Kiryu89 Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Tutti noi abbiamo avuto modo di entrare in contatto con persone di diverse nazionalità estere. Alcune volte va bene ma altre, nonostante le buone intenzioni, non nasce un' intesa. Scrivete qui la vostra esperienza e, se volete, anche i motivi (oggettivi, mi raccomando eh!) delle divergenze. Inizio io: D' accordo: - Giapponesi: Ho avuto la fortuna di essermi allenato in palestra con una signora che in tanti anni di frequentazione era l' unica donna a darci dentro con gli esercizi. Qualche anno più tardi ho incontrato una famiglia in cui il papà, non so come, ha dato in concessione una delle sue figlie cercando un matrimonio combinato (o era un modo di sbarazzarsi di una rompipokeball? Non lo sarò mai!). Ci adorano - Olandesi: Di loro amo che si impegnano a parlare la nostra lingua e rimangono comunque modesti in quanto dicono (a torto) di non saper parlare italiano. Accento molto pesante ma in linea di massima, ci si comprende. - Francesi: In vacanza ho conosciuto un ragazzo di Parigi inizialmente titubante temendo gli stereotipi di noi italiani sui nostri cugini ma poi col tempo si è aperto dimostrandosi una persona solare e divertente. Ricordo ancora di quando gli ho citato la Divina commedia per uno spettacolo a tema che si sarebbe tenuta la sera stessa e lui, credendo in qualcosa di comico, rispose che commedia in Francia vuol dire far ridere. - Albanesi: In linea di massima ci vado d' accordo ma non gradisco quando si comportano sempre sul filo dell' illegalità lamentandosi di avere sempre le forze dell' ordine alle costole. - Russi, rumeni, ucraini ecc: Ci amano solo se sono filo occidentali, altrimenti ci vedono come corrotti. Sono gente per bene e con loro mai avuto particolari problemi. Parzialmente d' accordo: - Arabi in generale: Se non sono indottrinati va bene, altrimenti meglio che stiano nelle loro zone - Peruviani: da prendere con le pinze, se voglio fregarti non si fanno problemi. Ho dato un calcio nel sedere ad un mio compagno di classe che aveva preso l' "abitudine" di cacciar la mano dentro il mio portafoglio quando facevo acquisti al bar. - Statunitensi: Sono socievoli ma devono essere meno invasivi, ma vaglielo a spiegare. Non vado d' accordo: - Finlandesi: Incompatibilità assoluta di carattere e pensiero. Di loro non capisco se mi stanno mandando a quel paese o se sono felici. Conosciuti un ragazzo e una ragazza alle scuole medie in cui non facevano altro che parlar male dei difetti del nostro paese senza mai elogiare un pregio, attendendo il giorno in cui volevano andarsene. Ho personalmente "contribuito" rinfacciandogli in diverse occasioni di tornare a casa loro ed erano botte di cui mai mi sono pentito di aver preso. - Tedeschi: Sempre per discorso vacanze. Prima mi stavano sulle natiche per il loro senso di orgoglio, ora non riesco più a prenderli sul serio per colpa di una canzone in particolare. - Argentini: Vorrei sapere chi ha detto la boiata che sono nostri parenti. Non hanno il senso del lavoro e sono decisamente lavativi oltre alla loro assoluta mancanza di problem solving. Ora tocca a voi
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Interessante ma non saprei dirlo con certezza non ho interagito spesso con personalità di altre nazioni...magari ne ho incotrati alcuni durante le vacanze in montagna ma più gente che se ne stava per le sue forse per godersi la vacanza so non saprei dire Avevo in passato dei vicini albanesi e posso dirti basandomi su di loro che per gli albanesi la penso come te ma si anche io in linea di massima ci andavo molto d'accordo alla fine Per quanto riguarda gli statiunitensi anche qui idem molto socievoli ma forse troppo espansivi...non so io sono una tipa che apprezza i suoi spazi style Conoscevo dei tedeschi quando avevamo la casa in affitto in montagna ma non li conoscevo così troppo bene diciamo mi sembravano gente tranquilla forse un po fredda però Per il resto vado molto d'accordo con gli zeriani e ora che siamo aleati anche con i repubblicani gialli XD (sta parte la dovevo dire XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati