-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Tranquillo Se vuoi fammi pubblicità ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok! Non devi sentirti obbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non devi sentirti obbligato nah l'avrei fatto comunque *mentre aspetta noel si fa un giro sulle montagne russe**si annoia e va passando per tutti i tiri al bersaglio colpendoli sempre tutti* voce:stiamo chiudendo!noel...torniamo domani...*salgono sulla moto e vanno a casa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 nah l'avrei fatto comunque *mentre aspetta noel si fa un giro sulle montagne russe**si annoia e va passando per tutti i tiri al bersaglio colpendoli sempre tutti* voce:stiamo chiudendo!noel...torniamo domani... Che stupida T.T Ho rovinato una bella serata come questa T.T Nonono, noi non ce ne andiamo *lo trascina sulla ruota panoramica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Che stupida T.T Ho rovinato una bella serata come questa T.T Nonono, noi non ce ne andiamo *lo trascina sulla ruota panoramica* nah non ti preoccupare anzi sai domani è meglio oggi mi crasha spesso il pc su,torniamo a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 nah non ti preoccupare anzi sai domani è meglio oggi mi crasha spesso il pc su,torniamo a casa va bene *si mette il casco e sale sulla moto ancorandosi a Gokudera e piangendo dentro il casco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 va bene *si mette il casco e sale sulla moto ancorandosi a Gokudera e piangendo dentro il casco* dai...non piangere...visto che oggi non hai fatto niente sono sicuro che noel ti farà ri-uscire magari domani andiamo al cinema e poi torniamo al luna park devo ancora farti salire sulla ruota panoramica e nella casa degli spettri o come si chiama xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 dai...non piangere...visto che oggi non hai fatto niente sono sicuro che noel ti farà ri-uscire magari domani andiamo al cinema e poi torniamo al luna park devo ancora farti salire sulla ruota panoramica e nella casa degli spettri o come si chiama xD V-Va bene Ovvio che la farò riuscire è stata bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 V-Va bene Ovvio che la farò riuscire è stata bravissima grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 grazie... NoelF uscirà ogni volta che tu vorrai Yeeeee Goku IoXTe *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 NoelF uscirà ogni volta che tu vorrai Yeeeee Goku IoXTe *^* grazie noel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ' ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 grazie noel <3 figurati <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 figurati <3 <3 i luv u (?) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 i luv u (?) <3 me too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 humm.....che si fa?...Ancora al luna park?!nope siamo a casa e tu come al solito trolli XD*prende bicchiere e bottiglia d'acqua* ne volete? *beve* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 *beve della coca cola* Bruuuuuuuuuuuuuuup Ops scusate fa digerire *si vergogna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Guardavo reborn ma mi son stufato, così son tornato qui Ma che bella che era la battaglia del cielo **dei varia? si è bellissima *^**beve della coca cola* Bruuuuuuuuuuuuuuup Ops scusate fa digerire *si vergogna* xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 dei varia? si è bellissima *^* xD Scusa à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Scusa à§.à§non fa niente si vede che la pizza è andata giù (?) Si, quellaNon so perché mi son messo a guardarlo dall'ep 59, boh...xD stai ricominciando tutto da capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 non fa niente si vede che la pizza è andata giù (?) LOL *gioca alla wii* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ha paru è normale che mi son sognato la lotta del decimo vs. strau mosca? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Finché non trovo qualcos'altro da guardare, si xD avevi detto hunterxhunter e mirai nikki XDLOL *gioca alla wii*anche io *giocano alla wii*Finché non trovo qualcos'altro da guardare, si xDSi, normalissimoTempo fa io mi son sognato Mukuro, Hibari e Dino, e meglio che non entro nei dettagli coff............rotfl............coff........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mirai nikki no perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.