Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Giorno, ci credete se vi dico che mi son svegliata alle 4? Forse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Precisamente alle 4.16 E' ovvio, voi andate a dormire alle 3Ragazzi, c'è unoqualc?Io (forse) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Me ieri sera alle 5 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ma perchè usate tutti quella faccina ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Siamo nel 2027. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Siamo nel 2027. Grazie per la news Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 evvai ho 21 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 oggi nessuno mi considera... evvai sono diventato invisibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 -.-' Crystal sei simpatico come un dito nel mulo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao! Finalmente hai tolto l'avatar di quell'essere blu TwTÈ di un tizio di inazuma eleven è si chiama Easton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Immaginavo fosse di IEAveva una faccia antipatica e da schiaffi Oh, a ma piace ie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Immaginavo fosse di IE Aveva una faccia antipatica e da schiaffi Io non li sopporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io non li sopporto. Chi non sopporti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 candy ti piace Mega Gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Nutella! Che fine ha fatto il cappy della fanfic? fase di produzione A e piace Mega gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Vi piacciono i miei nuovi cuffioni?Caruccio, ma in 3d vorrei trucidarlo Però shiny è figo LoL é.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Caruccio, ma in 3d vorrei trucidarlo Però shiny è figo Ho fatto un set su di lui ... Non è shiny e vorrei regalarlo a qualcuno di voi *^* Si preferiscono delle ragazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Oki *^* Avatar Firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Posta così che tutti lo vedano Paru mi dai il tuo froakie????Oki *^* Avatar Firma Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Piaciuto? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Wow :Q____ Non si posso regalare bambole ad altri utenti Idea e.e*Prende il Juudaime, fa mangiare millemila pillole dell'ultimo desiderio, manda la rana in cenere*Yeeee Ok Piaciuto? *^*Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 In che anno siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 candy ti piace Mega Gardevoir?Tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.