Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Sylveon se non lo sai sei gia morto come me.... ora vieni nell'oltretombeguarda che ho pagato dewotthepr0 per ucciderti. quindi tu sei gia morto, ti andrò a seppellire nella torre di lavandonia, cosi fai compagnia al buried alive u.uSylveon è immortale U.U (intendo l'utente, non il Pokèmon)infatti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Oltre al Buried alive anche da MissingNO. Poveri cuccioli, vogliamo lasciargli senza cena?Giga, é il bar! Il bar è il regno delle discussioni inutili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Oltre al Buried alive anche da MissingNO. Poveri cuccioli, vogliamo lasciargli senza cena?concordo u.u sempre lasciati in disparte e senza cibo, poveretti u.uRagazzi,per favore,sembrate bimbi di 4-5 anni...io mi vergognerei se fossi in voi.putroppo tu non sei noi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Oltre al Buried alive anche da MissingNO. Poveri cuccioli, vogliamo lasciargli senza cena? Giga, é il bar! Il bar è il regno delle discussioni inutili! MA se sono miei amici? io ti fo mangiare da loro! ..... 1 - 0 All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ma vi stavate quasi per offendere per cavolate. Anche il bar ha delle regole,sai? Ma chi si sta offendendo hahahahaha è un gioco (almeno per me ) seriedipunti: Loro sono governati dal mio esercito di cicogne laser e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 MA se sono miei amici? io ti fo mangiare da loro! ..... 1 - 0 Allveramente il bury è amico mio perchè gli ho fatto una pokepasta ed è diventato amico mio Ma chi si sta offendendo hahahahaha è un gioco (almeno per me )seriedipunti: Loro sono governati dal mio esercito di cicogne laser e.ema giusto è un gioco D: in realta siete voi che ve la prendete tanto per un gioco, cioè per niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ma giusto è un gioco D: in realta siete voi che ve la prendete tanto per un gioco, cioè per niente D:Tutti che se la prendono per un gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 è l'ora del disegnino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 è l'ora del disegnino lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 è l'ora del disegnino aahahaahah,epicamente vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Cestinate sia il mio ristorante sia questa sottospecie di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Cestinate sia il mio ristorante sia questa sottospecie di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Cestinate sia il mio ristorante sia questa sottospecie di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Cestinate sia il mio ristorante sia questa sottospecie di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ne ho abbastanza di te! Vai Charlotte! *e Charlotte stacca la testa a ....* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 hem.... perche stacchi la testa a un pupazzo? che si chiama .... Quasi come me!Ps... cestinate questa e il mio istorante e non dire no!*uccide sylveon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Si è arreso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 hem.... perche stacchi la testa a un pupazzo? che si chiama .... Quasi come me!Ps... cestinate questa e il mio istorante e non dire no!*uccide sylveon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 hem.... perche stacchi la testa a un pupazzo? che si chiama .... Quasi come me!Ps... cestinate questa e il mio istorante e non dire no!*uccide sylveon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Siete il torto !!!!!!!!!! Basta! ora sono furibondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 se mi fai lo sconto io sono con te (anche senza sconto) io sono con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 se mi fai lo sconto io sono con te (anche senza sconto) io sono con teok!apparte che sylveon è gia morto come molti di gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ok!apparte che sylveon è gia morto come molti di gianono. tu sei gia morto e il tuo spirito è intrappolato nella torre di lavandonia, mi sono messa d'accordo con il mio amico bury e ha promesso che non lo fa scappare e in più io sono immortale, quindi non sono morta proprio u.use mi fai lo sconto io sono con te (anche senza sconto) io sono con tema sei con me o con masterplanner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Lo posto qua o nel ristorante ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Lo posto qua o nel ristorante ? postalo qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.