The_Avenger Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io sono la figlia del bury, quindi lui non mi uccide u.u *prende le crepe, le mangia in un secondo e paga* a te no,ma agli altri non pensi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 a te no,ma agli altri non pensi D: metti l'avvertenza nella lista delle crepe che chi la mangia potrebbe morire. naturalmente io, o chi non ha paura o chi è un suicida, non baderanno all'avvertenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 metti l'avvertenza nella lista delle crepe che chi la mangia potrebbe morire. naturalmente io, o chi non ha paura o chi è un suicida, non baderanno all'avvertenza :3 la metterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 la metterò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 nessuna ordinazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 puoi fare una crepe purrloin con farcitura al cioccolato? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 allora la crepe? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 allora la crepe? XD aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 1 crepe Purrloin e 10 crepes Porygon-Z (nutella e cocco ;Q_______) *Porge i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 aggiunta compro una crepe purrloin *da i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 1 crepe Purrloin e 10 crepes Porygon-Z (nutella e cocco ;Q_______) *Porge i soldi* compro una crepe purrloin *da i soldi* *Prende i soldi* *pensa che si potrebbe fare una carta sconto come quella di pory per gli utenti affezzionati alla creperia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Nessuna ordinazione?se continuo cosi sarò costretto a chiudere ed aprire una pizzeria napoletana con gli sprite :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Nessuna ordinazione?se continuo cosi sarò costretto a chiudere ed aprire una pizzeria napoletana con gli sprite :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 3 Crepe Porygon-Z ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 voglio 5 crepe bury e 2 crepe purrloin *paga* 3 Crepe Porygon-Z ^.^ voi due siete i miei unici clienti fedeli <3,le crepe le offro io,non c'è bisogno che pagate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 voi due siete i miei unici clienti fedeli <3,le crepe le offro io,non c'è bisogno che pagate. grazie avenger XD *mangia crepe* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 mi sa che devo mettere le edizioni limitate ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 mi sa che devo mettere le edizioni limitate ù.ù voglio un crepe sylveon ù.ù *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 voglio un crepe sylveon ù.ù *paga* *Prende i soldi e si nasconde sotto il bancone a mangiare una crepes perchè ha fame* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 puoi fare una crepe per tutte le evoluzioni di eevee? (tranne per quelle che gia ci sono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Crepe di tipo elettro che sarebbe la prima.Ecco i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Tipo Fuoco, grazie (Era scontato xD) *dà i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 3 di Porygon-Z :3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Crepe di tipo elettro che sarebbe la prima.Ecco i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.