-Gokudera Inviato 1 luglio, 2014 Autore Inviato 1 luglio, 2014 Vai nel dettaglio. *w* ci siamo inventati con sto mio amico che lui era ubriaco e tipo tirava pugni al muro e lei ci ha creduto...non potete capire XD ci siamo dovuti mutare dal ridere XD
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Sembrano carini ma solo 4 mi interessano in particolare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2014 Autore Inviato 1 luglio, 2014 paru ma le bambole a freak le hai prese?
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2014 Autore Inviato 1 luglio, 2014 No Squ, il Pokedoll Summer Festival deve ancora arrivare. ma drago le ha
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Pokèdoll summer festival ? Che roba è ?Ho visto che cos'è lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Mi distinguo sempre dalla massa lolA me non piace il sub-ita, e che non mi va di stare a leggere per tutta la puntata, non riesco a concentrarmi su quello che stanno facendo. Preferisco guardarmeli in ita, anche se a volte vengono doppiati male, ma preferisco guardarmeli in itaFidati, pensavo anch'io che sarebbe stato difficile, ma non lo è lolQuanti episodi ha? =v12
Tobias Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Ciao candy.Siccome oggi c'è rebellion story non ti induco al suicidio.
Candeloro du Polignac Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 già visto in inglese .e non mi è piaciuto.
Tobias Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 già visto in inglese .e non mi è piaciuto.Ma il doppiaggio in italiano èè diverso.La voce di mami è semplicemente mitica!Anche quella di sayaka.Le altre fanno pena.Io vado al cinema. (lol) ciao!
Candeloro du Polignac Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 il doppiaggio non c'entra,ma,come vedrai,il film ti tradirà
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Nuovo set c:È da un pezzo che non grafico, chiedo venia <.<
Wendrew Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Ciao. Il mio stesso ciao mi da una sensazione di inquietante.
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Il film di Madoka Magica era stupendo. *w*Sì, però la canzone della torta è stata rovinata. :CHanno tradotto male alcune parti delle frasi di mami e sayaka.
Tobias Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Già . Non era bella. =| Di tutta la sala eravamo in 17. Da me c'erano adulti.E c'era anche molta gente che non sapeva neanche i nomi dei personaggi. oi mi è venuto in mente che dopo la sigla finale c'era un altro pezzo.e allora ho detto: fermi tutti! Dopo la ending c'è un altra scena!.E tutti si sono tornati a sedere.
Tobias Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Anche da me erano molti maschi.Ah, bene. Da me ragazzi. Di cui uno arrabbiato perché alla biglietteria non gli avevano dato il poster del film. xD:'D Che pezzo era? Homura demone che balla con kyuubey tramortito a terra.
-Gokudera Inviato 2 luglio, 2014 Autore Inviato 2 luglio, 2014 Da me ragazzi. Di cui uno arrabbiato perché alla biglietteria non gli avevano dato il poster del film. xD ma cos...ahahahh
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Stavo cercando un nome per un oc,quando mi sono sono chiesta "e se cercassi il significato di alcuni nomi di amici?" cosi è accaduto questo: Arianna:la molto santa/castaKristyn:seguage di CristoNoel:Natale Juliette:GiovaneEllen:Luce:Yoko:Cosa buona quindi il Magicae Elementa è un team divino!
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Stavo cercando un nome per un oc,quando mi sono sono chiesta "e se cercassi il significato di alcuni nomi di amici?" cosi è accaduto questo: Arianna:la molto santa/casta Kristyn:seguage di Cristo Noel:Natale Juliette:Giovane Ellen:Luce: Yoko:Cosa buona quindi il Magicae Elementa è un team divino! Ah..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.