Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Inazuma eleven GO

Post raccomandati

Inviato

scusate ma devo andare in vacanza per una settimana e non posso linkare i video

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Belli gli episodi ma dailymotion non è spam?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

è la tecnica dell' avatar di Victor che si chiama Maestro Spadaccino Lancellot o qualcosa del genere

Ah chiaro mentre è gia spuntato l'avatar di Tenma?

Voglio sapere come si chiama >_<

Inviato

Ah chiaro mentre è gia spuntato l'avatar di Tenma?

Voglio sapere come si chiama >_<

no non ancora , nell' episodio di oggi vedremo la tecnica di J.P. chissa come la traducono

Inviato

no non ancora , nell' episodio di oggi vedremo la tecnica di J.P. chissa come la traducono

Quale quella in cui prende il volo come un jet?

Inviato

Ciao ! Sono ritornato e ho aggiunto i link alla pagina iniziale

P.S. ringrazio chi mi ha linkato nei commenti gli ultimi episodi

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ciao ! Sono ritornato e ho aggiunto i link alla pagina iniziale

P.S. ringrazio chi mi ha linkato nei commenti gli ultimi episodi

grazie a te , comunque eccone altri :

15°:http://www.dailymotion.com/video/x120o83_inazuma-eleven-go-15-lo-scontro-con-jude-sharp-hd-italiano-ep-completo_fun#.UejnZbVH5Ms

16°:http://www.dailymotion.com/video/x121vdr_inazuma-eleven-go-16-la-temibile-royal-academy-hd-italiano-ep-completo_fun#.Uejn47VH5Ms

Inviato

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ragazzi mi sa che hanno sbagliato nella puntata di oggi kyosuke ha usato la rovesciata micidiale (death drop ) e invece hanno doppiato stoccata micidiale

Inviato

Messo il 17°

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...