Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Buonasera! E auguri a tutti! Ecco qui un bel regalo di Natale:D, un bel capitolo di Pokémos anche se non so cosa avresti voluto fare come regalo in più (una genealogia forse?:sneaky:). Non ti preoccupare di niente, sono temprato con le pause di Weekly Shonen Jump di sto periodo (in particolare di Oda). Ma passiamo al capitolo!

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 26/12/2015 at 20:09, _Ronfo_ ha scritto:

Buonasera! E auguri a tutti! Ecco qui un bel regalo di Natale:D, un bel capitolo di Pokémos anche se non so cosa avresti voluto fare come regalo in più (una genealogia forse?:sneaky:). Non ti preoccupare di niente, sono temprato con le pause di Weekly Shonen Jump di sto periodo (in particolare di Oda). Ma passiamo al capitolo! Bene, ma finalmente posso, spero, riprendere la pubblicazione settimanale a lungo interrotta. E quindi ecco il capitolo, che arriva il primo di gennaio dell'anno nuovo. Buon anno!

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Inviato

Finalmente ho il tempo per fare un commento come si deve in tutta tranquillità, quindi commento gli ultimi due capitoli insieme.

Apri contenuto nascosto

Inviato

Salve Darken ^^

Proprio oggi ho finito di leggere tutti i Capitoli della FF. Avevo iniziato ad ottobre, ce n'è voluto di tempo, ma ne è valsa la pena.

Non ho voluto commentare fin quando non mi sono recuperata tutti i capitoli, perché temevo di imbattermi in spoiler nei commenti. Ora finalmente posso farlo!

La tua è una FF fantastica davvero. Hai scritto per due anni, senza stancarti mai  e sempre con lo stesso fervore. Anzi, più sei andato avanti più sei migliorato, e adesso hai un modo di raccontare impeccabile.

Pokémos è una storia molto intricata e dettagliata, piena di luoghi e personaggi, una storia che stai raccontando magistralmente.

I luoghi. Ne hai descritti e inventati tantissimi, si vede che hai tanta fantasia(basti pensare ad Alvearia, illuminata con delle Elettrotele, o Aeria, sospesa a quattromila metri d'altezza, e tanti altri). Sono tutti descritti molto bene, permettendo al lettore di avere una chiara immagine del luogo. Mi è piaciuta molto l'idea della Valle della Cenere, a questo proposito.

I personaggi. Sono davvero tanti, e a volte è un po' difficile ricordarseli tutti. Ma certi rimangono impressi, quando sappiamo il loro passato(per esempio il passato di Roserade e del suo gruppo, che ho trovato uno dei momenti più belli della FF).

La trama è complessa, piena di dettagli ma molto avvincente. Poi certi misteri che ci sono nella storia, come l'identità del Capo dell'Organizzazione(davvero non so chi possa essere) rendono il tutto più intrigante.

Pokémos è sicuramente tra le migliori FF qui su PM, si vede che ci tieni e lavori con passione alla storia.

Spero davvero che continui così, come stai facendo adesso. Complimenti vivissimi per la storia *^*

Ora hai una nuova fan ^^

P.S.: tranquillo, non scriverò più papiri del genere xD

Inviato (modificato)

Eccomi qua! Non sono stato svelto a leggere sta volta per il fatto che come avevo accennato esternamente, non ero presente ma ora riprendo subito l'attività. Diamo inizio alle danze (che mi sembra più un motto di un superquattro o di un capopalestra prima di una sfida pokémon che il commento a una ff, a va be:asduj1:). Meno male lo spoiler salva i nuovi lettori da sorprese qui nei commenti, anche se sono bravi a non guardare questa discussione che potrebbe tentarli. Sono felice che una nuova lettrice si sia aggiunta alla cerchia, il lavoro di Darken sta conoscendo buoni risultati per me :D

Apri contenuto nascosto

Per il momento non ho in mente particolari domande da rivolgere ai personaggi. Devi stare più attento caro Darken a questa tua pancia ingrossata e alla barba che sta crescendo e si sta sbiancando. Va bene avere successo, ma stai attento:P. Inizia per S e finisce per norlax? Ma chissà, forse c'entra qualcosa e forse no...:sneaky: (sì anche lui c'entra, ma non solo, i pokémon normale in generale sono per me molto belli).

