Vai al commento

Inazuma eleven GO

Post raccomandati

Inviato

Renato Novara è quello che doppiava prima Rufy?

"Quell'espressione sui vostri compagni..
quella di chi vuole vincere..
Quella di chi vuole tornare a giocare il vero calcio!
"

Marko love ya <3

Inviato

Messo l'ottavo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 10/07/2013 at 10:05, HyperSamurott ha scritto:

Ho visto qualche puntata e devo dire che non mi piace molto... Penso che non lo seguirò

Come fai a non apprezzare questa serie così verosimile? :looksi:

Anyway come vi sembrano i personaggi?

Inviato

Fino ad ora nessuna critica. Assolutamente nessuna.. *-*

Mi piace tutto e tutti. Nomi, sigla e tecniche, tutto perfetto! *-*

Sopratutto il mio caro Riccardoo!

L'unica cosa che non mi ha garbato é stata la trasformazione di Gabi da femmina a maschio.

Arion, Riccardo e Victor, non potevano scegliere nomi migliori! *-*

Inviato
  On 10/07/2013 at 10:24, Soul. ha scritto:

Arion, Riccardo e Victor, non potevano scegliere nomi migliori! *-*

Beh il gioca di parole dirigo è pessimo ma se pensiamo che tenma significa paradiso mentre Tayou sole possiamo pure passarci sopra XD

On 10/07/2013 at 10:24, Soul. ha scritto:

L'unica cosa che non mi ha garbato é stata la trasformazione di Gabi da femmina a maschio.

Kirino,nonostante l'avatar,i capelli e la presunta cotta per shindou, è sempre stato un maschio °_°'

Inviato

Oddio. Mi avevano detto che era femmina.. In tutto questo tempo allora ho amato un maschio? O.O *fuggw*

Inviato
  On 10/07/2013 at 12:30, simone1996 ha scritto:

L'abbiamo pensato tutti :2114459156:

è vero XD , comunque nella versione italiana potevano farlo diventare femmina come con Gazelle nella seconda stagione , nell' episodio di oggi anno detto che il nome dell' imperatore ( ovvero Axel ) è Alex Zaben °_°' , ma il suo vero nome lo dicevano dopo anche nella versione giapponese non mi ricordo

Inviato
  On 10/07/2013 at 13:18, GreenChespin ha scritto:

è vero XD , comunque nella versione italiana potevano farlo diventare femmina come con Gazelle nella seconda stagione , nell' episodio di oggi anno detto che il nome dell' imperatore ( ovvero Axel ) è Alex Zaben °_°' , ma il suo vero nome lo dicevano dopo anche nella versione giapponese non mi ricordo

Anche in jap cambia nome dopo essere diventato imperatore :)

Anyway molti avrebbero avuto da ridire per questo cambiamento

Inviato

Messo il nono

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 10/07/2013 at 13:18, GreenChespin ha scritto:

Axel Zaben? Forse Zabel, così si può anagrammare in Blaze.

Inviato
  On 10/07/2013 at 18:41, Alpha! ha scritto:

Axel Zaben? Forse Zabel, così si può anagrammare in Blaze.

Si era comunque un nome simile a quello di Axel in jap

Inviato

Per ora mi piace molto. Personaggi preferiti: Jade (se si chiama così, comunque la ragazza con i capelli rossi) e Victor.

E mi aggiungo a quelli che pensavano che Gabi fosse femmina.

Inviato
  On 11/07/2013 at 12:14, greensnivy ha scritto:

serie stupenda, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio:)

comunque scusate la mia scemenza ma... qual'è gabi? haha:)

Quello con i capelli rosa che sembra una femmina

Inviato
  On 11/07/2013 at 12:14, greensnivy ha scritto:

serie stupenda, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio:)

comunque scusate la mia scemenza ma... qual'è gabi? haha:)

è kirino il ragazzo con i codine e  i capelli rosa,quello che sembrava una ragazza à§_à§

Inviato
  On 11/07/2013 at 12:15, simone1996 ha scritto:

Quello con i capelli rosa che sembra una femmina

On 11/07/2013 at 12:16, Touko ha scritto:

è kirino il ragazzo con i codine e  i capelli rosa,quello che sembrava una ragazza à§_à§

aaaah ok grazie:) in effetti sembra una ragazza...:)

Inviato
  On 09/07/2013 at 14:40, simone1996 ha scritto:

Ragazzi mi potreste dire come hanno chiamato l'avatar di shindou ?(non riesco a chiamarlo Di Rigo)

si chiama Direttore d' Orchestra (potevano inventarsi qualcosa di meglio)

Inviato

Questa settimana andrò in vacanza e non potrò linkare i video

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Stamattina ho visto la prima serie di Inazuma Eleven e c'era la partita tra Raimon e Royal Academy,ad un certo punto il telecronista ha detto che Sharp dirigeva i compagni come un direttore d'orchestra.Ho pensato subito a DiRigo

Inviato

ho visto l'episodio di oggi...bellissimo*o*

mi ha fatto apprezzare un sacco samguk, che è diventato uno dei miei personaggi preferiti della serie:)

però... c'è una cosa che mi ha fatto storcere il naso... il nome "falcone tonante soprannaturale" è veramente ridicolo per uno spirito guerriero...

Inviato

Messo il decimo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...