Black Raidragon Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Click on the drawing and.. ENJOY THE TOUR ON DeviantArt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Bello, però ci sono alcune imperfezioni, migliorerai con il tempo, comunque bravo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 bravo, sicuramente però chiunque è più abile nel disegnare di me, tutto quello che riesco a realizzare sono mostri e creature informi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Bellissimo!Mi piace molto il riflesso del Sole sull'acqua e anche gli alberi sono fatti egregiamente.Complimenti. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 bravo, sicuramente però chiunque è più abile nel disegnare di me, tutto quello che riesco a realizzare sono mostri e creature informi XDLa stessa cosa vale per me! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 7 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Grazie mille!! ^w^ In effetti solo ultimamente sto prendendo confidenza con pennino e inchiostro, devo ancora fare molta pratica! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Molto bello il disegno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Bello, mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Flygon e blastoise ti sono venuti davvero bene!!Sei davvero bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Allora arriva un disegnatore professionista (io) allora cerca di fare i contorni leggermente più forti con una penna 0.5 quelle che si usano per scrivere nel normografo sono ottime e cerca di calcare un pò di più in alcune parti u.ù , del resto và bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Allora arriva un disegnatore professionista XD (io) allora cerca di fare i contorni leggermente più forti con una penna 0.5 quelle che si usano per scrivere nel normografo sono ottime e cerca di calcare un pò di più in alcune parti u.ù , del resto và bene Grazie! Ho provato a seguire il tuo suggerimento Light Zoroarck purtroppo però non ho il penna da 0.5 (fino a 0.4 le ho tutte mannaggia! >.<) così per i contorni ho usato una (marca: faber-castell) pitt artist pen F.. ecco cosa ne è uscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 O_O Magnifico... Io una cosa del genere me la sogno... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Già che c'ero.. ho fatto anche Oshawott! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Carino anche lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 beeelliiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 bravo,il drago è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 io posso vedere solo quella dove nn bisogna cliccare su immagine inserita, ma a me piuace abbastanza! bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 fantastiche!*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Le ultime due sono proprio ben fatte....(io a disegnare le persone sono proprio incapace!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 ora le vedo tutte...ripeto: molto belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Sei maledettamente (si puo' dire, vero?) bravo! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.