-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Vendetta-Time.HAYATO NON SA NUOTARE. e chissene Dove l'hai letto? ._. Anche se Kyoya può essere un nome, basta guardare quello di Host Clubè il nome =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Vendetta-Time.HAYATO NON SA NUOTARE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Il nostro cameriere è morto? nono leggi prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Vendetta-Time.HAYATO NON SA NUOTARE. NON.GLIENE.FOTTE.A.NESSUNO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Klarissa... Nuovo lavoro per i famigli di Homusatan, funerale in arrivo e.e famigli di homu: klarissa: nuoviprego à§.ৠme: *tira testa di klarissa* funerale plis famigli di homu: *sotterrano klarissa e fanno i funerale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 cameriere:*poggia le cose* per favore evitate di distruggere il locale io:si scusi *comincia a mangiare* *^* Il cameriere non mi piace U.U Pancia mia fatti capanna *^* *mangia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Il cameriere non mi piace U.UPancia mia fatti capanna *^**mangia*Me: *arriva su una palla demolitrice che distrugge il tetto del ristorante* Ciao. Hayato non SA nuotare. Ciao. *va via come é venuto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ripeto, dove l'hai letto/visto/sentito/quelchevuoi?1.tutti lo chiamano hibari-san il cognome per loro e come il nome si chiamano tutti per cognome a me mi chiamano gokudera-kun ma il mio nome è hayato2. in una puntata dino: il nostro kyoya è cocciuto o qualcosa di simileIl cameriere non mi piace U.U Pancia mia fatti capanna *^* *mangia* XD ma non ha tutti i tortiMe: *arriva su una palla demolitrice che distrugge il tetto del ristorante* Ciao. Hayato non SA nuotare. Ciao. *va via come é venuto*adesso lo paghi te il danno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 1.tutti lo chiamano hibari-san il cognome per loro e come il nome si chiamano tutti per cognome a me mi chiamano gokudera-kun ma il mio nome è hayato2. in una puntata dino: il nostro kyoya è cocciuto o qualcosa di simileXD ma non ha tutti i tortiadesso lo paghi te il danno u.uLo paga Paru. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Blaviblavi famigli lotte: che peccato, non posso neanche decapitare klarissa, l'ha già fatto oktavia lilia: *mastica testa di klarissa* liese: KLARISSA E' MORTA! KLARISSA E' MORTA! ESULTATE! \o/ clara dolls: che inferno *fanno finta di piangere ma ridono sotto i baffi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Me: *arriva su una palla demolitrice che distrugge il tetto del ristorante* Ciao. Hayato non SA nuotare. Ciao. *va via come é venuto* Non mi interessa U.U adesso lo paghi te il danno u.u Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 1.tutti lo chiamano hibari-san il cognome per loro e come il nome si chiamano tutti per cognome a me mi chiamano gokudera-kun ma il mio nome è hayato 2. in una puntata dino: il nostro kyoya è cocciuto o qualcosa di simile o my.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 lotte: che peccato, non posso neanche decapitare klarissa, l'ha già fatto oktavia lilia: *mastica testa di klarissa* liese: KLARISSA E' MORTA! KLARISSA E' MORTA! ESULTATE! \o/ clara dolls: che inferno *fanno finta di piangere ma ridono sotto i baffi* Klarissa è morta esultiamo! (??????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Che blaveblave <3 me: ma mument, quella non era l'unica klarissa o.o ce ne sono millanta à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Klarissa è morta esultiamo! (??????) famigli di homura approved (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non ho soldi Che blaveblave <3 Allora fuggiamo insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 *finisce di mangiare*Sbaglio o avevi una sorpresa? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok, continuerò a credere il contrario lo stesso, infondo chissene qual'è il cognome e quale il nome XD Non mi interessa U.U Già allora hai finito? così andiamo da un altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Cacchio. http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20111121080401AAQAu30 Vabbè, chissene trauma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 allora hai finito? così andiamo da un altra parte Psssh guarda sopra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Cacchio. http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20111121080401AAQAu30 Vabbè, chissene visto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 E' pur sempre la stessa persona, non importa quale sia il nome e quale il cognome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 A chi lo dici Mument. anche a mukuro lo chiamano ''Mukuro''...BAAAAAASTAAAAA à§.à§oh my homusatan à§____à§NO MUMENT. QUESTO VUOL DIRE CHE KYOKO SI CHIAMA SAKURA ODDIOOOOO *skiatta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Psssh guarda sopra XD ah XD ok allora torniamo un attimo a casa *prende il casco e glielo da* andiamo? Ieri olinguito, oggi sono un BlobFish BLOBLOBLOBLBOLBOBLBOBLBOLBOBLB =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 A chi lo dici Mument. anche a mukuro lo chiamano ''Mukuro''... BAAAAAASTAAAAA à§.ৠno mukuro è il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.