Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 melo fa noelma il gioco è a pagamento???Ok su chi te lo fa?No non lo é, vai giù fino a direct download e clicca sopra al nome del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 nono dicevo il gioco ... Non so non ci ho ancora giocato é tutto in giapponese e non so dove devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 c'è lo fatta mi serve l' emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 c'è lo fatta mi serve l' emulatore Se usi widows scarica desmume se usi mac os x scarica open emu, se vuoi li linko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 DeSmuMe:http://desmume.org/download/ Open Emu:http://openemu.org/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 linkami desume non su sinfoicfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 linkami desume non su sinfoic L'ho messo dal sito ufficiale, spero vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hayato.. se vuoi i set, LQ. Devo allenarmi. E devo farlo bene. Scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Oddio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 va bene, mi sono accorto che desume lo avevo sul pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 va bene, mi sono accorto che desume lo avevo sul pc Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non so non ci ho ancora giocato é tutto in giapponese e non so dove devo andare devi sempre premere "a" sul primo bottone sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 devi sempre premere "a" sul primo bottone sempreokHayato.. se vuoi i set, LQ. Devo allenarmi. E devo farlo bene. Scusa. Allora se non ti dispiace potresti farlo a me un set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hayato.. se vuoi i set, LQ. Devo allenarmi. E devo farlo bene. Scusa. fammi vedere quello che hai fatto ieri in caso chiedo a qualcun'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 anche a me soul grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ohccaz cecececcececcecce posso giocare A MEGAMAN SUL TABLET? LA SERIE Z E LA X E LA ZX E PURE LA PRIMA E PURE TUTT-AJHHHHHHHHHJHJHJHJHAJAHJAHAJAHJAHAHAH PANDORA ARRIVOH si...c'è l'emulatore per i giochi sul tab... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 okAllora se non ti dispiace potresti farlo a me un set?anche a me soul grazie Sapete leggere?Ho detto che uso solo immagini che NON siano LQ. Sapendo che voi potreste mai capire cosa significa..NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 â–¶ Kateikyoushi Hitman Reborn AMV - Will Power - YouTubequant'è incassato tsuna alla fine lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 vi piace la mia immagine di profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 nononono cavolo non ce la faccio *corre a vedere reborn* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 OH GOD WHY un panpour kerorano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 addio,mi disperdo in reborn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 vi piace o no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.