Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Eccolo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Eccolo lol epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Eccolo carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 nono. tu sei gia morto e il tuo spirito è intrappolato nella torre di lavandonia, mi sono messa d'accordo con il mio amico bury e ha promesso che non lo fa scappare e in più io sono immortale, quindi non sono morta proprio u.uma sei con me o con masterplanner?con te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 carinogli alleati felici sono dewotthpr0, mami tomoe e rayquazalegend u.ucon te XDfatastico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Siete il torto !!!!!!!!!! Basta! ora sono furibondoPensi di farci paura? Il mio Rayquaza ci proteggerà tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Pensi di farci paura? Il mio Rayquaza ci proteggerà tutti! e il mio amico buried alive sotterrerà più in fondo quest'anima ribelle che io ho sotterrato troppo in alto da farla uscire da lavandonia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 e il mio amico buried alive sotterrerà più in fondo quest'anima ribelle che io ho sotterrato troppo in alto da farla uscire da lavandonia XD Rayquaza ammazza e Bury sotterra *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Rayquaza ammazza e Bury sotterra *3* una squadra perfetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Mi posso alleare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Mi posso alleare? certo ti aggiungo tra gli alleati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 riolu e nintails ucideteloooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 io non ho paura ......!gli Alleati hanno la protezione di Charlotte (che sarebbe lei,nella forma Pasticcera e Protettrice:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 una squadra perfetta XD Così abbiamo il potere del cielo e della terra... Siamo Soren e Rocco! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 io sono con sylveon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Così abbiamo il potere del cielo e della terra... Siamo Soren e Rocco! (?) e non scordiamo dei dolci e della magia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 io sono con sylveon XD Qui siamo tutti con Sylveon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 lol non dimeticatevi del mio riolu e il mio ninetales XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 certo ti aggiungo tra gli alleati Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Così abbiamo il potere del cielo e della terra... Siamo Soren e Rocco! (?) quando l'aria e la terra si fonderanno, nel mondo comincierà una nuova era! andiamo con alavita!!!! vai con baldafossa !111!! lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 quando l'aria e la terra si fonderanno, nel mondo comincierà una nuova era! andiamo con alavita!!!! vai con baldafossa !111!! lol XD Vedere un Rayquaza che trasporta uno zombi non deve essere molto bello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.