Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Un tipo alla radio: non è vero che i videogiochi condizionano i ragazzi, se no noi che siamo cresciuti con Pac Man dovremmo saltare in delle stanze buie,con una musica ossessiva,per mangiare delle pasticche.
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Mi aiutate a farlo salire?Voglio vedere cosa diventa
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Lussu ma sono registrato da meno di te e ho più messaggi e più doll di te effegiL'ho pure io. *w* E' al 117 e ancora nulla.
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Perché non vado tanto in giro nelle discussioni, e non mi piace usare i PP. -3- Ma come fai ad avere Magikarp se era un'esclusiva Gold User. o__o
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Ah, un'altra cosa:Lussu, dimmi il tuo nome, cognome, numero di telefono di casa e del cellulare, indirizzo e-mail, numero di conto corrente, codice bancomat, data di nascita, luogo di nascita, stato civile e cognome da nubile di tua nonna.Non li so. e_eCattifa :C
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Scordatelo. ò_ò Ok, l'hai capito che scherzavo vero? :c
Dragopika22 Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Ah, un'altra cosa: Lussu, dimmi il tuo nome, cognome, numero di telefono di casa e del cellulare, indirizzo e-mail, numero di conto corrente, codice bancomat, data di nascita, luogo di nascita, stato civile e cognome da nubile di tua nonna. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 >Banax spamma.>Io e Shadow, la mia mogliettina sul foro, che lo odiamo, screeniamo.>Io chiamo un Gestore, lei Zoroark il mod e Geno chiama King, uno SMod>Five minutes later, BAN.
MasterStaraptor Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Un programma gratis per imparare giapponese su tablet?
MasterStaraptor Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Ho appena notato sul sito di Duolingo che entro cirva 4 mesi sarà disponibile owo
-Gokudera Inviato 10 aprile, 2014 Autore Inviato 10 aprile, 2014 entro luglio ricomincio KHR devo rivedermelo *^*
Katniss Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 entro luglio ricomincio KHR devo rivedermelo *^* No, tu entro luglio compri un PC nuovo che é diverso.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.