Vai al commento

Pokémon Day 2013 - Conferma QUI la partecipazione all'evento ed entra gratis come Ospite Nintendo!

Manuel

152 utenti hanno votato

1. 1.

• Confermo la partecipazione! Sarò al Pokémon Day 2013
    • Non posso venire al Pokémon Day 2013

Post raccomandati

Guest redacted
Inviato

Presente!!! XD

Inviato

Io NON ci sarò. Salutatemi tutti. :fg:

ciaoooo!

CMQ: Io ci sarò

Inviato

un ultima cosa non ho capito, ma tutti quelli che partecipano asvranno il biglietto o è una specie di sorteggio?

Inviato

un ultima cosa non ho capito, ma tutti quelli che partecipano asvranno il biglietto o è una specie di sorteggio?

non c'è nessuno che possa rispondere per favore? D: devo saperlo per organizzarmi

Inviato

Credo che sarà  un sorteggio, ma non ne sono al 100% sicuro. ^^

Ti darò una risposta certa a breve.

gn5ipUW.png

Inviato

Purtroppo non vengo :c Ma complimenti per l'iniziativa, ancora una volta vi dimostrate la migliore community italiana Pokèmon u.u :3

Inviato

Credo che sarà  un sorteggio, ma non ne sono al 100% sicuro. ^^

Ti darò una risposta certa a breve.

ok grazie, perchè in caso verrei solo se vinco il bigliettoXD

Inviato

Ooooo, allora!

Questa volta dovrei proprio esserci!

Tanto un giorno a spasso non fa mica male ;)

in più mi porterò quella peste di mia sorella e speriam che così..

ci accaparriamo due tazze targate Pokèmon Millennium!

..Ma volete mettere bere la mattina latte da una tazza così? XD

Gradiffimi!!!

Inviato

Io vengo! Io vengo!

Minifestazione e 14 luglio 2012

logo_pokemon_day_2012.png

Diventa Ospite Nintendo ed entra GRATIS con Pokémon Millennium!

Il 13 e 14 luglio sarai al Pokémon Day 2013? Conferma subito la partecipazione all'evento Pokémon più atteso dell'anno rispondendo a questo sondaggio (IN ALTO) e avrai la possibilità  di diventare un OSPITE NINTENDO! Potrai entrare gratis a Mirabilandia entrambi i giorni del Pokémon Day 2013 e ricevere degli esclusivi Gadget!

Uno dei vari biglietti disponibili come Ospite Nintendo sarà  distribuito esclusivamente ai Gold User (esclusi coloro che hanno aderito alla promozione estiva) e riceverà  ulteriori vantaggi esclusivi!

Entrambi i giorni durante il Pokémon Day visita l'area completamente dedicata a Pokémon Millennium e partecipa al Pokémon Millennium Show, con tanti giochi e attività  per tutti i fan dei Pokémon. Esclusivi Gadget per tutti i partecipanti, i più fortunati potranno portarsi a casa anche la maglietta e la tazza ufficiale di Pokémon Millennium. Una occasione unica per conoscerci e incontrare tanti altri amici della community Pokémon più importante in Italia!

Tutti i nostri utenti partecipanti all'evento, potranno richiedere una esclusiva Password per ottenere dei vantaggi esclusivi sul forum e tante altre sorprese! Il tempo è limitato, conferma subito la partecipazione!

Ti chiediamo di rispondere al sondaggio solo quando sei sicuro di porter partecipare o meno al Pokémon Day 2013.

Nota Bene:

• I Biglietti valgono per una persona, eventuali accompagnatori dovranno pagare il biglietto secondo al tariffe standart del Parco.
  • I Biglietti sono validi esclusivamente per Sabato 13 Luglio 2013 e Domenica 14 Luglio 2012, entrambi i giorni in cui si svolgerà  la mininfestazione.
  • I Biglietti saranno consegnati solamente a chi potrà  recarsi effettivamente all'evento.
  • I vincitori dei Biglietti saranno estratti il 6 Luglio e saranno contattati il giorno stesso, il sondaggio rimarrà  comunque aperto fino a Sabato 13 Luglio per dare a tutti la possibilità  di confermare l'evento!
  • Le magliette ufficiali, le tazze e password speciali di Pokémon Millennium saranno consegnate solamente a chi è iscritto alla Community di Pokémon Millennium.
  • Nel caso nessun Gold User parteciperà  al sondaggio, il biglietto verrà  distribuito insieme agli altri biglietti destinati agli utenti che non posseggono lo stato di Gold User.
  • I Gadget destinati a coloro che riceveranno il biglietto Ospite Nintendo saranno consegnati presso lo Stand di Pokémon Millennium.

Manuel! sei diventato blue2 :)

hai scritto Minifestazione e 14 luglio 2012

Inviato

ok grazie, perchè in caso verrei solo se vinco il bigliettoXD

Ok, mi hanno confermato che sarà  a sorteggio. :)

gn5ipUW.png

Inviato

Ok, mi hanno confermato che sarà  a sorteggio. :)

vabbè intanto provo e se vinco il biglietto vengo di sicuro, dici che può andare?

Inviato

vabbè intanto provo e se vinco il biglietto vengo di sicuro, dici che può andare?

Ma sì, però serve un po' di fortuna. :P

gn5ipUW.png

Inviato

Mi dispiace moltissimo ma ho appena scoperto che non sarò presente all'evento in quanto tornerò dall'Irlanda solo il 14 di luglio :(

Guest LiukSky92
Inviato

ci sarò  :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...