Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 In giro Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Meganium sembra ingrassato lol Vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Tyopsilon ocomesiscrive invece sembra un Charizard senza ali Vero sono gemelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Finalmente nuovo cellulare *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Finalmente nuovo cellulare *^*Che cellulare hai ora lyoko?E Feraligatr..... Mboh, con quella cresta e conformazione da una vaga idea di Lussuria di KHR Sembrano i capelli di reborn lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 finalmente ho imparato canon con la tastiera! *si uccidee* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Canon? Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Canon? cercatela XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Questa? >http://www.youtube.com/watch?v=8Af372EQLck Ma sai che non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Che cellulare hai ora lyoko?Lumia 620, in attesa del 920, il mio preferito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Lumia 620, in attesa del 920, il mio preferito <3 Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Stupidi Font giganti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok,hai imparato un canone. ora,la Sonata al chiaro di Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ragazzi facciamo un sito degli elementali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bellaok,hai imparato un canone. ora,la Sonata al chiaro di Luna.prima la devo trovare XD poi so fare pure il lago dei cigni Ragazzi facciamo un sito degli elementali xDne abbiamo già 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Un sito in che senso?Non lo so se blog forum o sito normale comunque si o no? DA QUANDO TRE?!quoto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Un sito in che senso?DA QUANDO TRE?!2 pignola u.uhA56DE520 (334à—500) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non lo so se blog forum o sito normale comunque si o no? Abbiamo già provato... o almeno io... ma alla fine l'ho trasformato in un Forum sui Pokémon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 2 pignola u.uhA56DE520 (334à—500)Il mio non è più sugli Elementali E neanche quello di Soul, ha solo una Sezione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok allora facciamo un blog dove parliamo di varie cose. (ovviamente chiamato gli elementali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Stessa cosa DA QUANDO DUE?! era quello di soul e di lyoko quello di soul non lo scagazza nessuno e quello di lyoko ha cambiato gestione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 era quello di soul e di lyoko quello di soul non lo scagazza nessuno e quello di lyoko ha cambiato gestione (?) So' sempre io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ha cambiato argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 era quello di soul e di lyoko quello di soul non lo scagazza nessuno e quello di lyoko ha cambiato gestione (?)OkayComunque facciamo un blog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.