Touko_ Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Finalmente compare Endou con la sua nuova tintarella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Renato Novara è quello che doppiava prima Rufy?"Quell'espressione sui vostri compagni..quella di chi vuole vincere..Quella di chi vuole tornare a giocare il vero calcio!" Marko love ya <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Messo l'ottavo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ho visto qualche puntata e devo dire che non mi piace molto... Penso che non lo seguirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ho visto qualche puntata e devo dire che non mi piace molto... Penso che non lo seguirò Come fai a non apprezzare questa serie così verosimile? Anyway come vi sembrano i personaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Fino ad ora nessuna critica. Assolutamente nessuna.. *-*Mi piace tutto e tutti. Nomi, sigla e tecniche, tutto perfetto! *-*Sopratutto il mio caro Riccardoo! L'unica cosa che non mi ha garbato é stata la trasformazione di Gabi da femmina a maschio. Arion, Riccardo e Victor, non potevano scegliere nomi migliori! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Gabriel/Kirino è stato sempre maschio o_o era effeminato(issimo) ma maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Arion, Riccardo e Victor, non potevano scegliere nomi migliori! *-*Beh il gioca di parole dirigo è pessimo ma se pensiamo che tenma significa paradiso mentre Tayou sole possiamo pure passarci sopra XD L'unica cosa che non mi ha garbato é stata la trasformazione di Gabi da femmina a maschio. Kirino,nonostante l'avatar,i capelli e la presunta cotta per shindou, è sempre stato un maschio °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Oddio. Mi avevano detto che era femmina.. In tutto questo tempo allora ho amato un maschio? O.O *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Anch'io all'inizio ho pensato fosse femmina. L'abbiamo pensato tutti :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 L'abbiamo pensato tutti :2114459156: è vero XD , comunque nella versione italiana potevano farlo diventare femmina come con Gazelle nella seconda stagione , nell' episodio di oggi anno detto che il nome dell' imperatore ( ovvero Axel ) è Alex Zaben °_°' , ma il suo vero nome lo dicevano dopo anche nella versione giapponese non mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 è vero XD , comunque nella versione italiana potevano farlo diventare femmina come con Gazelle nella seconda stagione , nell' episodio di oggi anno detto che il nome dell' imperatore ( ovvero Axel ) è Alex Zaben °_°' , ma il suo vero nome lo dicevano dopo anche nella versione giapponese non mi ricordo Anche in jap cambia nome dopo essere diventato imperatore Anyway molti avrebbero avuto da ridire per questo cambiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Messo il nono Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 è vero XD , comunque nella versione italiana potevano farlo diventare femmina come con Gazelle nella seconda stagione , nell' episodio di oggi anno detto che il nome dell' imperatore ( ovvero Axel ) è Alex Zaben °_°' , ma il suo vero nome lo dicevano dopo anche nella versione giapponese non mi ricordo Axel Zaben? Forse Zabel, così si può anagrammare in Blaze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Axel Zaben? Forse Zabel, così si può anagrammare in Blaze. Si era comunque un nome simile a quello di Axel in jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Per ora mi piace molto. Personaggi preferiti: Jade (se si chiama così, comunque la ragazza con i capelli rossi) e Victor. E mi aggiungo a quelli che pensavano che Gabi fosse femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 serie stupenda, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio:)comunque scusate la mia scemenza ma... qual'è gabi? haha:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 serie stupenda, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio:) comunque scusate la mia scemenza ma... qual'è gabi? haha:) Quello con i capelli rosa che sembra una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 serie stupenda, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio:) comunque scusate la mia scemenza ma... qual'è gabi? haha:) è kirino il ragazzo con i codine e i capelli rosa,quello che sembrava una ragazza à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Quello con i capelli rosa che sembra una femmina è kirino il ragazzo con i codine e i capelli rosa,quello che sembrava una ragazza à§_ৠaaaah ok grazie:) in effetti sembra una ragazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ragazzi mi potreste dire come hanno chiamato l'avatar di shindou ?(non riesco a chiamarlo Di Rigo) si chiama Direttore d' Orchestra (potevano inventarsi qualcosa di meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Questa settimana andrò in vacanza e non potrò linkare i video Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Stamattina ho visto la prima serie di Inazuma Eleven e c'era la partita tra Raimon e Royal Academy,ad un certo punto il telecronista ha detto che Sharp dirigeva i compagni come un direttore d'orchestra.Ho pensato subito a DiRigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ho visto l'episodio di oggi...bellissimo*o*mi ha fatto apprezzare un sacco samguk, che è diventato uno dei miei personaggi preferiti della serie:)però... c'è una cosa che mi ha fatto storcere il naso... il nome "falcone tonante soprannaturale" è veramente ridicolo per uno spirito guerriero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Messo il decimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.