-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 che poinon so se l'ho detto ma..rokudodokuro si spostano le lettere do e ru *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciau raga *va in cucina e prepara torta per tutti*Ciau raga *va in cucina e prepara torta per tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 *sviene per la torta che bianchi ha tirato*Ciau raga *va in cucina e prepara torta per tutti*Ciau raga *va in cucina e prepara torta per tutti* *controlla se c'è bianchi*L'hai già detto tante pagine fa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ci sono misteri su khr? li scopro subito io! *si sente conan*Bianchi: Non ti piace? Ho esagerato collo zucchero? O la panna non ha buon gusto?*fuggw* no a parte gli scherzi devo andare bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Me: Bianchiiiiiiiiiii amore ci sei allora!!! ♥Bianchi: si ero venuta per dare la torta al mio fratellino Me: hayato era buona??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Umh, ciao °^°.Mi vergogno un po a tornare in questo topic dopo tutta quest'assenza, spero non m'abbiate dimenticata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao Mi dispiace ma io ti ho dimenticata*fugge*Forse non mi sono ancora presentato con te mi chiamo trafalgar law e sono nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao Mi dispiace ma io ti ho dimenticata*fugge*Forse non mi sono ancora presentato con te mi chiamo trafalgar law e sono nuovoPiacere .E' da tanto che non vengo qui, più che altro penso tu non mi abbia proprio conosciuta :'). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 infatti scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Lavoretto fatto da me per gli elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ODDIO. x'''' http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11607-revisore-grammaticale/ à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Vecchio dentro confirmed!!!!!!!!!!!!!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 C'è qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No, son tutti morti E ora chi stalkero se sono tutti morti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 confermo... tutti... morti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ci penso io con la room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 E se qualcuno è ancora vivo?! D:Prendo la falce e.e Allora suicidati visto che sei ancora viva Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nono, io son morto da moooooolto tempo Grazie per la news Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mument, tu sei vivo! Vieni qui e.e Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 *Prende Drago al lazo (?)* *Uccide Drago* e.e Asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Vi dispiace se riscrivo meglio la storia degli elementali? Perchè ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Certo che no Che vuol dire asd? E' un esclamazione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Voi avete iniziato a fare i compiti delle vacanze ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 NoIo ho iniziato ieri ma sono tantissimiIo nel mio profilo tanto tempo fa ho scritto chi erano i miei amici e stanno ancora i vecchi nick come Parukia, Sylveon45, Mami Tomoe xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.