Dragopika22 Inviato 21 febbraio, 2014 Inviato 21 febbraio, 2014 No. Sennò ti avrei risposto. Poi non ho manco capito che vuoi fare.Devo. Impararla.>http://www.youtube.com/watch?v=RL_ntxD8DY4&feature=shareL'orsetto è il top Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Inviato 21 febbraio, 2014 La voglia di fare tante cose...e non poterle fare...è frustante... :\
-Gokudera Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Inviato 21 febbraio, 2014 Già . E a volte di dici ''le faccio domani'', ma alla fine te ne dimentichi e non le fai. E' sempre così. xDnon è questo...e che...vorrei stare qui con voi stare in shout (mi mancano tutti à§.à§) finire il manga di reborn finire il primo libro di HG comincire quegli anime...uscire...e non poterli fare per la scuola per sta maledetta gamba che dà problemi... poi sto qui...comicio a sentirmi meglio...e poi devo andre...l'inattività è fastidiosa...Ma comunque, dai sono fatti miei voi non c'entrate niente
-Gokudera Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Inviato 21 febbraio, 2014 Me lo ha già finito tiè e.e Ahah, quanta roba. o.o Uh, me non è messo molto meglio, ho da finire vari Anime, Manga e Videogiochi, scrivere, leggere quel dannato libro pella scuola, e forse altro.E, cosa meno importante e alquanto stupida, ideare scuse per non partecipare al concorso letterario a cui ha aderito la prof. (?)XD in effetti hai ragione :-)Grazie.io devo andare ciao
-Gokudera Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Inviato 21 febbraio, 2014 Secondo te chi vincerà , me o la prof? Ciao.ee tu ovvio ahahah Bye~
MasterStaraptor Inviato 21 febbraio, 2014 Inviato 21 febbraio, 2014 Paku, se impari la concorrenza col flauto ti uccido :c
MasterStaraptor Inviato 21 febbraio, 2014 Inviato 21 febbraio, 2014 Ma è facile. :c Sappi che se la trovo faccio anche Roar. :c Ciao Candy
Dragopika22 Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Z Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Cry, ho cancellato gli MP in eccesso
Guest Banax Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 HO UNA OSSESSIONE SU SONIC ( I LOVE SONIC) AIUTATEMIIIIIIIIII,HI.SCUSATEMI PER IL CAPS NON AVEVO VOGLIA DI RISCRVERE TUTTO DA CAPO
Guest Banax Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Senza offesa, ma chi se ne frega. lo so quacuno??
Tobias Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 HO UNA OSSESSIONE SU SONIC ( I LOVE SONIC) AIUTATEMIIIIIIIIII,HI.SCUSATEMI PER IL CAPS NON AVEVO VOGLIA DI RISCRVERE TUTTO DA CAPO In cosa dobbiamo aiutarti?
Guest Banax Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 In cosa dobbiamo aiutarti? a salvarmi dalla mania di sonic
Tobias Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 a salvarmi dalla mania di sonic Non pensarci e trovati un altro hobby, ma senza ossessionarti di nuovo.
Guest Banax Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Ci siam passati tutti dalle manie, passerà . Non pensarci e trovati un altro hobby, ma senza ossessionarti di nuovo. grazieee io condinuo la serie tv di sonic sonic x
Tobias Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Ci siam passati tutti dalle manie, passerà . Lol.
Guest Banax Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 il fumettoUh, m'hai fatto venire in mente che ho da finire degli Anime. Meglio continuarli.è divertente vederli di sabato e domenica
Guest Banax Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Un giorno vale l'altro. xD no perchè si è meno occupati
Katniss Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Zygarde sembra il dentifricio di AZ nella versione shiny. AZ... AppleZein
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.