-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ormai i miei compagni sono abituati a vedermi ridere e oggi che so un po triste tutti a dire "ma che hai? Sei serio oggi!" Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ieri ho pianto per lei T-T mi piaceva come personaggio, peccato sia resistita poco. Per modo di dire, almeno è arrivata ottava... Io ho pianto sia per lei che per altri personaggi T.TOrmai i miei compagni sono abituati a vedermi ridere e oggi che so un po triste tutti a dire "ma che hai? Sei serio oggi!" Ahah LOL ciao Goku <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 CiaoOrmai i miei compagni sono abituati a vedermi ridere e oggi che so un po triste tutti a dire "ma che hai? Sei serio oggi!" AhahPerché sei triste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Al punto che sono io non ho ancora pianto per molti, sono morti sono gli stron_etti. Voglio che la Faccia di Volpe muoia, mi sta scassando un pò.Però la morte del ragazzo del distretto 3, quello delle mine, è quasi ingiusta dai... Foxface ti sta antipatica, come puoi?!E ti è dispiaciuto per il ragazzo del tre? Ooooook O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ho pianto sia per lei che per altri personaggi T.T LOL ciao Goku <3 ciao ♥ CiaoPerché sei triste?sono preoccupato... (mio aggiornamento di stato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Comunque sono passato per salutare. .. vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Comunque sono passato per salutare. .. vado bbCiao byeBello in nuovo set noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 HI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 HI noel! Miki! allodola spennata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 cappiodevogià andareciapà§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 nessuno???vi piace???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 grande crygrazie paru è un solievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ci avrei scommesso xD quanto??' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Niente ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 No, però parlavate di Faccia di Volpe, ci stava nell'immy volpe confirmd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Te almeno sai cos'è HG?io vado a judo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 iko~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 riaru? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 gensou?~i'm a top magician Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho messo il link di ieri nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Guardate il mio safari nel profilo please ~ Ciao crystal ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Guardate il mio safari nel profilo please ~ Biscotto all'arsenico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.