone che possono rendere frustrante l'esperienza. Riguardo la difficoltà: sono già abituato a HK e ho sentito più che altro l'evoluzione del tipo di difficoltà precedente. Hollow Knight è un tutorial per giocare a Silksong, può essere soggettivamente una cosa sia positiva che negativa. Consiglierei, infatti, di giocare prima a HK e poi al suo sequel oltre per i legami di storia Per ora il gioco si aggira sul 9.5 Spoiler Sono curiosa per le zone frustranti...che intendi? Troppo vaste? Troppo labirintiche? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati