~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma cos'è sto mostra tutto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 quando uno ha molte pokebambole con mostra tutte se vedono tutte C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Quindi nn sn fuori?Avró anche io una stanza nella villa degli elementali?E visto che per ora non c'é dovró essere ospitato da uno di voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 *^*Come si vendono le dolls?Ho due Magikarp...boh Quindi nn sn fuori?Avró anche io una stanza nella villa degli elementali?E visto che per ora non c'é dovró essere ospitato da uno di voi?se vieni almeno una volta al giorno avrai una stanza...puoi stare da me oggi da domani se per noel va bene noelf sta da me e tu stai lì (lì ci sono 3 letti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Comunque ricapitolando ....ogniuno possiede ancora un elemento vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Comunque ricapitolando ....ogniuno possiede ancora un elemento vero? in teoria no...Temo di no.Comunque ora nelle doll ho il trio unima completo grazie a Lilon *^*come hai fatto fg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi ha dato un pp lui e io avevo gli altri 2.a pensavo te li avesse regalate XDCiao.ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma allora xk nelle targhette c'é scritto il proprio elemento se non c'é piú? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma allora xk nelle targhette c'é scritto il proprio elemento se non c'é piú? perché prima era un altro gruppo ora no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 perché prima era un altro gruppo ora no... In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 GLI ELEMENTALI SONO RINATI.not bad dearIn che senso? che prima facevamo lotte pokemon ecc ora facciamo solo cassate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 not bad dearche prima facevamo lotte pokemon ecc ora facciamo solo cassate lol Cassate? Oh, ho capito.Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Quindi targhette, pokèmon assegnati, e tutto il resto.............. è stato vano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Cassate? Oh, ho capito.Mi dispiace.no...in senso che casseggiamo parliamo scleriamo ecc....xD Benvenuti nel 2020. Quest'anno inizieremo a colonizzare Marte. lolQuindi targhette, pokèmon assegnati, e tutto il resto.............. è stato vano?no chi vuole se li tienealla fine nessuno li usava più.infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si peró le targhette ci sono ancora e hanno cose non piú valide ovvero il pokemon e l'elemento,quindi é una specie di contraddizione o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si peró le targhette ci sono ancora e hanno cose non piú valide ovvero il pokemon e l'elemento,quindi é una specie di contraddizione o no? aaaah quante domande chi le vuole le tiene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sì. E alla fine nessuno li usava più. Io ogni tanto passavo nella discussione market a comprare le caramelle rare ma ero l'unico, all'inizio facevo anche le lotte scritte.... Si dovrebbe trovare una nuova iniziativa per il gruppo, in modo da farlo gradire di più agli iscritti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io ogni tanto passavo nella discussione market a comprare le caramelle rare ma ero l'unico, all'inizio facevo anche le lotte scritte.... Si dovrebbe trovare una nuova iniziativa per il gruppo, in modo da farlo gradire di più agli iscritti. no...non entra più nessuno almeno per ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi mancherà la mia targhetta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Gokudera ha visto Gesù alle prime pagine omgwtf?! Mi mancherà la mia targhetta....se ti piace tienila...io la tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 dalle pagine 1 alla 33 potevi vedere Gesù noobs continuo a non capire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.