MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ovvio baby Per chi mi hai preso http://www.youtube.com/watch?v=KDM769MXx60GRAAANDE *^*Che sono i Pleid?I pled, le coperte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Me. lolAH SI. DOMANI A SCUOLA C'È IL COPERTINA-DAY.DOBBIAMO PORTARE I PLEID E STARE COSÌ IN CLASSE. **ma che cass...aahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Me. lolAH SI. DOMANI A SCUOLA C'È IL COPERTINA-DAY.DOBBIAMO PORTARE I PLEID E STARE COSÌ IN CLASSE. **Se, MAGARI *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Che sono i Pleid? coperta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Che sono i Pleid? I Pled.. Le copertine.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 oh my.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 GRAAANDE *^* Lo so *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vi consiglio di vedere questo Bad Boy *^*^*^*^*oh my.... Ma come fai... guarda se ci sono di Code Lyoko (non ci saranno mai ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 METTETE MONSTER DI RIHANNA. É UNA CANZONE EPICA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 BY MY BAD BOY, BE MY MEN *^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 METTETE MONSTER DI RIHANNA. É UNA CANZONE EPICA. L'ho messa è in playlist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 METTETE MONSTER DI RIHANNA. É UNA CANZONE EPICA. Nella programmazione di Noel, non manca molto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 METTETE MONSTER DI RIHANNA. É UNA CANZONE EPICA. taaaaaaaaanto quote for you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 taaaaaaaaanto quote for you Mai sentita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 VAI CON FIREWORK!!!!!!!Ma c'è qualcuno che le ascolta veramente le canzoni? Noel, Firework Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io AMO firework Io AMO firework Io AMO firework Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io AMO firework Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 VAI CON FIREWORK!!!!!!!Ma c'è qualcuno che le ascolta veramente le canzoni? Noel, Firework Calmo eccoti servito http://www.youtube.com/watch?v=QGJuMBdaqIw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mai sentita è stupenda *^*Solo io odio Monster? *Si prepara a morire*va be' non è canzone da tutti XD VAI CON FIREWORK!!!!!!!Ma c'è qualcuno che le ascolta veramente le canzoni? Noel, Firework io in parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Calmo eccoti servito http://www.youtube.com/watch?v=QGJuMBdaqIw Scusa, me quando c'è Katy diventa impaziente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 aaaah paru oggi nella puntata di daemon c'era chrome che aveva una faccia "assassina" ahahahah la devo trovare ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 bad boy è semplicemente epica :Q__Ma come fai... guarda se ci sono di Code Lyoko (non ci saranno mai )ok, guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io AMO firework Io amo Katy <333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 EPICA. ahahah x'' eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.