Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Mi puoi fare un avatar con questa immagine
-Gokudera Inviato 8 marzo, 2014 Autore Inviato 8 marzo, 2014 Quanto mi ispira questa PokéPasqua. *^*Chi era presente quando ancora la facevano? =v
Katniss Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Squalo cambia i crediti del set sono 2 settimane che te lo chiedo
-Gokudera Inviato 8 marzo, 2014 Autore Inviato 8 marzo, 2014 Squalo cambia i crediti del set sono 2 settimane che te lo chiedo dal tab non posso
Katniss Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 dal tab non posso à§.à§ ma come... non riesci a modificare una semplice scritta...
-Gokudera Inviato 8 marzo, 2014 Autore Inviato 8 marzo, 2014 à§.à§ ma come... non riesci a modificare una semplice scritta...dal tab sballa tutto
Guest Banax Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Ok mimserviva solo il tuo nick non so scriverloFattoMi piace un gioco più vecchio di me e cry messi insieme credo era per il nes
Guest Banax Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 http://it.m.wikipedia.org/wiki/Kirby's_Adventure è questo Cryyyyyy hiiiiiiiiii amicoooooooo Per due ho sbagliato
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Che gioco? E comunque 23 anni non sono molti ._.Cosa.Le età addizionate.
Guest Banax Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 1 grazie per il tizio 2 lo provato su super smash bros brawl è mi è piacuto3 non lo comprato
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Ma gioca a qualcosa di decenti.Megaman.TLoZ.Boktai.Fire Emblem.O se ci tieni a Kirby prendi Nightmare in Dreamland, ma non quel cesso plz.Uhm, credevi che non avevo quest'età o che avevo la stessa età di quel tizio?Nessuno dei due lolNon mi sembra concepibile il "dello stesso anno pari alla somma delle nostre età ", naturalmente il nostro Panpy (OMG perché l'ho detto? :c) si è espresso diversamente, ma è proprio il succo ad avere poca coerenza.Ah, Panpour, lo hai detto come se fosse una specie di tabù o di cosa fenomenale, ma non c'è nulla di straordinario nel giocare a un videogioco relativamente vecchio.
Dragopika22 Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.