Apri contenuto nascosto

Per la sorpresa so attendere tranquillo!

Alla prossima tanti saluti^^

Modificato da _Ronfo_
Inviato
  On 02/01/2016 at 22:01, Dragozard ha scritto:

Finalmente ho il tempo per fare un commento come si deve in tutta tranquillità, quindi commento gli ultimi due capitoli insieme.

Apri contenuto nascosto

Espandi  

On 04/01/2016 at 19:11, AceGrovyle97 ha scritto:

Salve Darken ^^

Proprio oggi ho finito di leggere tutti i Capitoli della FF. Avevo iniziato ad ottobre, ce n'è voluto di tempo, ma ne è valsa la pena.

Non ho voluto commentare fin quando non mi sono recuperata tutti i capitoli, perché temevo di imbattermi in spoiler nei commenti. Ora finalmente posso farlo! Sarò sincero: stavo seguendo questa epopea da quando hai cominciato, pur involontariamente dato che il forum da dopo l'aggiornamento mi segnala i mi piace che arrivano alla storia. E devo dire che sono piacevolmente sorpreso dal vedere che nonostante la lunghezza ancora qualcuno si imbarca nella lettura ^^ 

La tua è una FF fantastica davvero. Hai scritto per due anni, senza stancarti mai  e sempre con lo stesso fervore. Anzi, più sei andato avanti più sei migliorato, e adesso hai un modo di raccontare impeccabile. In questi anni, in realtà, ho avuto alti e bassi. Alcune volte ho avuto il dubbio "ma non sarebbe meglio mollare?", "ma anche se smetto cosa cambia?". Ma non l'ho fatto. Perché? Perché i miei lettori ci sono sempre. In questi anni mi hanno dato consigli, mi hanno fatto divertire, mi hanno anche aiutato (vedasi più di tutti Ashura, ma anche gli altri, a volte senza saperlo, l'hanno fatto). Per questo sono felice di vedere un nuovo lettore (o nel nostro caso nuova lettrice): significa che la mia storia piace ai lettori, che le fatiche che faccio e l'impegno che ci metto non vanno sprecate. 

Pokémos è una storia molto intricata e dettagliata, piena di luoghi e personaggi, una storia che stai raccontando magistralmente.

I luoghi. Ne hai descritti e inventati tantissimi, si vede che hai tanta fantasia(basti pensare ad Alvearia, illuminata con delle Elettrotele, o Aeria, sospesa a quattromila metri d'altezza, e tanti altri). Sono tutti descritti molto bene, permettendo al lettore di avere una chiara immagine del luogo. Mi è piaciuta molto l'idea della Valle della Cenere, a questo proposito. E questa è una cosa a cui tengo: le ambientazioni, in storie come questa, hanno importanza quanto la trama.

I personaggi. Sono davvero tanti, e a volte è un po' difficile ricordarseli tutti. Ma certi rimangono impressi, quando sappiamo il loro passato(per esempio il passato di Roserade e del suo gruppo, che ho trovato uno dei momenti più belli della FF). Il flashback di Roserade e Cacturne rimane quello che considero il mio risultato migliore (parlando di sottoarco narrativo, insomma, una parte di un arco narrativo più ampio). Ma non temete, c'è ancora tanto da dire.

La trama è complessa, piena di dettagli ma molto avvincente. Poi certi misteri che ci sono nella storia, come l'identità del Capo dell'Organizzazione(davvero non so chi possa essere) rendono il tutto più intrigante. Sul Capo, ad esempio, c'è tutto da scoprire.

Pokémos è sicuramente tra le migliori FF qui su PM, si vede che ci tieni e lavori con passione alla storia. Ancora, lo devo sì, alla mia passione per la storia, ma quella da sola non sarebbe stata sufficiente: è stato vedere i miei lettori contenti, e spesso sentirli "sul trespolo" in attesa del capitolo. Mi rende felice, e mi sprona a continuare e a migliorare. Leggere i commenti è per me una delle parti migliori della giornata, siano essi corti o lunghi.

