Vai al commento

Inazuma eleven GO

Post raccomandati

Molto meglio gli episodi in giapponese sub-ita

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porco Arceus,ora stoppano GO e riprenderanno a Settembre/Ottobre.

:mki2:

Messo il 20°

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

>https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=uCDq_2pR_ig

>https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=uCDq_2pR_ig

no ma è proprio una censura! sembra la sigla di Dora l'esploratrice,sapete quando si pensa allo stereotipo di sigla Giapponese sul'amicizia e con tanto di fermi immagine,be eccola qua

Link al commento

no ma è proprio una *censura*! sembra la sigla di Dora l'esploratrice,sapete quando si pensa allo stereotipo di sigla Giapponese sul'amicizia e con tanto di fermi immagine,be eccola qua

ma non fa proprio scifo però devo dire che  (anche s e di poco) è meglio la ending , ma se penso che dobbiamo sorbirci altri 3 anni di questa cansoncina :facepalm: , vabbè io almeno ho MY Sky e dopo averlo registrato durante la sigla posso mandare avanti veloce :V 

Link al commento

A novembre dovrebbero riprendere gli episodi, gli avevano interroti perchè c'era stato un litigio tra i doppiatori

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

che scusa è? O_O

Non saprei

Sulla news c'è scritto: "Ci sono stati dei disgudi tra lo staff del doppiaggio"

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...