Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 E' Fuuta, lol Cmq, non so se lo dice Ok, comunque me ne sono appena accorto anch'io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 quel set.....*^* Piaciuto Goku? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ma fujiita il classificatore quanti anni ha?? si chiama fuuta lol ora te lo dico... presente:9 futuro:19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Piaciuto Goku? *^*si *^*Qui ci vuole la wikia! u.uricorda che io sono il conan della situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si chiama fuuta lol ora te lo dico... presente:9 futuro:19 Com'é nel futuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si *^* Menomale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si *^*ricorda che io sono il conan della situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Com'é nel futuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Menomale è stupendo *^* Ma come lo sai? à§.ৠe.e non te lo dico ma è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io non ho un tablet,ma ho un samsung galaxy next turbo dal quale il GDR funzionava ma quello funziona da per tutto.Adesso provo se va anche l'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 è stupendo *^* Addirittura *^* Sei troppo buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok comunque non ti spoilerare niente è meglio ti godi meglio la trama se non capisci qualcosa ci siamo io e paru lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao,io sto usando il tab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Addirittura *^* Sei troppo buono nunu è fighissimo *^* lo metterei io ma....secondo me non mi sta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Forse di più tu, io non ricordo molto x'' lol io ancora devo finire e appena finisco dopo quelle millemila ep di anime da vedere lo riguardo *^*NottebyeNotte, ricordati di puntare la sveglia (?)why? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Bye pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 in mod vongola gear faccio faccio davvero schifo Oma, ci metterai una vita Così 1.lo so XD2.oook.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 nunu è fighissimo *^* lo metterei io ma....secondo me non mi sta xD A starci si sta , l'ho provato Ma c'è scritto queen :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Che bello ora ho un frokie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Comunque io mi collego quasi sempre dal cellulare,tipo ora.....comunque anchio ho iniziato a graficare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 A starci si sta , l'ho provato Ma c'è scritto queen :3 lo so XD per questo non lo metto XDE' vero Perfino Takesushi è più bello lol Qualcuno ha l'export di un 6gen OU? manco so cos'è >,< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Bonsoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lo so XD per questo non lo metto XDlolmanco so cos'è >,<Quoto la terza cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.