Spero davvero che continui così, come stai facendo adesso. Complimenti vivissimi per la storia *^* Grazie mille ^^

Ora hai una nuova fan ^^ E ne sono felice e fiero.

P.S.: tranquillo, non scriverò più papiri del genere xD Peccato, amo i papiri XD.

Espandi  

On 04/01/2016 at 22:38, _Ronfo_ ha scritto:

Eccomi qua! Non sono stato svelto a leggere sta volta per il fatto che come avevo accennato esternamente, non ero presente ma ora riprendo subito l'attività. Diamo inizio alle danze (che mi sembra più un motto di un superquattro o di un capopalestra prima di una sfida pokémon che il commento a una ff, a va be:asduj1:). Meno male lo spoiler salva i nuovi lettori da sorprese qui nei commenti, anche se sono bravi a non guardare questa discussione che potrebbe tentarli. Sono felice che una nuova lettrice si sia aggiunta alla cerchia, il lavoro di Darken sta conoscendo buoni risultati per me :D Concordo, il mio bacino di utenza si è ampliato molto in questo periodo, ne sono orgoglioso e felice.

Apri contenuto nascosto

Per il momento non ho in mente particolari domande da rivolgere ai personaggi. Devi stare più attento caro Darken a questa tua pancia ingrossata e alla barba che sta crescendo e si sta sbiancando. Va bene avere successo, ma stai attento:P. No certo, ora scusate, ma devo comunicare sul mio blog che il capitolo uscirà in ritardo di sei mesi perché non l'ho finito (chi ha orecchie per intendere intenda)

Inizia per S e finisce per norlax? Ma chissà, forse c'entra qualcosa e forse no...:sneaky: (sì anche lui c'entra, ma non solo, i pokémon normale in generale sono per me molto belli). E allora spero non rimarrai deluso ^^ 

Apri contenuto nascosto

Per la sorpresa so attendere tranquillo! E l'attesa è finita eheh, controlla la sezione FF entro mezz'ora da adesso.

Alla prossima tanti saluti^^

Espandi  

Inviato

dopo tempo immemore mi sono letto un nuovo capitolo, fortunatamente mi ricordo ancora della storia, quindi che posso dire, le cose si fanno molto interessanti :D e l'organizzazione maligna mi intriga parecchio, sono curioso di vedere chi la comanda :D

Inviato

L'universo di pokémos lo stai sempre arricchendo in tutto. Non solo racconti una bella storia di questo nuovo universo che hai creato, ma lo stai proprio "costruendo" in tutti i particolari e ci dai una visione di come è strutturato sia nella sua storia che nella panoramica odierna. Oltre alla storia, hai proprio creato un mondo nuovo, ben strutturato e ben descritto.

Apri contenuto nascosto

Inviato

Complimenti, davvero, complimenti! Il tempo passa e il "Progetto Pokémos" si espande sempre più (Dovrai chiedere di avere una sezione del forum dedicata esclusivamente alle tue opere se continui così), il che mi rende davvero felice nonchè orgoglioso di stare seguendo la FF da tempo immemore. Anzi, a dirla tutta ormai accedo al forum solo per leggere i nuovi capitoli, nonostante venga a commentare molto raramente.

Sono pronto ad imbarcarmi in questa nuova avventura nel mondo di Pokémos, che seguirò con la stessa passione con cui ho seguito tutto ciò che ci hai proposto fino ad ora, così come immagino lo siano tutti gli altri lettori. Sei davvero fortunato ad avere un seguito così fedele!

PS: Non ho capito una cosa: Ashura è coinvolto nella creazione di questo spin-off o è gestito interamente da te sulla base delle sue genealogie?

Inviato (modificato)

Da dove dovrei iniziare? Questa volta non lo saprei neanche io, ci sono un sacco di cose in ballo, quindi probabilmente accorcerò qualche parte per non scrivere troppo:attention: Partiamo dal capitolo dai

Apri contenuto nascosto

Come promesso oggi ho limitato un po' il commento sul capitolo per lasciare spazio anche alla seconda parte (so che in teoria non avrei limiti, ma non mi piace esagerare troppo:P).

