Vai al commento

Inazuma eleven GO

Post raccomandati

Messo l'ottavo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino ad ora nessuna critica. Assolutamente nessuna.. *-*

Mi piace tutto e tutti. Nomi, sigla e tecniche, tutto perfetto! *-*

Sopratutto il mio caro Riccardoo!

L'unica cosa che non mi ha garbato é stata la trasformazione di Gabi da femmina a maschio.

Arion, Riccardo e Victor, non potevano scegliere nomi migliori! *-*

Link al commento

Arion, Riccardo e Victor, non potevano scegliere nomi migliori! *-*

Beh il gioca di parole dirigo è pessimo ma se pensiamo che tenma significa paradiso mentre Tayou sole possiamo pure passarci sopra XD

L'unica cosa che non mi ha garbato é stata la trasformazione di Gabi da femmina a maschio.

Kirino,nonostante l'avatar,i capelli e la presunta cotta per shindou, è sempre stato un maschio °_°'

Link al commento

L'abbiamo pensato tutti :2114459156:

è vero XD , comunque nella versione italiana potevano farlo diventare femmina come con Gazelle nella seconda stagione , nell' episodio di oggi anno detto che il nome dell' imperatore ( ovvero Axel ) è Alex Zaben °_°' , ma il suo vero nome lo dicevano dopo anche nella versione giapponese non mi ricordo

Link al commento

è vero XD , comunque nella versione italiana potevano farlo diventare femmina come con Gazelle nella seconda stagione , nell' episodio di oggi anno detto che il nome dell' imperatore ( ovvero Axel ) è Alex Zaben °_°' , ma il suo vero nome lo dicevano dopo anche nella versione giapponese non mi ricordo

Anche in jap cambia nome dopo essere diventato imperatore :)

Anyway molti avrebbero avuto da ridire per questo cambiamento

Link al commento

Axel Zaben? Forse Zabel, così si può anagrammare in Blaze.

Link al commento

serie stupenda, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio:)

comunque scusate la mia scemenza ma... qual'è gabi? haha:)

è kirino il ragazzo con i codine e  i capelli rosa,quello che sembrava una ragazza à§_à§

Link al commento

Questa settimana andrò in vacanza e non potrò linkare i video

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Stamattina ho visto la prima serie di Inazuma Eleven e c'era la partita tra Raimon e Royal Academy,ad un certo punto il telecronista ha detto che Sharp dirigeva i compagni come un direttore d'orchestra.Ho pensato subito a DiRigo

Link al commento

ho visto l'episodio di oggi...bellissimo*o*

mi ha fatto apprezzare un sacco samguk, che è diventato uno dei miei personaggi preferiti della serie:)

però... c'è una cosa che mi ha fatto storcere il naso... il nome "falcone tonante soprannaturale" è veramente ridicolo per uno spirito guerriero...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...