Kiryu89 Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Ciao bambini! Anche questo natale ce lo siamo tolti dalle pokeballs, cosa avete ricevuto di bello? Oppure aspettate ancora un pochino per scartare tutto? Scrivete qui quello che avete ricevuto o che vi siete autoregalati. Io ormai sono grandicello per babbo natale, così mi sono regalato: 1) Un libro celebrativo dei 50 anni della locomitiva Caimano in cui viene descritto genesi, tutta la parte tecnica e la storia del suo servizio 2) Mi sono digitalizzato delle videocassette contenenti principalmente registrazioni dei PPV di Sky durante la metà degli anni '00 più un paio contenete una festa di carnevale fatta all' asilo più di trent' anni fa (che bel pupetto che ero a 4 anni) e un' altra contenente dei ricordi di famiglia. 3) La Nintendo switch 2 con Leggende ZA Taggo allenatori felici come la pasqua : @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @LadyDarkrai @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @ZedeFire E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
evilespeon Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa Nintendo switch 2 con mario kart per me e dai parenti roba di vestiti varia E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e YukiV 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa Sono anni che ho eliminato i regali di Natale, preferisco aspettare i saldi, comunque, anche se non richiesto, mi è arrivato DK Bananza... E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ZedeFire Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa Io finalmente ho Z-A, poi ho ricevuto anche il LEGO Gameboy, alcune buste di Pokémon ed un gioco da tavolo 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nintendo switch 2 con mario kart per me e dai parenti roba di vestiti varia Grandi passanodeiveicoli E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 9 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Io finalmente ho Z-A, poi ho ricevuto anche il LEGO Gameboy, alcune buste di Pokémon ed un gioco da tavolo Grandi passanodeiveicoli Best famiglia di veicoli in the world u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa Vestiti. Per ora non mi sono autoregalato ancora niente E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Quasar Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa Il pacco regalo con panettone e cioccolatini offerto dal luogo in cui lavoro conta? E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89, Sayer e YukiV 1 2
Sayer Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Per me due maglioni di marca, 1 paio di Timberland, 1 bracciale, soldi, una tuta. Autoregalo me lo son fatto 1 mese fa con il nuovo iPhone. e per fortuna anche sto natale se lo semo levato dalle pa**e!
Kiryu89 Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa 12 ore fa, Quasar ha scritto: Il pacco regalo con panettone e cioccolatini offerto dal luogo in cui lavoro conta? Si E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1
VincyDarkHeart Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Mi sono regalato due libri dedicati alla storia videoludica con chicche di programmazione e Clair Obscure Expedition 33 per PS5
YukiV Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Nella mia zona i regali si ricevono prima rispetto a Natale quindi va bene che parlo di quelli? Se si ho ricevuto un astuccio carino e della cancelleria il che mi ha reso più che felice! (Dite quel che volete ma per chi disegna la cancelleria batte a mani bassissime QUALSIASI COSA, intendo proprio tutto… u.u) e dei dolci Se invece si guarda sul piano auto regali… beh lí sto ancora valutando visto che sarei propensa per sfruttare dei saldi… 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Nintendo switch 2 con mario kart per me e dai parenti roba di vestiti varia che colpaccio espy! 17 ore fa, RoseRed ha scritto: Sono anni che ho eliminato i regali di Natale, preferisco aspettare i saldi, comunque, anche se non richiesto, mi è arrivato DK Bananza... concordo i saldi attirano un sacco e in questo periodo sono una manna! 15 ore fa, Quasar ha scritto: Il pacco regalo con panettone e cioccolatini offerto dal luogo in cui lavoro conta? Sei sei stato felice si(?) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, VincyDarkHeart e Quasar 2 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa mh, ma valgono lo stesso se i regali sono stati anticipati perchè al black friday avevano scontato troppe cose owo? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Sayer 2
Celes Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa (modificato) Ho ricevuto per Natale una t-shirt ufficiale Netflix di Chopper live-action! Mentre per il compleanno una mega action figure alta 30 cm e anche articolata di...Zoroooo!!! Mentre come autoregalo mi son comprata dei mini funko della ciurma di One Piece in offertona alla Lidl e cosí ora della stessa gamma li ho tutti quanti Modificato 1 ora fa da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Sayer Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: mh, ma valgono lo stesso se i regali sono stati anticipati perchè al black friday avevano scontato troppe cose owo? Il vero Natale è il Black Friday ormai 5 minuti fa, Celes ha scritto: Ho ricevuto per Natale una t-shirt ufficiale Netflix di Chopper live-action! Mentre per il compleanno una mega action figure alta 30 cm e anche articolata di...Zoroooo!!! Mentre come autoregalo mi son comprata dei mini funko della ciurma di One Piece in offertona alla Lidl e cosí ora della stessa gamma li ho tutti quanti Che la Lidl vendesse i Funko me L’ero persa
evilespeon Inviato 37 minuti fa Inviato 37 minuti fa 3 ore fa, YukiV ha scritto: Nella mia zona i regali si ricevono prima rispetto a Natale quindi va bene che parlo di quelli? Se si ho ricevuto un astuccio carino e della cancelleria il che mi ha reso più che felice! (Dite quel che volete ma per chi disegna la cancelleria batte a mani bassissime QUALSIASI COSA, intendo proprio tutto… u.u) e dei dolci Se invece si guarda sul piano auto regali… beh lí sto ancora valutando visto che sarei propensa per sfruttare dei saldi… che colpaccio espy! concordo i saldi attirano un sacco e in questo periodo sono una manna! Sei sei stato felice si(?) Ah ah si si sto natale colpo grosso XD Ti capisco comuque anche per me è top quando ricevo regali per disegnare 1 ora fa, Celes ha scritto: Ho ricevuto per Natale una t-shirt ufficiale Netflix di Chopper live-action! Mentre per il compleanno una mega action figure alta 30 cm e anche articolata di...Zoroooo!!! Mentre come autoregalo mi son comprata dei mini funko della ciurma di One Piece in offertona alla Lidl e cosí ora della stessa gamma li ho tutti quanti Waaaa zoro e chopper...best natale a mani basse u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 13 minuti fa Inviato 13 minuti fa 1 ora fa, Sayer ha scritto: Il vero Natale è il Black Friday ormai Che la Lidl vendesse i Funko me L’ero persa Li vende ogni tanto quando fa le promozioni, a quanto pare XD Oltre a quelli di One Piece avevano anche quelli delle principesse Disney. Li avevano messi tutti a 4€ l'uno prima delle feste natalizie e io ho approfittato 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si sto natale colpo grosso XD Ti capisco comuque anche per me è top quando ricevo regali per disegnare Waaaa zoro e chopper...best natale a mani basse u.u Troppo contenta!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati
Accedi per inserire un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi adesso