Apri contenuto nascosto

Ho apprezzato questa prima parte veramente molto, anche io non posso non farti i complimenti per come stai portando avanti questo progettone. Con tutte le discussioni che hai aperto ha ragione MasterAle, dovrebbero dedicarti una sezione:asduj1:. Davvero in gamba! Sono contento di poter continuare a leggere e commentare questo masterpiece di PM:). Ringrazio molto anche Ashura per il lavoro che svolge anche lui dietro le quinte e tutti gli altri che commentano e contribuiscono a farlo così bello (anche degli altri siti come EFP) .

Sia tu che Cydonia con questi racconti sull'origine del mondo Pokémon e Pokémos, mi avete proprio reso contento perché era uno degli argomenti di cui mi sono sempre interessato, ma non ho avuto mai delle risposte così belle. Grazie ^^.

Alla prossima!

Modificato da _Ronfo_
Inviato (modificato)

... Salve :look: 

No, se ve lo state chiedendo, a discapito della felicità di Zarxiel (?), non sono ancora un fantasma e non sono venuto a infestare la pagina la notte come uno spirito in pena. Semplicemente, dopo tempo immemore, sono riuscito a pareggiare i conti con la scuola, che mi ha tormentato persino questa estate, e visto che mi sono trovato disimpegnato dal GDR di Darken che sta tenendo nella sezione delle iniziative non ufficiali (E che nonostante sia fermo io mi sto ancora curando di aggiornare periodicamente la mia scheda personale) e con un po' di tempo libero, ho recuperato i capitoli arretrati dalla mia ultima visita. E quindi ora che la situazione si è stabilizata (si spera) tornerò a commentare abitualmente per la gioia di Darken. Credo (L'unica cosa che mi potrebbe ostacolare è l'aver iniziato oggi a leggere Ranma 1/2, ma dato che sono già al 150 capitolo non dovrebbe essere un problema).

Ma ciancio alle bande: commentiamo questo ultimoh capitoloh!

Apri contenuto nascosto

Credo di non dover raggiungere altro, solo che mi fa piacere di essere tornato finalmente a commentare regolarmente (si spera). Detto questo vado a letto che 150 capitoli e rotti di Ranma 1/2 tutti di filato sono difficili da reggere per qualsiasi psiche umanamente esistente sulla terra (Tranne per me, in quel manga ci sono i panda (1 solo, in verità) e per loro questo e altro (?)). Buonanotte, gente!

Apri contenuto nascosto

Modificato da The Only One
Correzione di alcuni errori grammaticali. Scrivere da stanco morto non aiuta un granché
Inviato

Buonasera :)

Bel capitolo, il torneo mi fa ricordare i vecchi tempi del torneo di Laghia, solo che qui siamo nel paese "opposto" di tipo e conosciamo alcuni sfidanti, presumibilmente molto pericolosi. Ho la sensazione che ne accadranno delle belle.

Poi Pyroar e i suoi...Non mi aspettavo che li lasciassero andare...Beh, meglio così ^^

E mi chiedo se eleggeranno davvero Abra come re...Gallade in quel caso sarà furioso.

Ehm, il mio commento finisce qui, non sono capace di scrivere così tanto come i lettori sopra di me :sweat:

Aspetto un nuovo capitolo :D

Inviato (modificato)

Commentiamo il capitolo.

Apri contenuto nascosto

Modificato da Dragozard
Inviato
  On 09/01/2016 at 19:08, Zarxiel ha scritto:

dopo tempo immemore mi sono letto un nuovo capitolo, fortunatamente mi ricordo ancora della storia, quindi che posso dire, le cose si fanno molto interessanti :D e l'organizzazione maligna mi intriga parecchio, sono curioso di vedere chi la comanda :D Vedrai, vedrai, sono certo che ti piacerà ^^

Espandi  

On 09/01/2016 at 19:39, Dragozard ha scritto:

L'universo di pokémos lo stai sempre arricchendo in tutto. Non solo racconti una bella storia di questo nuovo universo che hai creato, ma lo stai proprio "costruendo" in tutti i particolari e ci dai una visione di come è strutturato sia nella sua storia che nella panoramica odierna. Oltre alla storia, hai proprio creato un mondo nuovo, ben strutturato e ben descritto. Che devo dire, mi diverto. E poi ci tenevo a farvi sapere com'è il mondo di Pokémos anche in ciò che non posso descrivere.

