Guest Banax Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Peccato.vero volevo che ci fosse cryhi dragooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 E invece no Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Ho iniziato a vedere Detective Conan e sono 638 episodi (trasmessi in Italia, in Giappone stanno molto piu avanti) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Banax Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Manco iniziato. lol ok era per sapere quando hai finito inviamelo via mp prossima fusion da fare +
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Ci metterai una vita. Credo 1 anno e mezzo Se lo vedeva mia cugina lo finiva in 3 mesi, ha finito Death Note in una settimana Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Banax Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Ho iniziato a vedere Detective Conan e sono 638 episodi (trasmessi in Italia, in Giappone stanno molto piu avanti) lo so, mia sorella ne è una fanatica,li trasmettevano su super fino a poco tempo fa
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 lo so, mia sorella ne è una fanatica,li trasmettevano su super fino a poco tempo fa Fino a 2 settimane fa, anche se era l'11° stagione lo vedevo lo stesso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Banax Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 ecco lo starter fusion http://i.imgur.com/EmGghZ6.pngFino a 2 settimane fa, anche se era l'11° stagione lo vedevo lo stessofacevi bene, ti sei portato avanti
Guest Banax Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Gli starter li faccio come mi pare. ok uffi paru cattifaqualcuno??
Guest Banax Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 L'avrò già letto millemila volte. la farse che trovi sopra in grigo intendevo
Guest Banax Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 E infatti. L'aggiornamento di stato. si adesso ho messo una cosa triste
Guest Banax Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Hai cancellato il vecchio e rimandato lo stesso aggiornamento.
Guest Banax Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 hai fatto qualche fusion??????Gli aggiornamenti son tuoi. Dovresti saperlo.
Guest Banax Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Diciamo che finché non c'è un minimo di staff nella Hack non vado avanti più di tanto.
Guest Banax Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Se non c'è nessuno non ha senso fare gli sprite per nulla. Trovati lo staff, o non vado avanti. ok Non mi stalkerare fg lo si vedeva siamo in due vuoi che non ci accorgiamo
Katniss Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 1 cattiva2 lo staff non c'èNo, ora tu mi spieghi come fai ad "organizzare" una qualsiasi cosa senza un minimo di staffok lo si vedeva siamo in due vuoi che non ci accorgiamoLo so ma non salutare uno che legge solo
Guest Banax Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 No, ora tu mi spieghi come fai ad "organizzare" una qualsiasi cosa senza un minimo di staff c'è un minimo staff,ma non massimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.