Black Raidragon Inviato 7 dicembre, 2011 Inviato 7 dicembre, 2011 Click on the drawing and.. ENJOY THE TOUR ON DeviantArt!
Hexial Inviato 7 dicembre, 2011 Inviato 7 dicembre, 2011 Bello, però ci sono alcune imperfezioni, migliorerai con il tempo, comunque bravo XD
Chaos Inviato 7 dicembre, 2011 Inviato 7 dicembre, 2011 bravo, sicuramente però chiunque è più abile nel disegnare di me, tutto quello che riesco a realizzare sono mostri e creature informi XD
Zebstrika94 Inviato 7 dicembre, 2011 Inviato 7 dicembre, 2011 Bellissimo!Mi piace molto il riflesso del Sole sull'acqua e anche gli alberi sono fatti egregiamente.Complimenti. XD
Hexial Inviato 7 dicembre, 2011 Inviato 7 dicembre, 2011 bravo, sicuramente però chiunque è più abile nel disegnare di me, tutto quello che riesco a realizzare sono mostri e creature informi XDLa stessa cosa vale per me! XD
Black Raidragon Inviato 7 dicembre, 2011 Autore Inviato 7 dicembre, 2011 Grazie mille!! ^w^ In effetti solo ultimamente sto prendendo confidenza con pennino e inchiostro, devo ancora fare molta pratica! ù.ù
Gekogio Inviato 7 dicembre, 2011 Inviato 7 dicembre, 2011 Flygon e blastoise ti sono venuti davvero bene!!Sei davvero bravissimo
Light Zoroarck Inviato 8 dicembre, 2011 Inviato 8 dicembre, 2011 Allora arriva un disegnatore professionista (io) allora cerca di fare i contorni leggermente più forti con una penna 0.5 quelle che si usano per scrivere nel normografo sono ottime e cerca di calcare un pò di più in alcune parti u.ù , del resto và bene
Black Raidragon Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Inviato 9 dicembre, 2011 Allora arriva un disegnatore professionista XD (io) allora cerca di fare i contorni leggermente più forti con una penna 0.5 quelle che si usano per scrivere nel normografo sono ottime e cerca di calcare un pò di più in alcune parti u.ù , del resto và bene Grazie! Ho provato a seguire il tuo suggerimento Light Zoroarck purtroppo però non ho il penna da 0.5 (fino a 0.4 le ho tutte mannaggia! >.<) così per i contorni ho usato una (marca: faber-castell) pitt artist pen F.. ecco cosa ne è uscito!
Hexial Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 O_O Magnifico... Io una cosa del genere me la sogno... XD
Black Raidragon Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Inviato 9 dicembre, 2011 Già che c'ero.. ho fatto anche Oshawott! XD
Khaos Inviato 11 gennaio, 2012 Inviato 11 gennaio, 2012 io posso vedere solo quella dove nn bisogna cliccare su immagine inserita, ma a me piuace abbastanza! bravo!
Pokémonmaster98 Inviato 11 gennaio, 2012 Inviato 11 gennaio, 2012 Le ultime due sono proprio ben fatte....(io a disegnare le persone sono proprio incapace!)
Frablue Inviato 31 marzo, 2012 Inviato 31 marzo, 2012 Sei maledettamente (si puo' dire, vero?) bravo! Complimenti!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.