Apri contenuto nascosto

Espandi  

On 14/01/2016 at 22:47, Dragozard ha scritto:

Commentiamo il capitolo.

Apri contenuto nascosto

Espandi  

On 10/01/2016 at 19:46, MasterAle ha scritto:

Complimenti, davvero, complimenti! Il tempo passa e il "Progetto Pokémos" si espande sempre più (Dovrai chiedere di avere una sezione del forum dedicata esclusivamente alle tue opere se continui così), il che mi rende davvero felice nonchè orgoglioso di stare seguendo la FF da tempo immemore. Anzi, a dirla tutta ormai accedo al forum solo per leggere i nuovi capitoli, nonostante venga a commentare molto raramente.

Sono pronto ad imbarcarmi in questa nuova avventura nel mondo di Pokémos, che seguirò con la stessa passione con cui ho seguito tutto ciò che ci hai proposto fino ad ora, così come immagino lo siano tutti gli altri lettori. Sei davvero fortunato ad avere un seguito così fedele! Grazie mille, fa davvero piacere sapere che anche i lettori "meno attivi" (lo metto tra virgolette perché tutti i lettori sono attivi allo stesso modo quando si tratta di leggere, ne sono certo) ci sono ancora e seguono Pokémos. Perciò sì, sono davvero grato di avere un pubblico così fedele. Grazie a tutti ^^ . 

PS: Non ho capito una cosa: Ashura è coinvolto nella creazione di questo spin-off o è gestito interamente da te sulla base delle sue genealogie? In generale, i capitoli sono basati sull'approfondimento di quanto viene raccontato nelle genealogie, ma sono scritti interamente da me. Fa eccezione questo primo capitolo perché Ashura vi ha partecipato in modo attivo scrivendo la parte riguardante le varie ere, cui poi io ho dato un'aggiustata per far combaciare i dettagli.

Espandi  

On 10/01/2016 at 20:26, _Ronfo_ ha scritto:

Da dove dovrei iniziare? Questa volta non lo saprei neanche io, ci sono un sacco di cose in ballo, quindi probabilmente accorcerò qualche parte per non scrivere troppo:attention: Partiamo dal capitolo dai

Apri contenuto nascosto

Come promesso oggi ho limitato un po' il commento sul capitolo per lasciare spazio anche alla seconda parte (so che in teoria non avrei limiti, ma non mi piace esagerare troppo:P).

Apri contenuto nascosto

Ho apprezzato questa prima parte veramente molto, anche io non posso non farti i complimenti per come stai portando avanti questo progettone. Con tutte le discussioni che hai aperto ha ragione MasterAle, dovrebbero dedicarti una sezione:asduj1:. Davvero in gamba! Sono contento di poter continuare a leggere e commentare questo masterpiece di PM:). Ringrazio molto anche Ashura per il lavoro che svolge anche lui dietro le quinte e tutti gli altri che commentano e contribuiscono a farlo così bello (anche degli altri siti come EFP) . Beh, e io ringrazio tutti i lettori, che mi fanno il grandissimo favore di supportarmi con mi piace e commenti. Grazie a tutti :) .

Sia tu che Cydonia con questi racconti sull'origine del mondo Pokémon e Pokémos, mi avete proprio reso contento perché era uno degli argomenti di cui mi sono sempre interessato, ma non ho avuto mai delle risposte così belle. Grazie ^^.

Alla prossima!

Espandi  

On 10/01/2016 at 23:51, The Only One ha scritto:

... Salve :look:  He's Alive!

