Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io vaso a catturare i tuoi "e chi se lo ricorda" e "fg".Attenta, perché fg è bannata dai tornei online perché apprende la mossa MegaBestemmia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 E poi Pancake, il tuo " " è bannato perché se ha l'abilità e lo strumento e le mosse , , , e diventa invincibile é.é lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 no control~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 no control~ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 no control~shiranai mama susunde kita~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 no control~ shiranai mama susunde kita~ ??? OHNO TU POSSIEDI L'OVERUBER BOH... DI TIPO ERBANULLATRIPLOTIPOCOMBONONL'UTENTEOBVIOUSLYCAPTAINOBVIOUSCONFIRMEDOMG xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 OHNO TU POSSIEDI L'OVERUBER BOH... DI TIPO ERBANULLATRIPLOTIPOCOMBONONL'UTENTEOBVIOUSLYCAPTAINOBVIOUSCONFIRMEDOMGlo so infatti ha la mossa "no control" e "special illusion" Eccolo che comincia non ci riesco a non sentirla à§_à§....è un ossessione à§_ৠuccidetemi! (noelf non approva lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Se proprio vuoi... :v *Ammazza CokuFlan* Contento? :v noel f non lo é XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Se proprio vuoi... :v*Ammazza CokuFlan*Contento? :vmoriro ascoltando no control! al mio funerale voglio special illusion à§_à§noel f non lo é XDanche paru morirà appena noelf lo sa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 anche paru morirà appena noelf lo sa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho finito di scrivere il safari ^-^ Chi sa intendere, intenda. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 L'ultimo, oddio D:*Prende WunspoBall (?) e va nel safari*Nai, so già morto nono aspetta! non è quel wunspoer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Guardate i pkmn che ho nel safari lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 hemm..........meglio che non ci vai ascoltami...è peggio di mukuro dico solo questo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 HI che ne pensate del mio secsi set? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Lo conosco Wunspoer che so...a me sembrava che parlavi della strega di madoka (sempre se sono io che non so una ceppa e mi tocca fare la figura di M ahah) HI che ne pensate del mio secsi set? *^* era l'unico che potevi scegliere ahah comunque bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 che so...a me sembrava che parlavi della strega di madoka (sempre se sono io che non so una ceppa e mi tocca fare la figura di M ahah) era l'unico che potevi scegliere ahah comunque bello *^* No, questo l'ho fatto prima di quella discussione, in cantiere ne ho uno con il cappellaio matto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 HI che ne pensate del mio secsi set? *^* Bello ma perché hai scelto lui come personaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Bello ma perché hai scelto lui come personaggio? Mi ci rispecchio molto Non so, ho sempre trovato un legame tra me e stitch e poi è del mio colore preferito ... BLU *^* E tutte le sue sfumature *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Quella è Walpurgis ahhaah x''' *si mette dentro un armadio* addio. No, questo l'ho fatto prima di quella discussione, in cantiere ne ho uno con il cappellaio matto *^* ahh mi pareva...ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ahh mi pareva...ahahah LOL Dopo di quello credo ne farò 4, uno per ogni stagione *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 11 ep e finisco reborn à§_ৠno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mi ci rispecchio molto Non so, ho sempre trovato un legame tra me e stitch e poi è del mio colore preferito ... BLU *^* E tutte le sue sfumature *^* Ok, lo sai che il blu é anche il mio colore preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 LOL Dopo di quello credo ne farò 4, uno per ogni stagione *^* fai come me uno ogni primo del mese *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 invece il mio colore preferito è l'arancione...*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.