MasterStaraptor Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Infatti, usiamo il primo =3 Io e Lillu abbiamo creato un Forum su Madoka qualche giorno fa, però ora ne gestiamo uno su Katy
MasterStaraptor Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Me ha un'idea =3 Quando mettiamo i Pezzi Stella facciamo che chi lo livella al 100, 200, 300... riceve 3 SP (Star Pieces) (ovviamente deve fornire uno screen).Facciamo che ogni mese/1000 livelli cambia evoluzione attraverso un sondaggio in Bacheca (creerò una Sezione apposta)Mi sembra che volevo fare altro ma non ricordo *Q**Q*
MasterStaraptor Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Il primo però non possiamo sapere chi livella. :sMagari ad ogni 5cento, mille, etc.. si può fare un lancio di 3 SP in tag. (Andare di centinaio in centinaio è troppo poco, cento se ne fanno in un'attimo.)Infatti, chiediamo di allegare uno screen del levellaggio a 100Se cambiamo Eevelution ogni mese bisogna livellare un sacco à§_à§
MasterStaraptor Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Facciamo una cosa: ogni 500 lancio in Tag di 3 SP; ogni 1000 5 SP a chi screenna. Per lo screen modificato, non so se sia così facile, secondo me si capirebbe (comunque parliamo solo di 5 SP)
MasterStaraptor Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Andiamo nella Chat che usavamo quando PM non andava, sveliamo troppo e non so se si possa considerare spam :v
Katniss Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Ehi, mi sono perso un sacco di roba D=Lo ho fatto evolvere lol
Wendrew Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Ciap raga Quando qualcuno arriva, mi racconta come si stava quando Sayaka aveva appena creato il gruppo?
Light Paladin~ Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Oggi ci sarà un'iniziativa per vincere PP. In cosa sperate?~Young and beautiful
Frok Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Cosa? Io me ne vado a festeggiare carnevale :/A che ora è?
MasterStaraptor Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Cosa? Io me ne vado a festeggiare carnevale :/ A che ora è? Io non ho mai festeggiato Carnevale fg
MasterStaraptor Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Perché ufi? (lo so che è inteso come uffa) A Milano dura qualche giorno in più per la peste (ai tempi)
MasterStaraptor Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Perché manca mezz'ora e non so se andarci o no. >.> Aspé, c'è un mio compagno vestito da minion, devo andarci. Anche da me facevano i carri, non so se lo fanno ancora fgIo vado, torno 'sta sera \ò
Dragopika22 Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Wendrew Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Chi mi dice come si stavaquando il gruppo era stato appena creato?Vabbè se non vi va fa niente.... ero curioso....Gioco su twitch wiiiiii!
Katniss Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Eccomi tornato dai carri di carnevale. Purtroppo non c'èra il mio compagno vestito da Minion :c, ma da quello che li crea, come si chiamava? Beh dai, il carro era bellishimo. *^* E dentro la palestra della scuola c'era una festa, con da mangiare torte fatte in casa dalla gente del pese. *Q* Certo che, entrare a scuola di Domenica, fa uno strano effetto. Qualche minuto e posto le foto del carro. *^* Posta anche quelle del tuo amico
Katniss Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Non ce l'ho. =v Nuoooo, non trovo il cavetto per collegare il telefono al piccì.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.