No, se ve lo state chiedendo, a discapito della felicità di Zarxiel (?), non sono ancora un fantasma e non sono venuto a infestare la pagina la notte come uno spirito in pena. Semplicemente, dopo tempo immemore, sono riuscito a pareggiare i conti con la scuola, che mi ha tormentato persino questa estate, e visto che mi sono trovato disimpegnato dal GDR di Darken che sta tenendo nella sezione delle iniziative non ufficiali (E che nonostante sia fermo io mi sto ancora curando di aggiornare periodicamente la mia scheda personale) e con un po' di tempo libero, ho recuperato i capitoli arretrati dalla mia ultima visita. E quindi ora che la situazione si è stabilizata (si spera) tornerò a commentare abitualmente per la gioia di Darken. Credo (L'unica cosa che mi potrebbe ostacolare è l'aver iniziato oggi a leggere Ranma 1/2, ma dato che sono già al 150 capitolo non dovrebbe essere un problema). Ti capisco, secondo te perché Piem è incartato? Sigh, e stavamo pure prendendo un bel ritmo, la gente era attiva.

Ma ciancio alle bande: commentiamo questo ultimoh capitoloh!

Apri contenuto nascosto

Credo di non dover raggiungere altro, solo che mi fa piacere di essere tornato finalmente a commentare regolarmente (si spera). Detto questo vado a letto che 150 capitoli e rotti di Ranma 1/2 tutti di filato sono difficili da reggere per qualsiasi psiche umanamente esistente sulla terra (Tranne per me, in quel manga ci sono i panda (1 solo, in verità) e per loro questo e altro (?)). Buonanotte, gente!

Apri contenuto nascosto

Espandi  

On 12/01/2016 at 19:41, AceGrovyle97 ha scritto:

Buonasera :)

Bel capitolo, il torneo mi fa ricordare i vecchi tempi del torneo di Laghia, solo che qui siamo nel paese "opposto" di tipo e conosciamo alcuni sfidanti, presumibilmente molto pericolosi. Ho la sensazione che ne accadranno delle belle. Ottima sensazione.

Poi Pyroar e i suoi...Non mi aspettavo che li lasciassero andare...Beh, meglio così ^^ Ogni tanto un gesto buono dai capitani dell'Org lo devo far fare. C'è scritto sul contratto.

E mi chiedo se eleggeranno davvero Abra come re...Gallade in quel caso sarà furioso. Me lo immagino.

Ehm, il mio commento finisce qui, non sono capace di scrivere così tanto come i lettori sopra di me :sweat: No worries, lungo o corto un commento è sempre ben accetto.

Aspetto un nuovo capitolo :D

Espandi  

Inviato

Noto con piacere che è uscito il nuovo capitolo

maxresdefault.jpg

Commentiamo!

Apri contenuto nascosto

E questo è tutto :mki: 

Apri contenuto nascosto

Inviato

Salve!

Ora anch'io commenterò con lo spoiler, ho deciso :th_sisi:

Apri contenuto nascosto

Continua così ^^

Inviato (modificato)

Come al solito arrivo un po' in ritardo perché a causa dei miei impegni (e in questo periodo di fine primo quadrimestre, soprattutto legati alla scuola). Ma va be, la domenica sera si può fare qualcosa ;)

Apri contenuto nascosto

E ora l'altra parte:

Apri contenuto nascosto

E per finire:

Apri contenuto nascosto

Au revoir! Bonne soirée à tout le monde! 

Modificato da _Ronfo_
Inviato
  On 15/01/2016 at 22:04, The Only One ha scritto:

Noto con piacere che è uscito il nuovo capitolo

maxresdefault.jpg

Commentiamo!

Apri contenuto nascosto

E questo è tutto :mki: 

Apri contenuto nascosto

Espandi  

On 16/01/2016 at 14:23, AceGrovyle97 ha scritto:

Salve!

