Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ragazzi vado a prendere una cosetta per la mia stanza alla google*va alla google con la air bike e ruba un server* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Signorino samurott, di grazia, usi le buone maniere. ma cacchio mi state facendo innervosire e la stanza di qui e la stanza di la basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Come la vuoi fare? chiedo alle streghe streghe: la vogliamo tutta nera con decorazioni di teschi sulle pareti e il pavimento rosso come il sangue e.e poi ovviamente vogliamo i mobili fatti di cadaveri me: ooook pafu, andiamo a prendere i cadaveri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 1 come è??? 2 sono loro che le vogliono 1.come quella in alto 2.dimmi cosa hai messo e io ti dico cosa togliere perché sennò va a finire come le altre cose aperte che non la scagazza nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 andiamo nel cimitero Mi sto recando al giardino francese, vada pure dove desidera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Permettiate di congedarmi, mi rechèrò anche io in codesto luogo. Certamente A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Scusate, noi tre non possiamo essere così separati ... Inoltre la stanza di NoelF DEVE essere vicino a quella di Hayato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 1.come quella in alto 2.dimmi cosa hai messo e io ti dico cosa togliere perché sennò va a finire come le altre cose aperte che non la scagazza nessuno ok ti linko la cartina ora come ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Il giardino è veramente magnifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Scusate, noi tre non possiamo essere così separati ... Inoltre la stanza di NoelF DEVE essere vicino a quella di Hayato abbiamo capito XD ok ti linko la cartina ora come ora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Siiii Streghe, avete davvero un buon gusto *va al cimitero**va anche lei* *prende 89 cadaveri* ho preso quelli sepolti da poco dovrebbero bastare per la vernice per il pavimento possiamo usare il sangue dei cadaveri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ho attraversato il labirinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 *se ne sta nel salotto a discutere con samurott della casa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 *se ne sta nel salotto a discutere con samurott della casa*allora la cartina della casa è questa le tre in fondo sono vuote sono quelle con scritto soul candy e sayaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 allora la cartina della casa è questa le tre in fondo sono vuote sono quelle con scritto soul candy e sayakaPerfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perfetta ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 allora la cartina della casa è questa le tre in fondo sono vuote sono quelle con scritto soul candy e sayakaallora........ne faccio una io così...non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quale preferite come carta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 allora la cartina della casa è questa le tre in fondo sono vuote sono quelle con scritto soul candy e sayaka Perfetto La mia stanza è pefetta, ma ci devi aggiungere lo spazio per la libreria segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perfetta Non vedo la mia stanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quella d'argento è stupenda ** Devo decidere per il nostro conto che carta fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perfetto La mia stanza è pefetta, ma ci devi aggiungere lo spazio per la libreria segreta te ne vai semblicemente in biblioteca scusami per le maniere Quale preferite come carta? la seconda in alto allora........ne faccio una io così...non mi piace cosa non va??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non vedo la mia stanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non vedo la mia stanza.aspetta e vedrai scusami per l' accadutovadociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.