Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cosa ci fa ancora qui prince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cosa ci fa ancora qui prince? stalkera (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 *fa un fischio a paru* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 stalkera (?) LoL xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Pace e amore.Se crescete fatemi un fischio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Pace e amore.Se crescete fatemi un fischio.sisi contaci =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 LoL xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Se vuoi una bella 2000esima pagina caccia Pancake e Samurott. Ma tu non fai altro che cercartela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 crystal, basta, chiudiamola una volta per tutte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 E cosa mi cerco? Non puoi farmi niente finché mi vedi solo in uno schermo. Cosa ti dice che non sono un Hacker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 comunque fate come volete perché come al solito dico che devo stare zitto e invece no...ormai mi sa che lascio il forum in quanto ogni volta o dentro o fuori litigo sempre ma tanto so che anche se me ne vado mi mancherete e tornerò quindi è inutile che do' fake e come al solito sono sicuro che noel sarà almeno un po' arrabbiato con me =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Poi dai fastidio quando fai così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 E cosa mi cerco? Non puoi farmi niente finché mi vedi solo in uno schermo. ne sei sicuro? ahahahah sai che ti potremmo bannare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ayato non te ne andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 La tua età .non hai motivi validi. Max un warn di 20. Comunque se warni me dovreanno essere warnati anche Soul e tuti quelli che litigavano.Ma che grande ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 La tua età .non hai motivi validi. Max un warn di 20. Comunque se warni me dovreanno essere warnati anche Soul e tuti quelli che litigavano.chi te lo dice che non ho motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ayato non te ne andareno anche se lo dico non credeteci tanto non me ne vado lo so già Le mie vecchie esperienze.io ho sempre motivi validi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Basta ulteriore flame.OH.Volete crescere o no?Me ne so andato. Basta.Il motivo? Alcune persone non mi vanno a genio. Eh basta.Pace e amore. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 perchè oggi vengono tutti a stalkerarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 perchè oggi vengono tutti a stalkerarci? Perché sono peggio di quelli di speteguless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Basta ulteriore flame.OH.Volete crescere o no?Me ne so andato. Basta.Il motivo? Alcune persone non mi vanno a genio. Eh basta.Pace e amore. <3non avevi detto di voler andare? te l'ho detto puoi andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perché sono peggio di quelli di speteguless ma rotfl x'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vedete di migliorare entro domani sera. O vado anch'io. E non tornerò neanche morto. è questo che voglio che se ve ne andate non tonate mai più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Agg di stato di Dark Sarà quello il motivo ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 non avevi detto di voler andare? te l'ho detto puoi andareSi ma state facendo storie inutili.Ma comunque rimarremo amici io, tu, Noel e Paru, Candy, Sayaka.. I veri Elementali. Solo che non posso più stare qui. Scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.