Candeloro du Polignac Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io tutto bene CANDYYYYYYYYYYYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 noia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Allora io direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Allora io direi non può essere tra po' a dormire :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 non può essere tra po' a dormire :'( Guasta feste *coff coff* Uff allora che si fa ... Io dovrei ricominciare a scrivere la FF , domani posto il chappy *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Notte Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Guasta feste *coff coff* Uff allora che si fa ... Io dovrei ricominciare a scrivere la FF , domani posto il chappy *^* se volete farlo voi potete...io devo andare tra un po' comunque si il cappy *^*Nottenottecome nick forse metto pure shoichi...paru approved? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciau raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 se volete farlo voi potete...io devo andare tra un po' comunque si il cappy *^* Scherzo Domani lo scrivo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciau raga ciao Scherzo Domani lo scrivo *^* *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Bye Stitch... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Metti quel che vuoi xD uffa...io chiedo consigli e tu manco mi rispondi seriamente XD c'è....sei cattifa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 E che te devo dì, se vuoi mettere Sho-chan mettilo xDcattifa mi metto a cantare?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Stitch... *^* Coccoloso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 non trovo l'immy che voglio,non lo metto u.uFai pure riaru?~gensou?~azamuku,kaikan~e non le so più~le parole~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ahhaha xD Me ti canta l'inno della scuola allora namimori noo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Coccoloso *^*Coccolosho *^*Ciao hiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hiba tu sei coccolosha come stitch??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Midori tanabiku, Namimori no Dai naku shou naku, nami ga ii Itsumo kawaranu Sukoyaka kenage Aaah, tomo ni utau Non lo ricordo più lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hiba tu sei coccolosha come stitch??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.