Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sento odore di litigi, ciò cosa no buona e giusta No ok me ne vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ah già è vero, m'era sfuggito E' da tanto che non sento Adam, come sta? non lo so, l'ultima volta che l'ho visto era scappato su marte, non so se è tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sento odore di litigi, ciò cosa no buona e giusta No ok me ne vado bb puoi stare se vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ragazzi ecco... non so come dirlo io sono uno sfigato, non ho amici e voi siete tutto per me à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ragazzi ecco... non so come dirlo io sono uno sfigato, non ho amici e voi siete tutto per me à§.ৠnaaah dai ormai è finita loro sono andati e voi DOVETE rimanere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ragazzi ecco... non so come dirlo io sono uno sfigato, non ho amici e voi siete tutto per me à§.ৠNo non lo sei, se pensi me mia sorella dice che sono unnerd sfigato e poi legge detective conan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Andiamo a trovarlo, che dici? siiii però ho sentito che su marte vivono i fantasmi del kase e ti costringono a mangiare kase avvelenato mi trasformo in oktavia, così nel caso li faccio fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 naaah dai ormai è finita loro sono andati e voi DOVETE rimanere Io rimango e grazie ad sayaja e a paru se sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 cappio, io non me ne andrei mai, non ho amici tranne voi e sto sia a scuola che a casa completamente sola, sarebbe un inferno e poi con chi sclererei su madoka? L'ho visto anche io, se ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 L'ho visto anche io, se ti interessa.Ok Non ho mai visto un fantasma del kase, porto una fotocamera *prende millanta klarisse e le unisce con dei chiodi formando un fucile* *lo carica di proiettili di klarissa* tieni, potrebbe servirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 guarda nemmeno rispondo a crystal... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Va bene avevo avvisato ora me ne vado per sempre. Addio ai miei amici elementali e crepino i nabbi bb9 ciao crystal... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 tsk.addio *si gira* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie Sarà divertente usarlo Tutto apposto? Possiamo partire? Mument. kase avvelenato? Han preso ispirazione da Bianchi *costruisce navicella spaziale di klarissa* sisi, partiamo nessuno lo sa, ma su marte vivono delle bianchi aliene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Chi guarda i film in streaming?? Addio cry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Yeee, Marte arriviamo! Bianchi aliene? woooow *arrivano su marte* wooooooow, bel posto qui, piano di sangue e cadaveri chissà perchè ci sono tutti 'sti morti aaaaah, forse saranno quelli che sono venuti su marte prima di noi spero che adam non abbia fatto la stessa fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma chi è Adam?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma chi è Adam?? adam kadmon, quello di mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Che film? OOOOH MY GOOOOOD *muore* ROTFL x''''adam kadmon, quello di mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Torno dopo, forse, ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 OOOOH MY GOOOOOD *muore* ROTFL x''''sei peggio di qualcuno XDTorno dopo, forse, ciao.ciao/notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 adam kadmon, quello di mistero Ho capito chi amo i misteri♥♥♥♥♥♥Torno dopo, forse, ciao.Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bel posto sisi Ma anche no, poi chi compare sotto mille vesti con i suoi 'e.e' a risolvere misteri impossibili? princess bel confirmed adam: c-c-c-ciao e.e me: uddiu, che ti è successo? adam: i-i-i-i fantasmi del k-k-k-kase mi hanno a-a-a-a-avvelenato... e.eme: c'è, stai skiattando e fai 'e.e'? adam: o-o-o-ormai e.e è i-i-i-il mio m-m-m-motto... e.e *skiatta*me: noooo adaaaaaaaaaam Torno dopo, forse, ciao.ciap=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Che c'è? Non hai visto la Quote? sei peggio di qualcuno XD Zozzone, non pensavo a quello Nuovo Titolo Utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.