Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma che dici Zozzoul! Zozzukia! Cattifa Lyoko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Zozzukia! Sono felice che sei tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Zozzukia x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sono felice che sei tornato Non sono tornato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ??? Crystal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non sono tornato.. Sono solo io che non ho ancora capito un cappio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sono solo io che non ho ancora capito un cappio? Qui ci sono troppi nabbi. Io me ne sono andato. Tutti hanno detto che siamo i loro unici amici. Mi hanno fatto pietà . Eccomi qui. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sono solo io che non ho ancora capito un cappio? è un intreccio di litigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Qui ci sono troppi nabbi. Io me ne sono andato. Tutti hanno detto che siamo i loro unici amici. Mi hanno fatto pietà . Eccomi qui. (?) Ce ne sono 2 di nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ce ne sono 2 di nabbi 1 sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Lista utenti ignorati->Metti il nick-> Fatto il misfatto [cit.]. BB quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Lista utenti ignorati->Metti il nick-> Fatto il misfatto [cit.]. BB Bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ce ne sono 2 di nabbi Si.. Ma é come se fossero 1010292. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 come si chiama il tipo dei Magmar??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Lista utenti ignorati->Metti il nick-> Fatto il misfatto [cit.].BBThengiù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ora sono tornato! Yeeh!Party Hard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 come si chiama il tipo dei Magmar???AngryBirds99Non capisco se io rientro nei nabbi... mboh.Nessuno lo capirà mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non capisco se io rientro nei nabbi... mboh.Ovvio che no.Per me i nabbi sono quelli che hanno Nick senza senso, avatar senza senso, scrivono cose nabbe e non in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Niente, scrivo perché non voglio perdermi le vostre 2000 pagine Neanch'io me le voglio perdere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si.. Ma é come se fossero 1010292. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 AngryBirds99Nessuno lo capirà mai...1 grazie2 hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 COMUNQUE. IL PRIMO MESSAGGIO DELLA 1000ESINA PAGINA L'HI FATTO IO. VOGLIO FARE DOPPIETTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Niente, scrivo perché non voglio perdermi le vostre 2000 pagine Neanch'io me le voglio perdere lol Basta che non scassateh come ha fatto ieri Prince ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Chiudiamo i discorsi di ieri. E floddiamo verso la 2000esiaa pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.