NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Day day day day day day day day day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ok ecco fatto...che sono cretino ho messo il chucchiao nel'thè ed ora mi tocca prenderne un altro per lo zucchero ma quanto so scemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ragazzi e Ragazze separatevi formate i gruppi e siate secsi *^* http://www.youtube.com/watch?v=p4kVWCSzfK4 NoelF farà nicki *^* piuttosto mi metto a ballare "gypsy bard" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ok ecco fatto...che sono cretino ho messo il chucchiao nel'thè ed ora mi tocca prenderne un altro per lo zucchero ma quanto so scemo Ma sei un grande *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma sei un grande *^* non ne faccio una giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Povero Goku T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Signori e signori, il nostro programma è quasi arrivato alla fine, ma non disperate! Ci sarà una sorpresa per voi! (Che so solo io, quindi sarà una sorpresa anche per Noel e.e)Continuiamo però: Titanium, conduce l'orchestra, Amphy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ehehe,te l'avevo detto di non entrare nella mia capanna:è maledetta da una maledizione zingara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 per evitare di prendere mille chucchiai ho detto prendo il coso dello zucchero ed indovinate...ce ne ho buttato mezzo kilo uccidetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Signori e signori, il nostro programma è quasi arrivato alla fine, ma non disperate! Ci sarà una sorpresa per voi! (Che so solo io, quindi sarà una sorpresa anche per Noel e.e)Continuiamo però: Titanium, conduce l'orchestra, Amphy! Subito Amphy attacca http://www.youtube.com/watch?v=JRfuAukYTKgper evitare di prendere mille chucchiai ho detto prendo il coso dello zucchero ed indovinate...ce ne ho buttato mezzo kilo uccidetemi LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 per evitare di prendere mille chucchiai ho detto prendo il coso dello zucchero ed indovinate...ce ne ho buttato mezzo kilo uccidetemi ehehe,te l'avevo detto di non entrare nella mia capanna,goku:è maledetta da una maledizione zingara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ehehe,te l'avevo detto di non entrare nella mia capanna:è maledetta da una maledizione zingara nono anzi mi è andata bene tempo fa mi sono buttato tutto il thé caldo di sopra e mi so bruciato come un non so che' =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 per evitare di prendere mille chucchiai ho detto prendo il coso dello zucchero ed indovinate...ce ne ho buttato mezzo kilo uccidetemi Dovresti scrivere "Le imprese di Coku e il tè" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 tanto luv for titanium mai più lol il thé non lo farò mai più ahahah tanto domani me lo faccio sicuro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 tanto luv for titanium mai più lol il thé non lo farò mai più ahahah tanto domani me lo faccio sicuro lol Ooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Dovresti scrivere "Le imprese di Coku e il tè" ahahahahah le avventure di fran:alle prese con il thé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 tanto luv for titanium mai più lol il thé non lo farò mai più ahahah tanto domani me lo faccio sicuro lol LOL *ballano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 L'ultimo #nonstop: Who's that chick! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Oddio, sarebbe epico x' ahahahah LOL *ballano* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 L'ultimo #nonstop: Who's that chick! A VOI http://www.youtube.com/watch?v=BOdmf4N5aPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 troppo zucchero à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 troppo zucchero à§_ৠPovero Balliamo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 A VOI http://www.youtube.com/watch?v=BOdmf4N5aPE Oddio è uguale a una di Katy ;((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.