-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Da dove vuoi ... Ma non dalle montagne russe ... Ho paura à§.ৠok... Oh, cominciamo dallo Skyfalling? per me ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok... per me ok... va bene ma dopo andiamo nella casa degli spettri U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 va bene ma dopo andiamo nella casa degli spettri U.U sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 sicuro! *si avvicina alla giostra* è gigantesca O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 *si avvicina alla giostra* è gigantesca O.O quindi skyfalling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 sicuro!Okie dokie lokie! *trascina allo Skyfalling* Vai Goku! * lo spinge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 quindi skyfalling? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Okie dokie lokie! *trascina allo Skyfalling* Vai Goku! * lo spinge* hei! =_=,e voi non salite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 hei! e.e,e voi non salite? Io ti sono dietro ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 hei! =_=,e voi non salite?ARRIVO! *salta e atterra su Goku* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ti sono dietro ^^"che so siccome candy come al solito mi trascina non capisco mai cos'ha in mente =_=ARRIVO! *salta e atterra su Goku*ai...baka! io con te non esco più u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 che so siccome candy come al solito mi trascina non capisco mai cos'ha in mente =_=ai...baka! io con te non esco più u.u Meheheh,ti perseguiterò come un Gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Meheheh,ti perseguiterò come un Gastly Bene Vabbè saliamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Meheheh,ti perseguiterò come un Gastly =_= Bene Vabbè saliamo? come bene va be' lasciamo stare *sale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 come bene va be' lasciamo stare *sale* A me la compagnia di Candy non mi dispiace *sale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Bene Vabbè saliamo?...abbiamo fatto. ..sai cos' è lo Skyfalling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ...abbiamo fatto. ..sai cos' è lo Skyfalling? non è quella giostra che sale fino ad un tot e poi precipita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 A me la compagnia di Candy non mi dispiace *sale*Tu si che mi piaci! > 3 < Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Tu si che mi piaci! > 3 < :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 A me la compagnia di Candy non mi dispiace *sale* a beh ma a me prima o poi mi rompe la testa o il braccio =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 non è quella giostra che sale fino ad un tot e poi precipita? yep. ..e goku è caduto (e noi con lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 a beh ma a me prima o poi mi rompe la testa o il braccio =_= Tranquillo li so riparare yep. ..e goku è caduto (e noi con lui) è?! Stai scherzando?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 yep. ..e goku è caduto (e noi con lui) ovviamente mi siete cadute di sopra =_= Tranquillo li so riparare o-ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 a beh ma a me prima o poi mi rompe la testa o il braccio =_=Ehi, non è che...hai pauraaaaa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ehi, non è che...hai pauraaaaa? certo che no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.