Ora anch'io commenterò con lo spoiler, ho deciso :th_sisi:

Apri contenuto nascosto

Continua così ^^

Espandi  

On 17/01/2016 at 21:56, _Ronfo_ ha scritto:

Come al solito arrivo un po' in ritardo perché a causa dei miei impegni (e in questo periodo di fine primo quadrimestre, soprattutto legati alla scuola). Ma va be, la domenica sera si può fare qualcosa ;)

Apri contenuto nascosto

E ora l'altra parte:

Apri contenuto nascosto

E per finire:

Apri contenuto nascosto

Au revoir! Bonne soirée à tout le monde! 

Espandi  

Inviato

Buonsalve :)

Apri contenuto nascosto

Bel capitolo ^^

Inviato

Nuovo capitolo, nuovo commento ^^ 

Apri contenuto nascosto

Detto questo mi dileguo, Bon Voyage :looksi: 

Inviato

Ho letto il capitolo dove arrivano a Black Hole.

Apri contenuto nascosto

Inviato

Commentiamo i due capitoli.

Apri contenuto nascosto

Inviato

Buona serata! E' passata più di una settimana dall'ultimo commento, sta volta ho tardato un po' e tutti si sono già messi comodi. Adesso tocca a me e non posso lamentarmi se mi toccherà una poltrona più scomoda.

Apri contenuto nascosto

Adesso c'è quel racconto luuuungo della guerra di unificazione che devo ancora leggere e mi sono lasciato per ultimo per farlo con calma. Mi serve un sostegno e un revitalizzante, so che poi potrei averne bisogno. Mi auguro che tu abbia ragione a proposito delle mie impressioni su di esso. Stiamo a vedere... (So che per cose come queste mi serve un taccuino per prendere appunti sugli spunti che mi vengono, altrimenti poi mi passano di mente)

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 23/01/2016 at 17:03, AceGrovyle97 ha scritto:

Buonsalve :)

Apri contenuto nascosto

Bel capitolo ^^

Espandi  

On 23/01/2016 at 18:17, The Only One ha scritto:

Nuovo capitolo, nuovo commento ^^ 

E direi di iniziare con la mischia *Esce da un camerino in giacca e cravatta con un microfono in mano*

Apri contenuto nascosto

Ho amato tutto ciò. Pretendo l'atto due.

Parlando di Lucario, questo intermezzo non me lo aspettavo in questo particolare momento, ma in un certo senso l'ho apprezzato soprattutto perché mi ha ricordato stranamente Karate Kid :asduj1: Sono curioso di vedere come si vorranno vendicare quei tre ora, già hanno tirato fuori un nome, la cosa si fa interessante. Vedremo, sicuro adesso non prenderanno sottogamba il Gran maestro.

Per quanto riguarda Zorua e gruppo affiliato nulla da dire: il loro ruolo ora è diventato fare il palo a una locanda X aspettando gruppo X consumando X soldi ogni X giorni che passano, prosciugando le riserve auree del gruppo. Nulla di che, si rifaranno poi Beh, tra loro ci sono due principi, finanze ne avranno anche di loro si spera.

Detto questo mi dileguo, Bon Voyage :looksi: 

Espandi  

On 23/01/2016 at 19:49, Zarxiel ha scritto:

Ho letto il capitolo dove arrivano a Black Hole.

Apri contenuto nascosto

Espandi  

On 24/01/2016 at 01:11, Dragozard ha scritto:

Commentiamo i due capitoli.

Apri contenuto nascosto

Espandi  

On 25/01/2016 at 22:03, _Ronfo_ ha scritto:

Buona serata! E' passata più di una settimana dall'ultimo commento, sta volta ho tardato un po' e tutti si sono già messi comodi. Adesso tocca a me e non posso lamentarmi se mi toccherà una poltrona più scomoda.

Apri contenuto nascosto

Adesso c'è quel racconto luuuungo della guerra di unificazione che devo ancora leggere e mi sono lasciato per ultimo per farlo con calma. Mi serve un sostegno e un revitalizzante, so che poi potrei averne bisogno. Mi auguro che tu abbia ragione a proposito delle mie impressioni su di esso. Stiamo a vedere... (So che per cose come queste mi serve un taccuino per prendere appunti sugli spunti che mi vengono, altrimenti poi mi passano di mente)

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Inviato
  Apri contenuto nascosto

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...