giacomo98 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: simile a quella che ho adesso ma con chimchar 4. Altre note varie: Il mio nick: Giacomo98Grazie mille per la vostra disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma ci deve essere per forza qualcuno insieme a chimchar ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Sarebbe meglio ma se ne hai trovata una senza va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io ho fatto questo,però se chimchar deve essere con qualcun'altro lo rifaccio :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 se riesci a rifarlo con qualcuno mi farebbe piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ok edito il messaggio quando finisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Mi dispiace ma non sono riuscito a trovare un immagine con un'altro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 va bene è perfetta la prima grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ho fatto questa dimmi se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Aspetta! Vedo se ti posso aiutare! Edit: Avenger mi ha anticipato, ha usato l'immagine che avevo adocchiato XD Bel lavoro! Edit dell'edit: Ne ho trovata un'altra ora la modifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Aspetta! Vedo se ti posso aiutare! Edit: Avenger mi ha anticipato, ha usato l'immagine che avevo addocchiato XD Bel lavoro! se vuoi postala lo stesso,magari la fai meglio >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Uh che folla, io ho fatto queste xD (also segnalate il troll òwò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Uh che folla, io ho fatto queste XD (also segnalate il troll òwò) Segnalato io, comunque belle le tue Ora la sto facendo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Uh che folla, io ho fatto queste XD (also segnalate il troll òwò) segnalato... Ashachu mi ha anticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 L'ho segnalato anche io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ecco la mia, non è venuta benissimo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.