Vai al commento


[sylveon45] la mia seconda pokepasta


Sayaka Miki

Post raccomandati

ecco la mia nuova pokepasta! commentate!


Era un pomeriggio d’inverno. Faceva freddo. Avevo appena finito i compiti e chiesi ai miei genitori il permesso di uscire. Mi diedero il permesso. Indossai l’impermeabile, misi gli stivaletti da pioggia e andai fuori. Settembre era quasi alla fine, e l’aria si era fatta molto più fresca, cosa che a me faceva piacere perchè non sopportavo il caldo. Appena fui fuori, feci una passeggiata e cominciai a saltare tra le pozzanghere. Mentre giocavo serena, scorsi un’ombra che veniva verso di me. Cominciai ad avere paura, era tardo pomeriggio e stava per fare buio. Appena venne un po’ di luce vidi la sagoma dell’ombra.


Era nero, senza braccia, basso, aveva le ali di un Charizard: era lui, Luxor.


Sapevo di lui, ma pensavo fosse solo una leggenda, invece era vero.


Mi spaventai e cominciai a  tremare. â€œÈ un bug, può essere capace di tutto†pensai.


Feci uscire dalla pokeball Ninetales, e gli ordinai di usare codacciaio, ma Luxor usò una mossa sconosciuta e fece sparire il mio Ninetales. Non sapevo dove fosse finito e cominciai a puntare la pokeball da tutte le parti per riuscire a farlo ritornare, ma invano. Il mio Ninetales era sparito e non sapevo che cosa fare. Mandai in campo Persian, gli ordinai di usare sfuriate, ma come Ninetales, anche Persian sparì nel nulla. Ero agitata e preoccupata per i miei pokemon, ma la paura era troppa e scappai via. Cercavo di sfuggire a quel dannato bug, ma mentre correvo pensavo ai miei pokemon, che erano rimasti nelle sue mani.


All’improvviso il senso di colpa mi assalì. Avevo lascito i miei pokemon a Luxor. Non li avevo aiutati. Non riuscì a resistere e tornai indietro. Trovai Luxor e i miei pokemon feriti e sanguinanti. Cercavo di farli ritornare nella pokeball per poi curarli. All’improvviso Luxor disse: “ Non potrai mai più liberarti di meâ€. Lanciai un urlo agghiacciante, ma era troppo buio e la strada si era fatta deserta e nessuno mi sentì. Mi avvicinai a Luxor e lo attaccai per allontanarlo dai miei pokemon, prenderli e fuggire. Ma fu una pazzia. Luxor mi tenne per aria, usando una specie di psichico e disse “ la tua fine è arrivata†e in un attimo, mi fece sparire. Mi svegliai gridando, era tutto un sogno. Ma all’improvviso la porta della mia camera si aprì da sola e un’ ombra si avvicinava. Pensai: “non può accadere realmente, è stato solo un sogno……


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella! Anche migliore dell'altra


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché mi ricorda IT?

Mancava solo luxor/pagliaccio ed era fatta XD

Anyway le storie sono carine anche se peccano di brevitá: non temere di scrivere un pó di piú!

Tenta inoltre di far'crescere l'angoscia nel lettore prima della scena clue magari con qualche descrizione.

Ad esempio:

Quando tornai Luxor era ancora li,dalle fauci grondava il sangue dei miei amati pokemon e loro erano li,accasciati a terra...gli occhi vitrei come se tutta la loro anima fosse stata divorata da quel mostro.

E poi sentii la sua voce,era terrificante,la sentivo penetrare nella mia testa scavando nei miei ricordi e divorandomi dall'interno,una voce insaziabile: <<La tua fine é arrivata>>.

E poi mi ritrovai immersa nell'oscuritá,vicino a me c'erano i miei pokemon anche se sembravano tristi,vidi una luce provenire dall'alto e sorrisi tentando di rassicurare i miei amici.

<<Beh amici>> dissi tra le lacrime <<almeno affrontereme insieme anche quest'ultima avventura!>>

Ok fa un pó schifo peró per dirti come affrontare le descrizioni in una pasta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh devi decidere se basarti piú sull'angoscia o sullo splatter:

Di solito lo splatter é piú facile da usare mentre per l'angoscia ci vuole un pó di allenamento e storie piú lunghe

(almeno la metà  della mia per intenderci :D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh devi decidere se basarti piú sull'angoscia o sullo splatter:

Di solito lo splatter é piú facile da usare mentre per l'angoscia ci vuole un pó di allenamento e storie piú lunghe

(almeno la metà  della mia per intenderci :D )

allora, a me piacciono sia l'angoscia che lo splatter. però pensavo di basarmi sull'angoscia,  mi attira di più, forse è perchè ho letto molte pokepaste che più che splatter, mi hanno messo angoscia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, a me piacciono sia l'angoscia che lo splatter. però pensavo di basarmi sull'angoscia,  mi attira di più, forse è perchè ho letto molte pokepaste che più che splatter, mi hanno messo angoscia.

Beh puoi pure mischiare le due cose anche se risulta molto difficile.

Giá qua per dirti vedo un pó di angoscia ma devi usare piú descrizioni :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh puoi pure mischiare le due cose anche se risulta molto difficile.

Giá qua per dirti vedo un pó di angoscia ma devi usare piú descrizioni :D

ok ;D

io invece  quando ho letto la tua pokepasta "solo",mi è piaciuta molto, ma nello svolgimento mi sono spaventata ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ;D

io invece  quando ho letto la tua pokepasta "solo",mi è piaciuta molto, ma nello svolgimento mi sono spaventata ò.ò

Beh come puoi vedere non ho messo praticamente una goccia di sangue però ho raggiunto l'effetto che desideravo.

Questo è un esempio di angoscia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...