Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Messo il quarto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Messo il quinto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Oggi è stato trasmesso il primo episodio di inazuma eleven GO, come vi è sembrato (parlo soprattutto le voci) ? Per chi avesse sky qui mettero ogni giorno l'episodio 1° http://www.dailymotion.com/video/x11fkkp_inazuma-eleven-go-1-sono-un-nuovo-vento-hd-italiano-ep-completo_shortfilms 2° http://www.dailymotion.com/video/x11gwbj_inazuma-eleven-go-2-questo-e-uno-spirito-guerriero-hd-italiano-ep-completo_fun 3° http://www.dailymotion.com/video/x11i288_inazuma-eleven-go-3-minaccia-di-distruzione-hd-italiano-ep-completo_fun?start=4#.UdRl4KxTFVM 4° http://www.dailymotion.com/video/x11j9ux_inazuma-eleven-go-4-la-prova-di-arion-hd-italiano-ep-completo_fun#.UdXOTaxTFVM 5° http://www.dailymotion.com/video/x11kaud_inazuma-eleven-go-5-la-partita-truccata-hd-italiano-ep-completo_fun#.Udcrm6xTFVM Video di Axel9546 che canale si ritiene il cartone e a che ora grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 che canale si ritiene il cartone e a che ora grazie. 1 SI CHIAMAMO ANIME C***O 2 A disneyXD alle 14:55 , penso dal lunedì al venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 1 SI CHIAMAMO ANIME C***O 2 A disneyXD alle 14:55 , penso dal lunedì al venerdì *dal lunedì al sabato Comunque mi sono sciolto quando ho sentito la voce di Mark *^* Entriamo in campo e andiamo a giocar, bitches >https://www.youtube.com/watch?v=uCDq_2pR_ig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Vero , almeno qualcuno ha la voce decente *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 A me non piace la nuova voce di Mark Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Sì, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Oggi Axel9546 non ha caricato l'episodio ma ha detto che lo farà domani mattina Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Messo il sesto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Riccardo Di Rigo.perché dirige l'orchestra.sì.va bene. a me sta piacendo comunque ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Riccardo Di Rigo. perché dirige l'orchestra. sì. va bene. a me sta piacendo comunque ♡ E io che credevo che fosse collegato ai rigori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Victor Blade Axel Blazemmmmmh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Victor Blade Axel Blaze mmmmmh. Tutti e due doppiati da Garbolino ;( (ora cambia doppiatore pure lui lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Victor Blade Axel Blaze mmmmmh. vabbhè ma questo è addattamento in italiano il loro cognomi in giapponese sono diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 vabbhè ma questo è addattamento in italiano il loro cognomi in giapponese sono diversi Ma lo so, infatti si parlava dell'adattamento italiano di Shindou (Con la voce di Rock Lee fg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ... sentite, io ho notato solo adesso la ending (...)S T E L L A... ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 devo ammettere che la qualità del doppiaggio italiano in questi ultimi anni è molto calato , ma comunque inazuma resterà sempre uno dei miei anime preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Messo il settimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Guardatelo in Jap con i sottotitoli in Italiano per favore. Vi fate un favore enorme. Bhè,la serie GO è la migliore secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Guardatelo in Jap con i sottotitoli in Italiano per favore. Vi fate un favore enorme. Bhè,la serie GO è la migliore secondo me. Io lo preferisco in italiano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 è l'adattamento di HAJIKE-YO! Dovevano trovare una parola di sei lettere per fare l'ending, lol. P.S. La cosa brutta è che viene cantata da una voce maschile quando in jap e in spa è cantata da voce femminile. Ho appena visto il settimo episodio. La voce di Endou :Q___________________ I know, ma "stella", ti prego ;_; Endou è doppiato da Renato Novara, lo stesso che doppia Ted in "How I Met Your Mother" ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ragazzi mi potreste dire come hanno chiamato l'avatar di shindou ?(non riesco a chiamarlo Di Rigo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 è l'adattamento di HAJIKE-YO! Dovevano trovare una parola di sei lettere per fare l'ending, lol. P.S. La cosa brutta è che viene cantata da una voce maschile quando in jap e in spa è cantata da voce femminile. Ho appena visto il settimo episodio. La voce di Endou :Q___________________ Potevano mettere Calcio, invece di stella LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Potevano mettere Calcio, invece di stella LOL è vero XD , ma potevano anche non tradurla , sarebbe stato meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.