Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sapete leggere?Ho detto che uso solo immagini che NON siano LQ. Sapendo che voi potreste mai capire cosa significa..NO.SO COSA VUOL DIRE LQ STA PER LOW QUALITY IN PAROLE POVERE BASSA QUALITà vi piace o no??Si, é puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 quanto odio daemon spade... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io vado ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 chi c'é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io non credo Cosa non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 di riuscire a restare qui a lungo oggi per via dei compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 di riuscire a restare qui a lungo oggi per via dei compiti Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 qualcuno mi indica un sito dove ci sono gli sprite per fusioni di pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 qualcuno mi indica un sito dove ci sono gli sprite per fusioni di pokemon??Questo, c'é una discussione dove hanno linkato un file rar con tutti gli sorite fino alla 5a gen, apetta che te la linkohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/11269-risorse-gli-sprite-dei-pokemon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ohayo :v Guarda che io parlo al maschile Ciao paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ciao paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hibari vuol dire allodola à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao! Già , e Tsuna tonno Tsuna era facileVolete vedere il mio prossimo set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Poi chi c'è.... Spanner, che arriverà fra mooooolto, è chiave inglese Kyoko, o pesca o albicocca Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Tale prima gen, tale decima, nufufu~ Pancake! si ma è antipatico >.< almeno mukuro....mukuro.........che devo di?! è....mukuro........è meglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vuoi una kyoko? No, preferirei un Hibari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 No, preferirei un Tsuna Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 poi c'è haru e natsunatsu=estate in jappoharu=#altrastagioneingiappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok basta lezione di giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Malol xD Questo sicuro, Daemon Spade è anche sbiadito u.u forse dalla vecchiaia? e.e lol e non dimentichiamoci uri che vuol'dire melone in jappah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Volete vedere il mio prossimo set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 vi piace?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 guardo gli ultimi 2 reborn e poi uno madoka...domani dipende che faccio finisco madoka o finisco reborn uno lo finisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 vi piace?? Si, dei consigli: attacca meglio le orecchie e sopratutto recolora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.