Porygatto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Potresti fare:Eevee: NutellaFlareon: Nutella e fragolaJolteon: Nutella e agrumiVaporeon: Nutella e mirtilloUmbreon: Nutella e moreEspeon: Nutella e prugnaGlaceon: Nutella e coccoLeafeon: Nutella e kiwiSylveon: Nutella e lampone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Potresti fare: Eevee: Nutella Flareon: Nutella e fragola Jolteon: Nutella e agrumi Vaporeon: Nutella e mirtillo Umbreon: Nutella e more Espeon: Nutella e prugna Glaceon: Nutella e cocco Leafeon: Nutella e kiwi Sylveon: Nutella e lampone sylveon e umbreon ci sono gia. nel caso può modificare i gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Scusate,Creperia chiuso,potete fare le vostre ordinazioni,ma non risponderò,causa vacanza,FINO AL 23 NON RISPONDERò FINO AL 23 DI QUESTO MESE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 No,non mi sono dimenticato della creperia...allora,oggi dichiaro che devo annullare la possibilità di fare richieste,questo non vuol dire che le crepes saranno sempre le stesse,ma le aggiungerò io piano piano :3Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Evvai riaperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Evvai riaperta! si,e mi scuso con tutti per aver fatto aspettare Spoiler:La creperia cambierà ,non farà solo crepes... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 100000 crepes Porygon-Z!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 100000 crepes Porygon-Z!!!! *manda 10 camion a casa sua per fargli avere tutte le crepes* Grazie,la cassa si riempie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 una crepe sylveon e una crepe umbreon u.u *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 una crepe sylveon e una crepe umbreon u.u *paga**Dà le crepes*BEN RITORNATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Vorrei una crepe al Charizard, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 una crepe purrloin :3 *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Una crepe dunsparceTo consiglio dialzare il prezzo della crepe rattata e di fare la crepe magikarp Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Una Pikachu e una POPPOOO, grazie.La Meloetta fa emettere suoni particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Una Pikachu e una POPPOOO, grazie. La Meloetta fa emettere suoni particolari? *Prende i soldi* Quella di meloetta ad ogni morso fa una nota musicale :3 Vorrei una crepe al Charizard, grazie. *prende i soldi* Una crepe dunsparce To consiglio dialzare il prezzo della crepe rattata e di fare la crepe magikarp ok,farò la crepe magikarp *Prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mah,io riprenderei l'attività ,che dite?*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.